Jump to content
GTA-Series.com Forums
Scri[G]no

L'aggiornamento "Eventi Freemode" di GTA Online in arrivo il 15 Settembre

Recommended Posts

Con il rilascio del trailer che potete vedere qui sopra, Rockstar Games ha annunciato l'arrivo del prossimo aggiornamento di GTA Online denominato "Eventi Freemode" per il 15 Settembre.Il pacchetto sarà disponibile esclusivamente ai giocatori di GTA 5 in possesso di una copia PC, PS4... [continua a leggere la news su GTA-Series.com]

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Ah bhè già non ci gioco più come più come mesi fa, ora mi sa che farò ancora più fatica a giocare.

Tu Sei old Gamer mi pare....se la R rilasciasse anche qual cosa per noi era ancora meglio....non dico chissà chè....ma sembra un po incorretta questa volta la R.Fortunatamente hanno detto "che non hanno abbandonato le vecchie versioni"  voglio vedere.

Condividi su altri siti

Hanno detto che non potranno più aggiungere features sulla Old Gen per una questione di hardware, e mi sembra giusto. M'immagino il frame-rate in queste modalità nel free roam, con magari 16 giocatori in partita, nel caso le avessero messe.

Probabilmente, come sta scritto nella notizia, continueranno ad aggiungere veicoli e armi anche sulla Old Gen.

Modificato da NicBellic97

Condividi su altri siti

Hanno detto che non potranno più aggiungere features sulla Old Gen per una questione di hardware, e mi sembra giusto. M'immagino il frame-rate in queste modalità nel free roam, con magari 16 giocatori in partita, nel caso le avessero messe.

Probabilmente, come sta scritto nella notizia, continueranno ad aggiungere veicoli e armi anche sulla Old Gen.

In effetti già ora non mi carica i palazzi e le strade, spesso mi ritrovo a laggare e a schiantarmi. Forse è decisamente meglio che non abbiano messo queste cose, potevano comunque far un aggiornamento con almeno le armi e le macchine nuove.

Condividi su altri siti

Venendo in pace a voi tutti gli utenti del forum compreso il Founder,ho visto che avete scritto in questa news che ci saranno veicoli,armi e personalizzazioni.Andando nel Newswire di R questa cosa non era riportata nella news....non per fare il paranoico attenzione.....avete scritto una piccola bufala a riguardo? o mi sono sbagliato io stesso? Vi ricordo che vengo in pace certo non mi preoccupo più di tanto per quattro fesserie che R pubblica,ci mancherebbe, (non e il caso di allarmarsi),spero che non vi accanite,in realtà voglio solo questo piccoli chiarimento niente di più niente di meno.....^_^.Grazie

Modificato da Theweelman94

Condividi su altri siti

Venendo in pace a voi tutti gli utenti del forum compreso il Founder,ho visto che avete scritto in questa news che ci saranno veicoli,armi e personalizzazioni.Andando nel Newswire di R questa cosa non era riportata nella news....non per fare il paranoico attenzione.....avete scritto una piccola bufala a riguardo? o mi sono sbagliato io stesso? Vi ricordo che vengo in pace certo non mi preoccupo più di tanto per quattro fesserie che R pubblica,ci mancherebbe, (non e il caso di allarmarsi),spero che non vi accanite,in realtà voglio solo questo piccoli chiarimento niente di più niente di meno.....^_^.Grazie

Penso ti sia sbagliato tu stesso. Nella news è scritto il PROSSIMO aggiornamento (quindi non quello del 15 settembre) molto probabilmente comprenderà nuovi veicoli, armi, etc...

Condividi su altri siti

Penso ti sia sbagliato tu stesso. Nella news è scritto il PROSSIMO aggiornamento (quindi non quello del 15 settembre) molto probabilmente comprenderà nuovi veicoli, armi, etc...

Si lo notato qui scritto....ma nel newswire ufficiale  di R non riportava quello che tu hai citato....

Condividi su altri siti

Ovvio che usciranno le solite dlc, il problema è tutt'altro ed è il non accettare l'idea che questa cosa del freemode update è l'inizio della lenta morte di GTA Online su OG. Ragazzi tanto succederà tra 8 anni anche per le console CG, quindi solo una cosa potete fare, se siete davvero interessati a continuare a giocarlo, comprare la versione nuova (con console o pc se non lo avete). Tanto sotto questo aspetto che vi ho appena descritto, ne beneficierà soltanto la versione PC. Per quanto potranno essere divertenti queste nuove attività, esse non credo che saranno qualcosa di nuovo rispetto a quelle che già ci sono, tempo un mese e la novità sparisce come sempre. 

Triste e pura realtà. 

Condividi su altri siti

Si lo notato qui scritto....ma nel newswire ufficiale  di R non riportava quello che tu hai citato....

Ah, ho capito. Beh ma è chiaramente un'opinione personale dell'autore della news; non credo che R* utilizzi termini come "plausibilmente" o "siamo certi" per parlare del proprio lavoro. Quindi immagino che la risposta sia: no, non è una bufala ma una semplice opinione più o meno ovvia.

Ovvio che usciranno le solite dlc, il problema è tutt'altro ed è il non accettare l'idea che questa cosa del freemode update è l'inizio della lenta morte di GTA Online su OG.

Triste e pura realtà. 

Finché GTAO funziona in maniera decente e con un buon numero di utenti mi pare che sia un gioco tutt'altro che obsoleto. Sarà semplicemente più povero di contenuti. Forse il problema è riuscire ad accontentarsi....

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login