Dark_Stark27

Rockstar Editor, i vostri video

76 messaggi in questo topic

Ma è mai possibile che non posso autorizzare Rockstar ad accedere al mio account Youtube? Mi da sempre problemi.

Dopo quasi un giorno tra capire come funzionasse e imprevisti, sono riuscito finalmente a caricarlo, magari non è paragonabile ai vostri dato che comunque non c'è tutta questa grande azione, ma intanto sto capendo come funzioni questo strumento. Spero sia di vostro gradimento

Ma è mai possibile che non posso autorizzare Rockstar ad accedere al mio account Youtube? Mi da sempre problemi.

Dopo quasi un giorno tra capire come funzionasse e imprevisti, sono riuscito finalmente a caricarlo, magari non è paragonabile ai vostri dato che comunque non c'è tutta questa grande azione, ma intanto sto capendo come funzioni questo strumento. Spero sia di vostro gradimento

Edit: Lo sto odiando sto stile del forum, tutto complicato specie da telefono.

Tornando a noi, il video è fatto bene. Sicuramente te la cavi meglio di un certo SG. A buon intenditore... Buon intenditore ah.

Modificato da Joe9411
Sto impazzendo con sto format del forum, tapatalk support please?

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Da PC o telefono loggato col tuo account sul social club e dopo clicca questo link:

PS4: https://socialclub.rockstargames.com/link/google/gtav/ps4/replay

Xbox One  https://socialclub.rockstargames.com/link/google/gtav/xboxone/replay

Condividi su altri siti

Primissimo progetto senza conoscere le basi dell'editor:

Qualcosa di più complesso ma senza storyline

Una storia vera e propria 

Il primo video credo che sia il più decente anche se manca di originalità e quant'altro, il secondo e il terzo cambiano inquadratura troppo spesso, musiche completamente inadeguate mentre il secondo, in cui ci dovrebbe essere un minimo di storia, è senza un minimo di senso.

Mi era passata nella testa l'idea di fare un video del genere e l'ho fatto, spero sia venuto bene :)

Ringrazio: Peppe9411, BigMix, MonkeyBoss01, al[e]ssio, Maury121, Niko__14 per aver partecipato al "progetto"

Per essere uno dei tuoi primi video, non è male, peccato che, anche se la regia è discreta, gli attori sono da buttare

Condividi su altri siti
Guest   
Guest

E' con grandissimo onore che vi presento il mio primo film su GTAV!

Cosa succede quando uno scarto della società, una persona inetta ed apatica, il cui unico hobby è far da spettatore della vita altrui, arriva al punto in cui la rabbia non può più esser repressa?

Modificato da Davatar
E' stata un'impresa capire come mettere il video.

Condividi su altri siti

[Video Youtube SanjiGames]

Per essere uno dei tuoi primi video, non è male, peccato che, anche se la regia è discreta, gli attori sono da buttare

Ma che, fa cagare sto video, pensavo qualcosa funny alla fine. Poi quel Peppe9411 è proprio un c******e. Che c***o ha fatto in questo video??! Sanji tu devi decisamente migliorare, inizia licenziando Peppe, mi sta sul culo!!!!

Modificato da Joe9411

Condividi su altri siti

Ma che, fa cagare sto video, pensavo qualcosa funny alla fine. Poi quel Peppe9411 è proprio un c******e. Che c***o ha fatto in questo video??! Sanji tu devi decisamente migliorare, inizia licenziando Peppe, mi sta sul culo!!!!

abbiamo capito che l'autista di bus non fa per te

Condividi su altri siti

Tra tette ballonzolanti, emarginati killer, omicidi dietro l'altro e... quello che sono gli altri video, credo che sia arrivato il momento di creare un vero e proprio cortometraggio. Con trama scadente o davvero di m***a, ho già una mezza idea in mente e ho già creato due clip da montare, l'unica cosa di cui ho bisogno sono gli attori e qui chiedo il vostro aiuto. Se mi volete aiutare, potete cercarmi, scrivermi o aggiungere Dark_Stark27, anche se credo che la maggior parte di voi conosca già questo nome di m***a. Unica richiesta è la serietà. Se volete accettare potete scrivere il vostro nome qui sotto o scrivermi sul PSN e mi farò sentire io stesso. Il numero del cast non deve essere vasto, minimo 3 persone oltre me che andranno ad aiutarmi.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina