Jump to content
GTA-Series.com Forums

Recommended Posts

ahahaha la Lazio pari con il dnipro. E ora se lo fai notare ti ripetono la storia della coppa in faccia, del 7-1 del bayern. Ahahaha che sfigati.

Il dnipro non è una brutta squadra, probabilmente prima della partita la lazio avrebbe firmato per il pareggio, poi chiaro per come è arrivato rimane l'amaro in bocca.  Comunque che gran gol il terzo della lokomotiv!!

P.s. ho pinnato

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

ahahaha la Lazio pari con il dnipro. E ora se lo fai notare ti ripetono la storia della coppa in faccia, del 7-1 del bayern. Ahahaha che sfigati.

Sempre contro la Lazio e Renzi.

Condividi su altri siti

Le squadre Inglesi non azzeccano una Vittoria.

Se ripetiamo una stagione simile all'anno scorso rischiamo di riprenderci il terzo posto (e 4 squadre in CL), già l'Arsenal rischia seriamente il quarto posto nel girone (ha 0 punti e deve affrontare il Bayern andata e ritorno consecutivamente), peccato che la Sampdoria ha dovuto fare la sua figura di m***a...

Condividi su altri siti

Che culo stasera, sembrava giocassimo coi Tiri Assistiti, però c'è da dire che la manovra è ormai praticamente perfetta e la cosa che più mi impressiona è che anche quando non giocano i Titolari il Livello si mantiene Alto, poi a quanto ho capito Sarri prova più soluzioni in Allenamento quindi se ci dovessimo trovare in una condizione dove il 4-3-3 non è adatto siamo già pronti.

Condividi su altri siti

Carino il Bagno Chimico del Settore D06 che perdeva piscio e liquami scuri che si sono poi andati a riversare a pioggia nella Tribuna Inferiore tra l'indifferenza dei Napoletani che si limitavano a evitarla o scansarsi, io credo che in questa città siano abituati al degrado :ghgh: 

Condividi su altri siti

fa***lo svizzeri di m***a, un rigore non dato a inizio partita e un loro goal in fuorigioco, arbitro completamente fatto di acidi.

facundo fantastico, una gomitata cosi, senza alcun senso. io continuo a volergli bene però. :heart:

Modificato da Mr. White

Condividi su altri siti
Guest
Questa discussione è chiusa a ulteriori messaggi.

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina