Dark_Stark27

Rockstar Editor, i vostri video

76 messaggi in questo topic

Tra tette ballonzolanti, emarginati killer, omicidi dietro l'altro e... quello che sono gli altri video, credo che sia arrivato il momento di creare un vero e proprio cortometraggio. Con trama scadente o davvero di m***a, ho già una mezza idea in mente e ho già creato due clip da montare, l'unica cosa di cui ho bisogno sono gli attori e qui chiedo il vostro aiuto. Se mi volete aiutare, potete cercarmi, scrivermi o aggiungere Dark_Stark27, anche se credo che la maggior parte di voi conosca già questo nome di m***a. Unica richiesta è la serietà. Se volete accettare potete scrivere il vostro nome qui sotto o scrivermi sul PSN e mi farò sentire io stesso. Il numero del cast non deve essere vasto, minimo 3 persone oltre me che andranno ad aiutarmi.

dobbiamo pestare Peppe come una vera gang del ghetto? :chiagne:

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Una mia piccola skill su PC usando l'editor. Mentre quello sotto mostra un momento di Relax di Trevor.

Un messaggio per Piterx: Non lamentarti tanto dell'editor, ti è stato dato Gratis e come funzione prima era esclusiva pc, quindi ringrazia la R* se a te e ad altri hanno dato la possibilità di arricchire i vostri momenti in gioco. Poi molti si lamentano se danno sempre auto e vestiti, si lamentano se non li danno. Altre case di videogame avrebbero fatto pagare anche la m***a di Chop. Pensate a divertirvi. 

Condividi su altri siti

Una mia piccola skill su PC usando l'editor. Mentre quello sotto mostra un momento di Relax di Trevor.

Un messaggio per Piterx: Non lamentarti tanto dell'editor, ti è stato dato Gratis e come funzione prima era esclusiva pc, quindi ringrazia la R* se a te e ad altri hanno dato la possibilità di arricchire i vostri momenti in gioco. Poi molti si lamentano se danno sempre auto e vestiti, si lamentano se non li danno. Altre case di videogame avrebbero fatto pagare anche la m***a di Chop. Pensate a divertirvi. 

scusa eh se una cosa è fatta male io la critico e la faccio a pezzi con la motosega senza pensarci due volte. Sempre co sta storia che è gratis etc etc

l'editor è fico, il codec che utilizza per esportare è una m***a

Condividi su altri siti

dobbiamo pestare Peppe come una vera gang del ghetto? :chiagne:

non è male come miniclip per Gta Series Online

io nel mentre sto facendo qualche prova improvvisando in freemode con attori ignari...

http://xboxclips.com/Bruce Wheelies/22a7556c-c99e-4ea6-8918-825841d68923/embed

Figo il video, il personaggio è identico al caro Bruce è chiamato Wheelies è un tocco di classe

bellini i video, comunque l'editor è fatto decentemente, ma mancano funzioni base come il taglio di una parte di video. Sto lavorando a qualcosa di grosso per me e in questo momento mi farebbe comodo questa funzione

Condividi su altri siti

scusa eh se una cosa è fatta male io la critico e la faccio a pezzi con la motosega senza pensarci due volte. Sempre co sta storia che è gratis etc etc

l'editor è fico, il codec che utilizza per esportare è una m***a

Su Xbox One... su PC e PS4 l'è ottimo.

Condividi su altri siti

nah skifil.... ho la scheda di acquisizione, registrerò tutto al 50% di velocità così da avere il doppio dei fotogrammi anche :) sarà una figata lo stesso

Condividi su altri siti

nah skifil.... ho la scheda di acquisizione, registrerò tutto al 50% di velocità così da avere il doppio dei fotogrammi anche :) sarà una figata lo stesso

Mmmhhh la differenza di fluidità ci sarà sempre e comunque.  Ormai mi spacco gli occhi a giocare qualcosa sotto i 50 Fps io, sarà l'abitudine, sarà che ormai mi son fissato, ma me ne accorgerei instant, almeno io.

Condividi su altri siti

Un'altra cavolaia che ho potuto notare oggi è che annulla la registrazione se si avviano attività nell'appartamento come farsi la doccia, dormire e bere, tutte cose che reputo utili per il mio video..

piterx ha messo thanks

Condividi su altri siti

Mmmhhh la differenza di fluidità ci sarà sempre e comunque.  Ormai mi spacco gli occhi a giocare qualcosa sotto i 50 Fps io, sarà l'abitudine, sarà che ormai mi son fissato, ma me ne accorgerei instant, almeno io.

non penso proprio te ne accorgeresti

il gioco renderizza 30fps

se lo rallenti sono 30fps per un'animazione che dura il doppio (a tutti gli effetti aggiunge fotogrammi extra)
prendi il video, lo converti in sequenza di immagini e lo ficchi in una composizione a 60fps ;)

Condividi su altri siti

non penso proprio te ne accorgeresti

il gioco renderizza 30fps

se lo rallenti sono 30fps per un'animazione che dura il doppio (a tutti gli effetti aggiunge fotogrammi extra)
prendi il video, lo converti in sequenza di immagini e lo ficchi in una composizione a 60fps ;)

Piterx, io mi accorgo anche di un calo di 5 fps, lo noterei eccome, non sarebbe mai veramente fluido il movimento, tranquillo, solo chi gioca su console potresti infiinocchiare ^_^

Condividi su altri siti

te ne accorgi perchè hai fraps attivato XD

non so se mi sono spiegato:

prendi 1 secondo di animazione e sono 30 fotogrammi.

rallenta del 50% dall'editor quella animazione e sono 2 secondi di video.

prendi quei due secondi, trasformali in sequenza di immagini e avrai 60 immagini.

crea una composizione a 60fps su un qualsiasi programma di editing e importa quelle 60 immagini.

avrai 1 secondo di video a 60fps :)

Condividi su altri siti

Piterx scusami ma hai detto che hai la scheda d'acquisizione, quindi dovresti fottertene a prescindere di fare il render del video dall'editor stesso. Comunque non so te ma a me pare che tra le due console renderizza meglio su Xbox One, dato che al massimo lo fa a 720p.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina