Jump to content
GTA-Series.com Forums
Seven800a

Gta online 1.29 (15-9-2015) e missioni sparite ???

Recommended Posts

Dopo l'aggiornamento di oggi 15/9/2015 volevamo farci una missione "Follia con metodo" ma misteriosamente non appare più tra le attività avviabili, non esiste più ! Praticamente sono rimaste solo 36 missioni su le 107 che esistevano prima dell'aggiornamento!! Le hanno rimosse ?? Non si possono più avviare ma ti vengono proposte in automatico?? Che è successo??

Dopo l'aggiornamento di oggi 15/9/2015 volevamo farci una missione "Follia con metodo" ma misteriosamente non appare più tra le attività avviabili, non esiste più ! Praticamente sono rimaste solo 36 missioni su le 107 che esistevano prima dell'aggiornamento!! Le hanno rimosse ?? Non si possono più avviare ma ti vengono proposte in automatico?? Che è successo??

Anch'io ho trovato la lista delle missioni semi-vuota. Successe la stessa cosa tempo fa. Può essere anche una tattica per farti stare più tempo in freemode per le nuove attività.

La prossima volta fai la domanda nei topic pinnati o in quello già esistente che parla dell'update.

Edited by NicBellic97

Le missioni già mancano da una settimana se non più, lo so perché volevo rifarmele alcune. Non so se come dice NicBellic sia una tattica per farti giocare gli eventi freemode ma lo trovo stupido se li hanno tolti per questo motivo.

Ragaaa le hanno tolte da parecchi giorni!!! Non c'è più la missione bella quella che si chiama conoscenze a los santos!!!

Ho scritto una email a Rockstar e li ho sgridati... vediamo cosa rispondono!!!

Ragaaa le hanno tolte da parecchi giorni!!! Non c'è più la missione bella quella che si chiama conoscenze a los santos!!!

Ho scritto una email a Rockstar e li ho sgridati... vediamo cosa rispondono!!!

Ora che li hai sgridati mi sento molto meglio, credo che ora faranno qualcosa a causa dei tuoi rimproveri.

Ma 70 missioni in meno sono troppe !! Per dar spazio a quella roba da bimbimin---a in freemode!!

Concordo con Nic, perché le avrebbero dovuto togliere per dare spazio ai bambini?

Edited by Dark_Stark27

Ora che li hai sgridati mi sento molto meglio, credo che ora faranno qualcosa a causa dei tuoi rimproveri.

Concordo con Nic, perché le avrebbero dovuto togliere per dare spazio ai bambini?

Forse concordavi con Seven800a!! :-)). 

Comunque dar spazio a gare di retromarcia per togliere la Missione Follia con Metodo è da pazzi !! 

Ora con questo aggiornamento non è più Pegi 18 ma Pegi 8 !!! :-))

Comunque dar spazio a gare di retromarcia per togliere la Missione Follia con Metodo è da pazzi !! 

No no, concordo con Nic, non riesco a capire perché dovrebbe essere da bimbim*****a, gare di retromarcia? Ti giuro che non ti capisco, possibile che sia stato solo un bug? E' successo un botto di volte, tu prova a rigiocarle facendo missioni a caso, che te frega

Mi sa che non hai capito che tipo di attività sono. Poi magari ti sei imbattuto nella sfida dei metri fatti in retromarcia e ora generalizzi dicendo che fanno tutte schifo. (comprese quelle serie e davvero fighe)

E ti prego, finiscila di scrivere con tutti quei punti esclamativi dopo ogni c***o di frase, a leggerti mi dai l'inpressione di uno che sa solo gridare.

Edited by NicBellic97

Boh, piacciono a voi, comunque tutta la mia Crew gradiva di più la presenza delle vecchie missioni. 

Dico solo che se dovevo scegliere io non avrei fatto cambio !!

Come ti hanno detto gli altri, per quanto riguarda le missioni, potrebbe essere un semplice bug quindi non sono state tolte "per dare più spazio alle nuove attività" (che io reputo abbastanza divertenti), ma semplicemente Rockstar ha toccato qualcosa che le ha fatte scomparire.