Jump to content
GTA-Series.com Forums
Raidrew

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

Recommended Posts

Ragazzi ma nelle risorse si può vendere qualcosa o il conviene conservare tutto? Sono tentato di vendere armamenti e i veicoli bipedi... Tanto non li uso.

Vendi i materiali preziosi. I veicoli ti servono nelle outer ops. :sisi: Ogni tanto.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Trama inesistente? 

Dopo 20 missioni ho visto poco e nulla, sapendo che la maggior parte del secondo atto è composta dalle missioni del primo ma solo più difficili onestamente mi fa cagare. L'inizio mi ha fatto sborrare giuro ma dopo un po' ha cominciato a rompere i maroni con la trama che non prosegue.

La gente si è lamentata di MGS4 a causa delle troppe cutscene ma mi sa che hanno dato troppo peso a quelle critiche.

Condividi su altri siti

Dopo 20 missioni ho visto poco e nulla, sapendo che la maggior parte del secondo atto è composta dalle missioni del primo ma solo più difficili onestamente mi fa cagare. L'inizio mi ha fatto sborrare giuro ma dopo un po' ha cominciato a rompere i maroni con la trama che non prosegue.

La gente si è lamentata di MGS4 a causa delle troppe cutscene ma mi sa che hanno dato troppo peso a quelle critiche.

Se prendi i video con tutte le cutscenes di TPP e li paragoni ai video con tutte le cutscene dei precedenti metal gear, a parte il quattro, noterai che sono tutti allo stesso livello. E in più qui ci sono tonnellate di audio da ascoltare che danno tantissime informazioni.

Condividi su altri siti

Arrivato alla missione 20 mi ha un po' rotto le palle anche a me :asd:

Poi dalla missione 27 inizia ad ingranare e adesso mi ha preso parecchio.

Comunque giusto per restare il solito Raid, nel dubbio mi sono fatto una FOB tanto per cominciare :asd:

Sono arrivato alla missione 30, è stato il miglior momento di tutto il gioco :asd:

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina

• Contenuti Simili

• Da Grove
      Su consiglio del buon Logan vorrei provare ad istituire questo nuovo topic ciclico che se prendesse bene sarebbe un ottima maniera di scambiarci opinioni e per approfondire tematiche. Inoltre consultando e sfruttando meglio la "sezione recensioni" troveremmo facilmente anche le persone che sono più in sintonia con i nostri gusti in fatto di cinema. Così alleggeriremmo il stra-abusato thread de "L'ultimo film che avete visto" a favore di qualcosa di più ordinato.

Perciò: se avete un genere preferito o se cercate un film simile ad un altro provate a chiedere quà dentro e con molta probabilità vi sarà dato,

E rispondendo a Nick (e sverginando così il topic ), ti chiedo: cosa intendi tu per film bellobellobello? Più che altro bisogna capire cosa intendi tu per "bello" Anche perché Rev ti consiglierebbe Mercenari 2 io ti consiglierei Donnie Darko perciò se mi dici "tipo INCEPTION" già diventa più semplice aiutarti nella ricerca.