Jump to content
GTA-Series.com Forums
Scri[G]no

L'aggiornamento "Eventi Freemode" di GTA Online in arrivo il 15 Settembre

Recommended Posts

E il brutto è che gentaglia come il tipo li spara altre m*****ate come che per ps3 non ci saranno più aggiornamenti quando in realtà continuerà ad essere aggiornato benché con i limiti della console.

Un Certo Sarwar dipendente della R afferma ufficialmente  che non ci saranno piu aggiornamenti per noi old gen,eccoti la conferma presa da una intervista di IGN....con scritto.

"The Primary technical is thew memory capacity for the older system "says Sarwar.We are costantly adding new items to the game whit each update and we began approaching the memory limits after the fist years of Gta Online contenent.We found ouserlves al most at the capacity after the launch of the heist but whith some creative programming we maneged to squeeze additional updates into those older system which allowed us to make it as far as the two iil gotten gains updates,but we can't make any more meaningful updates whitouth putting the stability of entire online game at risk".Questo e quanto e stato detto da parte di un  dipendente di R,adesso come faremo senza un minimo DLC??. vogliono farci acquistare le new gen..... e pensare che questa lo chiamerei "forse" una mossa di marketing.Che potesse almeno rilasciare DLC che non danno peso sulle old gen lo potevano benissimo fare,con vestiti auto e armi ma no qui si gioca come dicono loro,farci spendere 400 auro piu 70 il gioco e 15 euro mensili a me modestamente non mi va,sono diventati pazzi questi qua XD.

Modificato da Theweelman94

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Non possono fare più aggiornamenti significativi (es DLC Heist), ma continueranno ad aggiornarlo. Forse i dlc saranno scadenti (due armi e due macchine), ma non penso proprio che intenda dire che non ce ne saranno più, neanche il minimo di cui parli pure tu. Almeno così mi pare di aver capito con quella frase. :sisi: Invito comunque a chi capisce meglio l'inglese di me di correggermi se ho sbagliato a capire. :sisi:

Modificato da guerrierosso

Condividi su altri siti

Un Certo Sarwar dipendente della R afferma ufficialmente  che non ci saranno piu aggiornamenti per noi old gen,eccoti la conferma presa da una intervista di IGN....con scritto.

"The Primary technical is thew memory capacity for the older system "says Sarwar.We are costantly adding new items to the game whit each update and we began approaching the memory limits after the fist years of Gta Online contenent.We found ouserlves al most at the capacity after the launch of the heist but whith some creative programming we maneged to squeeze additional updates into those older system which allowed us to make it as far as the two iil gotten gains updates,but we can't make any more meaningful updates whitouth putting the stability of entire online game at risk".Questo e quanto e stato detto da parte di un  dipendente di R,adesso come faremo senza un minimo DLC??. vogliono farci acquistare le new gen..... e pensare che questa lo chiamerei "forse" una mossa di marketing.Che potesse almeno rilasciare DLC che non danno peso sulle old gen lo potevano benissimo fare,con vestiti auto e armi ma no qui si gioca come dicono loro,farci spendere 400 auro piu 70 il gioco e 15 euro mensili a me modestamente non mi va,sono diventati pazzi questi qua XD.

Qui si parla di Update significativi, quindi quelli che cambiano in modo significativo l'esperienza di gioco. Su Old Gen non vedrete più nuove modalità, ma le patch per fixare i bug e qualche update per inserire qualche veicolo ci saranno comunque.

Modificato da NicBellic97

Condividi su altri siti

[...].Che potesse almeno rilasciare DLC che non danno peso sulle old gen lo potevano benissimo fare,con vestiti auto e armi ma no qui si gioca come dicono loro,farci spendere 400 auro piu 70 il gioco e 15 euro mensili a me modestamente non mi va,sono diventati pazzi questi qua XD.

Come ho già detto prima, sicuramente centra anche il marketing, e si, si gioca come dicono loro, se ti piace un loro prodotto lo compri a prescindere che possano fare delle scelte a te non convenienti. Inutile girarci attorno, siamo sinceri, è una cosa che noi ormai al giorno d'oggi non sappiamo dire di no, quindi lamentatene quanto vuoi ma sai che nel tuo ego prima o poi comprerai console, gioco e/o GTA. 
Sia chiaro non ho nulla contro di te, quello che ho detto alla fine ci riguarda tutti, tutto sta nel come accettare le situazioni.

Condividi su altri siti

io non mi lamenterei, quando avete comprato il gioco gta online non aveva ancora tutte le aggiunte di rapine e auto, quello era il prodotto che vendevano e che noi abbiamo acquistato ne più ne meno, tutte le aggiunte fatte finora sono state aggiunte molto generose se smettessero di aggiungere nuovi contenuti non c'è affatto da arrabbiarsi perchè è comunque un gioco molto più pieno di quando lo avete acquistato.

questo post non è diretto proprio a chi a scritto immediatamente sopra ma a tutti quelli che piangnucolano dicendo che la rockstar DEVE continuare ad aggiungere dlc, loro fanno quello che vogliono

Condividi su altri siti

io non mi lamenterei, quando avete comprato il gioco gta online non aveva ancora tutte le aggiunte di rapine e auto, quello era il prodotto che vendevano e che noi abbiamo acquistato ne più ne meno, tutte le aggiunte fatte finora sono state aggiunte molto generose se smettessero di aggiungere nuovi contenuti non c'è affatto da arrabbiarsi perchè è comunque un gioco molto più pieno di quando lo avete acquistato.

questo post non è diretto proprio a chi a scritto immediatamente sopra ma a tutti quelli che piangnucolano dicendo che la rockstar DEVE continuare ad aggiungere dlc, loro fanno quello che vogliono

Ok ma si sapeva già che sarebbero uscite, quello che non capisco è questa riluttanza verso la versione current gen, dato che con questo aggiornamento è scoppiato il putiferio (su altri forum intendo)

Condividi su altri siti

Che vi piaccia o no, ci sarà un giorno dove la Old Gen verrà abbandonata a se stessa, da TUTTI gli sviluppatori. Successe lo stesso (e in modo più rapido) con il passaggio PS2-PS3, dove bisognava spendere 600 euro per farlo, ora tutti a lamentarsi, per giunta con la "Next-Gen" più economica di sempre. Se vi piace videogiocare, il passaggio lo dovrete fare per forza. Credete che il prossimo gioco R* sia Cross-Gen? Dai su. 

Poi potrei capire le lamentele se stessimo parlando di una SH che pubblica DLC a 10 euro (e con Max Payne 3 e RDR l'hanno fatto) o che magari supporta il gioco una volta all'anno, ma qui si parla di contenuti su contenuti concreti, quasi senza soste per due anni: ho perso il conto delle armi e dei veicoli, c'è il Content Creator (aggiornato due volte), le rapine ecc... Fossi nei panni dei criticoni incontentabili, starei zitto. Poi magari sono i primi che danno soldi extra ad Activision e EA per i DLC di Call of Duty o Battlefield.

[Mi riferisco a quelli che reputano qualcosa di ingiusto il passaggio alla Current gen e R* come una ladra]

Modificato da NicBellic97

Condividi su altri siti

Ciao Ciao Sayonara Old Gen , era ora . Ai moddr piace questa notizia e soprattutto è 10 anni che la ps3 esiste che alòtro pretendete da una pattumiera tale? Sulla 4 si vàù che è una meraviglia , mai un blocco , grafica da urlo , molte piu cose , spotify , live , raga che vi perdete qui, quando vi decidete a passare a new gen?   Ve lo dico sara pieno di modder la ps3 se prima era un 70% la probabilità di trovarne uno adesso sara l'85% perchè non faranno piu aggiornamenti e quindi nn avranno rpoblemi di compatibilità le mod , Gta5 è diventato come gta4 niente aggiornamenti

Condividi su altri siti

Che vi piaccia o no, ci sarà un giorno dove la Old Gen verrà abbandonata a se stessa, da TUTTI gli sviluppatori. Successe lo stesso (e in modo più rapido) con il passaggio PS2-PS3, dove bisognava spendere 600 euro per farlo, ora tutti a lamentarsi, per giunta con la "Next-Gen" più economica di sempre. Se vi piace videogiocare, il passaggio lo dovrete fare per forza. Credete che il prossimo gioco R* sia Cross-Gen? Dai su. 

Poi potrei capire le lamentele se stessimo parlando di una SH che pubblica DLC a 10 euro (e con Max Payne 3 e RDR l'hanno fatto) o che magari supporta il gioco una volta all'anno, ma qui si parla di contenuti su contenuti concreti, quasi senza soste per due anni: ho perso il conto delle armi e dei veicoli, c'è il Content Creator (aggiornato due volte), le rapine ecc... Fossi nei panni dei criticoni incontentabili, starei zitto. Poi magari sono i primi che danno soldi extra ad Activision e EA per i DLC di Call of Duty o Battlefield.

[Mi riferisco a quelli che reputano qualcosa di ingiusto il passaggio alla Current gen e R* come una ladra]

Aggiungi che sono gli stessi st***zi che hanno i soldi per comprare Console o PC e gioco. 

Condividi su altri siti

Ditemi che ha detto una m*****ata colossale (nei primi 50 secondi a essere precisi)

Inoltre ho perso un amico che, a mia insaputa, non sapevo che andasse su youtube per il gaming, ma pure a seguire youtuber che creano contenuti del genere. Gira e rigira, lo strano sono io, lo so. Il bello del mondo moderno! (per i rompi balle, non seguo sto youtuber, mi è stato "consigliato")

Ti assicuro che questa non è l'unica ca**ata che ha detto su gta (e pensare che il suo canale è incentrato su gta XD)

https://www.youtube.com/watch?v=93sIfdL8MXI

guardate questo suo video dal min 8:05

guardate quanto è nabbo XD e lui si considera un pro di gta ahahaha

Condividi su altri siti

che bello questo nuovo freemode!!!! ma proprio quando doveva iniziare la scuola? non potevano metterlo un po' prima quando eravamo tutti noi in vacanza? che peccato e va bene lo stesso dai!!!

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login