Jump to content
GTA-Series.com Forums
Scri[G]no

L'aggiornamento "Eventi Freemode" di GTA Online in arrivo il 15 Settembre

Recommended Posts

Finché GTAO funziona in maniera decente e con un buon numero di utenti mi pare che sia un gioco tutt'altro che obsoleto. Sarà semplicemente più povero di contenuti. Forse il problema è riuscire ad accontentarsi....

Appunto. Hai capito tutto, figurati che c'è gente che pur avendo la possibilità economica di acquistare gioco + console, se ne lamenta comunque di questa scelta da parte di R*. Tanto si sa, alla fine passeranno alla CG, pavoneggiandosene sugli altri disgraziati. 

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Ah bhè già non ci gioco più come più come mesi fa, ora mi sa che farò ancora più fatica a giocare.

Si, anch'io ormai non ci gioco più. Un annetto e mezzo fa era più divertente, con le UR e altro. Adesso, chi è passato alla current gen, chi si è annoiato, e quindi non è più divertente giocarci. 

Condividi su altri siti

Beh dal trailer si possono vedere la giacca e la maschera del big foot, vestiti non presenti nel gioco (?), c'è da vedere se saranno solo per quella modalità o saranno disponibili all'acquisto :sisi:

Non sono abiti, il personaggio si trasforma realmente. Riguarda il trailer.

Condividi su altri siti

Ditemi che ha detto una m*****ata colossale (nei primi 50 secondi a essere precisi)

Inoltre ho perso un amico che, a mia insaputa, non sapevo che andasse su youtube per il gaming, ma pure a seguire youtuber che creano contenuti del genere. Gira e rigira, lo strano sono io, lo so. Il bello del mondo moderno! (per i rompi balle, non seguo sto youtuber, mi è stato "consigliato")

Modificato da Joe9411

Condividi su altri siti

Ditemi che ha detto una m*****ata colossale (nei primi 50 secondi a essere precisi)

Inoltre ho perso un amico che, a mia insaputa, non sapevo che andasse su youtube per il gaming, ma pure a seguire youtuber che creano contenuti del genere. Gira e rigira, lo strano sono io, lo so. Il bello del mondo moderno! (per i rompi balle, non seguo sto youtuber, mi è stato "consigliato")

Bello interpretare un "Gli eventi Freemode di Grand Theft Auto Online rappresentano una novità nei giochi open world e permettono di accedere a una serie di sfide e giochi perfettamente integrati nella modalità Freemode di GTA Online. Grazie alla tecnologia della nuova generazione di console e PC non c'è più bisogno di menu, sale d'attesa o tempi di caricamento, ma solo di una sessione Freemode piena di amici, complici e rivali in cui appariranno nuove sfide e giochi casuali." scritto sul Newswire, in un "ora non ci saranno le attività con caricamenti e lobby". Ma che ti aspetti da uno che quando giocava su PS3 sfruttava hack, mod, modalità passiva ecc...

Fatto sta che, imho, questo aggiornamento non sarà di certo più grande di quello per le rapine. Aggiungeranno il R* Editor, gli eventi freemode, fixeranno un bel po di bug e glitch ecc...Non mi sembra che queste cose siano complesse quanto 5 rapine.

I peggiori video su Youtube sono questi: titoli clickbait, informazioni nate da un miss understanding dello Youtuber, generando hype a chi li vede (che, dopo aver scaricato l'update, vanno a protestare sul sito R* per "promesse" non mantenute) ecc... 

Modificato da NicBellic97

Condividi su altri siti

Bello interpretare un "Gli eventi Freemode di Grand Theft Auto Online rappresentano una novità nei giochi open world e permettono di accedere a una serie di sfide e giochi perfettamente integrati nella modalità Freemode di GTA Online. Grazie alla tecnologia della nuova generazione di console e PC non c'è più bisogno di menu, sale d'attesa o tempi di caricamento, ma solo di una sessione Freemode piena di amici, complici e rivali in cui appariranno nuove sfide e giochi casuali." scritto sul Newswire, in un "ora non ci saranno le attività con caricamenti e lobby". Ma che ti aspetti da uno che quando giocava su PS3 sfruttava hack, mod, modalità passiva ecc...

Fatto sta che, imho, questo aggiornamento non sarà di certo più grande di quello per le rapine. Aggiungeranno il R* Editor, gli eventi freemode, fixeranno un bel po di bug e glitch ecc...Non mi sembra che queste cose siano complesse quanto 5 rapine.

I peggiori video su Youtube sono questi: titoli clickbait, informazioni nate da un miss understanding dello Youtuber, generando hype a chi li vede (che, dopo aver scaricato l'update, vanno a protestare sul sito R* per "promesse" non mantenute) ecc... 

Chissà il dispiacere domani da parte dei suoi fan quando vedranno che non è cambiato nulla "E mA iO o sentTito dire da Bistard ke le ativitta nn sn piu col karikamento, la rocstar e una m***a!!1!!

Quello che non ha capito sto ragazzo e che R* in parole povere ha detto "Cari babbi, passate alla current gen perché su oldgen sta cosa non possiamo farla" che poi, mi azzardo a dire che, è una scusa bella e buona.

Sia chiaro, credo a ciò che dice R*, il fatto che non può implementare queste attività nel freemode per la oldgen, ma allo stesso tempo credo che potevano benissimo rilasciarle come attività. Magari penserai "Eh ma così si perde quel senso di attività pronta senza sbattimenti di attesa" ed è vero, ma sicuramente i giocatori rimasti indietro le avrebbero comunque apprezzate, fregandosene del problema "attesa". Insomma mi pare logico pensare che R* con questa mossa vuole far vendere la versione current gen e spostarne la maggior parte della community (e grazie al c***o direi) per poi, in un futuro, chiudere l'online su oldgen. Anzi sono convinto che accadrà, non dico subito, ma tra un paio d'anni, in fin dei conti parliamo sempre di un online che, poco dopo la sua uscita, è stato ulteriormente rovinato dai modder e cheater.

Condividi su altri siti

non guarda manco il video, ma conoscendolo avrà detto sicuro delle minc****e.

Perchè sta gente diventa famosa spacciandosi per "esperto" di GTA, quando non lo è? :qwe:

Condividi su altri siti

non capisco cosa tu voglia dire?:sleepy:

Che ormai Youtube Italia è piena di ragazzini che considerano il loro Youtuber Preferito quasi una "divinità" e che quindi pendono dalle sue labbra.

Comunque, tornando On-Topic, diciamo che non mi interessano cosi tanto le aggiunte online per quanto mi interessa il R* Editor.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login