Jump to content
GTA-Series.com Forums
Raidrew

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

Recommended Posts

Ho speso produttivamente la pausa pranzo per finire il primo atto :asd:

Niente da dire, il trailer su quello che mi aspetta mi ha gasato non poco. Poi amen se sono le stesse location, il gameplay è veramente qualcosa di mostruoso. Ci sarà da bestemmiare non poco :asd:

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Sto giocando la missione 45. La cinematica ad inizio missione mi ha letteralmente svitato la mascella, è un concentrato di genio, follia e fuori canone senza paragone. Commercialmente MGSV non sarà un successo, ma si tratta di un gioco che ha da dire tantissimo, una cosa incredibile.

Mio dio ragazzi che capolavoro.

Condividi su altri siti

Ma se ha venduto tipo 3 milioni di copie in 2 giorni :stralol:

Deve venderne due volte tanto per rientrare solo dei costi, fa te :asd:

Tristemente, a livello di vendite è come MP3.

Peccato, questo gioco meritava di piazzare 8-9 milioni in un mese, altro che. Genere troppo di nicchia forse :mhm:

Condividi su altri siti

Deve venderne due volte tanto per rientrare solo dei costi, fa te :asd:

Tristemente, a livello di vendite è come MP3.

Peccato, questo gioco meritava di piazzare 8-9 milioni in un mese, altro che. Genere troppo di nicchia forse :mhm:

Ma guarda che ci arrivera tranquillamente, anche se non presto come immaginato. Su Amazon USA e' ancora top 10 :sisi:

Condividi su altri siti

Ma guarda che ci arrivera tranquillamente, anche se non presto come immaginato. Su Amazon USA e' ancora top 10 :sisi:

Sì ma più passa il tempo, più il prezzo scende e di conseguenza i ricavi. Vendere 5 milioni di copie a metà prezzo non servirebbe.

Il punto è che sicuramente genererà profitti futili rispetto agli investimenti. Anche io dovessi investire 50.000€ per guadagnarne 2.500€ cinque anni dopo probabilmente resterei perplesso :mhm: non mi stupisce che Konami si sia infuriata. In compenso il gioco è il sogno di ogni appassionato.

A quanto pare la serie proseguirà senza Kojima, ma mi chiedo dove e come. É chiaro che la serie è legata a doppio filo con il suo autore.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina

• Contenuti Simili

• Da Grove
      Su consiglio del buon Logan vorrei provare ad istituire questo nuovo topic ciclico che se prendesse bene sarebbe un ottima maniera di scambiarci opinioni e per approfondire tematiche. Inoltre consultando e sfruttando meglio la "sezione recensioni" troveremmo facilmente anche le persone che sono più in sintonia con i nostri gusti in fatto di cinema. Così alleggeriremmo il stra-abusato thread de "L'ultimo film che avete visto" a favore di qualcosa di più ordinato.

Perciò: se avete un genere preferito o se cercate un film simile ad un altro provate a chiedere quà dentro e con molta probabilità vi sarà dato,

E rispondendo a Nick (e sverginando così il topic ), ti chiedo: cosa intendi tu per film bellobellobello? Più che altro bisogna capire cosa intendi tu per "bello" Anche perché Rev ti consiglierebbe Mercenari 2 io ti consiglierei Donnie Darko perciò se mi dici "tipo INCEPTION" già diventa più semplice aiutarti nella ricerca.