Jump to content
GTA-Series.com Forums
IlRunner

PS3 Compagni di Gioco (ANCHE NOTTURNI)

Recommended Posts

Salve, ho 16 anni mi chiamo Sava. Amo GTA Online nella sua imperfezione, ho già giocato precendemente online su GTA giocando al PC su SA MP per anni.

Gioco alla play 2 e al PC all'incirca da quando ho 5/6 anni. Mi reputo un bravo giocatore, amo guidare i veicoli, ma mi piace anche sparare e pilotare, principalmente negli FPS (ho giocato più o meno al 70% degli FPS e TPS esistenti F2P e non, il mio ruolo principale è sempre stato quello del cecchino). 

Premettendo tutto ciò. Cerco disperatamente compagni di gioco abbastanza competenti, con cui poter comunicare attraverso Skype, TeamSpeak, Ventrilo, Whatsapp CALL... Qualsiasi cosa desideriate. E divertirsi naturalmente riuscendo finalmente a completare con una certà fluidità i colpi e le preparazioni, differentemente da ciò che sto facendo. Sarò morto sì e no 10 volte tra tutti i colpi e prep. che ho fatto e i miei compagni 10000, ma si parla di morti insensate, riuscirebbero pure a farsi uccidere da un cecchino cieco a 2km di distanza talmente sono scarsi...

Il mio rango attuale è 10. Ho un altro character al 47 a cui però ho venduto TUTTO per poter cambiare l'aspetto del personaggio e dare soldi al nuovo. (Sembrava un messicano che non mangiava da 10 secoli e pippava coca una decina di volte al giorno)

PSN : ilRunner99

PER COLORO CHE GIOCANO AL PC SU STEAM -> blackstalker709 (NON ho GTA V su pc)

Edited by IlRunner