Jump to content
GTA-Series.com Forums
al[e]ssio

Hot Topic - I video dedicati alla beta di GTA 3 e Vice City

Recommended Posts

Dopo una prima serie incentrata su news, analisi ed approfondimenti su GTA 5 e GTA Online, la nostra serie "Hot Topic" è ricominciata lo scorso mese incentrandosi questa volta su tutti i contenuti Beta e rimossi dei vari... [continua a leggere la news su GTA-Series.com]

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Io vi giuro che Hot Topic è la miglior serie che il vostro canale abbia mai avuto, il tipo ha una parlata troppo figa e poi è tutto chiaro e tondo. Complimenti

Non serve giurare, ci credo... considerando soprattutto che è l'unica serie che il canale ha mai avuto... :sese:

Condividi su altri siti

Io ho guardato su GTA Wikia i contenuti beta di tutti i GTA, LCS e VCS non ne hanno molti, SA,IV e V ne hanno tantissimi

Beh, è logico, essendo quest'ultimi tre più lunghi in termini di longevità rispetto i primi due.

Comunque, ottimo lavoro guys! 

Condividi su altri siti

Mi auguro che Gator Keys torni in un prossimo VC se lo faranno,  mi auguro anche che la vostra ipotesi sia sbagliata,  già odiavo il fatto che il pg annegasse, (cosa assolutamente irrealistica considerando i personaggi)  se per questo hanno dovuto togliere una parte della mappa............

Condividi su altri siti

C'è da dire che su GTA 3 avete mancato molte cose. ;) https://www.youtube.com/watch?v=STowTIc4w2Q Ecco alcune cose nuove trovate, poi molte altre cose si trovano tramite riviste, siti, screenshots...

A me non sembra che manchi nulla, quel video mostra riviste e foto di una mostra itinerante con uno stand dedicato a GTA 3. Le uniche cose non accennate nel nostro Hot Topic sono l'artwork di Maria e la spiegazione che Darkel sostituiva le violenze - a detta di GameInfomer. Per il resto la storyboard è appunto tale e mostra lo sviluppo di ogni storyboard (codifiche di colore per boss e missioni attraverso il tempo). Se poi per te un artwork, una spiegazione data da una rivista e il nome di una missione rinominata da "Pulp Friction" a "Chaperone" sono sinonimo di "molte cose" su un video di 15 minuti... OK.

Condividi su altri siti

A me non sembra che manchi nulla, quel video mostra riviste e foto di una mostra itinerante con uno stand dedicato a GTA 3. Le uniche cose non accennate nel nostro Hot Topic sono l'artwork di Maria e la spiegazione che Darkel sostituiva le violenze - a detta di GameInfomer. Per il resto la storyboard è appunto tale e mostra lo sviluppo di ogni storyboard (codifiche di colore per boss e missioni attraverso il tempo). Se poi per te un artwork, una spiegazione data da una rivista e il nome di una missione rinominata da "Pulp Friction" a "Chaperone" sono sinonimo di "molte cose" su un video di 15 minuti... OK.

Se leggi, c'è scritto "Ecco ALCUNE cose", poi per le altre cose, avete dimenticato alcune cose, come Butler, il presunto cameriere di Salvatore, poi macchine tipo Ariant, Beamer etc. Ci sono nel gioco (Gary7MT ha detto che non ci sono), semplicemente con nome diverso e altre piccole modifiche, infatti l'Ariant è una Manana, la Beamer è una Sentinel, poi avete dimenticato alcune macchine, la Limousine, il Bobcat, poi il fatto della radio che perdeva il segnale ancora c'è, però bisogna usare cheat per andare in cielo e apparirà il messaggio, lo stand del cibo (http://gouranga.com/images/gta3/gta3_g_01.jpg), i pompieri spegnevano il fuoco (non mi sembra ci sia nella versione finale): http://gouranga.com/images/gta3/gta3_15.jpg I traghetti... Non è molto ma sono comunque cose che all'utente che va a guardare questi video sulle beta interessa.

Modificato da Arvark

Condividi su altri siti

Se leggi, c'è scritto "Ecco ALCUNE cose", poi per le altre cose, avete dimenticato alcune cose, come Butler, il presunto cameriere di Salvatore, poi macchine tipo Ariant, Beamer etc. Ci sono nel gioco (Gary7MT ha detto che non ci sono), semplicemente con nome diverso e altre piccole modifiche, infatti l'Ariant è una Manana, la Beamer è una Sentinel, poi avete dimenticato alcune macchine, la Limousine, il Bobcat, poi il fatto della radio che perdeva il segnale ancora c'è, però bisogna usare cheat per andare in cielo e apparirà il messaggio, lo stand del cibo (http://gouranga.com/images/gta3/gta3_g_01.jpg), i pompieri spegnevano il fuoco (non mi sembra ci sia nella versione finale): http://gouranga.com/images/gta3/gta3_15.jpg I traghetti... Non è molto ma sono comunque cose che all'utente che va a guardare questi video sulle beta interessa.

No, tu hai esordito con "C'è da dire che su GTA 3 avete mancato molte cose." e no, non mancano molte cose, soprattutto, non mancano cose importanti.

- Il Butler (traducibile più correttamente con maggiordomo e non con cameriere) sarebbe dovuto comparire all'inizio di alcune cutscene di Salvatore per dare un'idea maggiore di ricchezza, ma il personaggio è stato rimosso in quanto assolutamente inutile.

- Ariant, Beamer e bella compagnia non esistono nel gioco e Manana, Sentinel e le altre possono essere al massimo figli di quei veicoli - una sorta di BETA vs FINALE. Non sono state citate né tantomeno mostrati tutti gli sviluppi dei veicoli e la cosa è stata detta. Dimmi che senso ha mostrarti la differenza tra un paio di texture dove l'unica cosa che cambia è il colore del letto di un Pickup, in un video che non é focalizzato esclusivamente su tutti i cambiamenti dei veicoli, ma sull'evoluzione di un titolo sotto ogni singolo aspetto.

- La radio della polizia perde il segnale solo attraverso l'uso di trucchi no-clip che permettono di raggiungere altezze stratosferiche (o scendere di parecchio nel BH) e ti sei chiesto perché? Te lo spiego, semplicemente la variabile della distanza è stata aumentata notevolmente in modo da disabilitare la funzione che era stata sviluppata.

- Se per stand del cibo intendi il cosettino a sinistra che a malapena si intravede (http://i480.photobucket.com/albums/rr168/Freak2121/gta3_ga_02-1.jpg) è un prop, come centinaia di altri. Serviva a riempire zone vuote che poi sono state riempite con edifici ed altro.

- I pompieri arrivano ancora ma non spengono il fuoco perché le fiamme durano pochissimo tempo. Ti è sufficiente dare alle fiamme qualcosa, farli arrivare e far esplodere altro per vedere che il loro lavoro lo fanno.

- Non esistono file o script all'interno di GTA 3, ne tantomeno interviste a sviluppatori, che inducano a pensare al fatto che originariamente Rockstar pensò all'inserimento dei traghetti in GTA 3, anzi la loro totale assenza è invece spiegata proprio con la presenza dei tunnel, così come l'assenza delle moto nello stesso gioco è spiegata attraverso un piccolo articolo legato al gioco che racconta come questi veicoli siano stati banditi a causa dei troppi incidenti - si tratta ovviamente di una piccola cosa spiegata per coprire l'assenza di un mezzo decisamente richiesto ed riportato all'interno della serie un anno dopo con Vice City.

Detto questo, se mi dici che mancano alcune cose, la cosa può anche starci ed è giustificata da parte mia la loro assenza per diversi motivi: ignoranza, dimenticanza o volontà nell'omettere l'informazione perché non interessante, fine a se stessa o non dimostrabile in quanto si tratta solo di una storia mai confutata. Se invece esordisci dicendo che abbiamo mancato molte cose e linki un video che non presenta nessuna nuova informazione interessante sul gioco, ad eccezione di un'affermazione fatta da un giornalista in contrasto con quanto raccontato direttamente da Rockstar Games, perdonami, ma dimostri di non conoscere la differenza tra i termini "alcune" e "molte" né tantomeno dimostri di avere la capacità di comprendere cosa ti ha raccontato un video di 15 minuti fottutamente ricco di dettagli e un altro che mostra quattro foto, riprende un paio di paragrafi di una rivista e per il resto sponsorizza se stesso e il suo l'autore chiedendo a tutti coloro che guardano il video di dargli soldi (quelli delle pubblicità chiaramente non bastano) per recuperare altro materiale per fare ricerche e sviluppare nuovi video.

Buona vita.

Modificato da al[e]ssio

Condividi su altri siti

No, tu hai esordito con "C'è da dire che su GTA 3 avete mancato molte cose." e no, non mancano molte cose, soprattutto, non mancano cose importanti.

- Il Butler (traducibile più correttamente con maggiordomo e non con cameriere) sarebbe dovuto comparire all'inizio di alcune cutscene di Salvatore per dare un'idea maggiore di ricchezza, ma il personaggio è stato rimosso in quanto assolutamente inutile. È comunque un personaggio tagliato che a chi guarda questi video interessa

- Ariant, Beamer e bella compagnia non esistono nel gioco e Manana, Sentinel e le altre possono essere al massimo figli di quei veicoli - una sorta di BETA vs FINALE. Non sono state citate né tantomeno mostrati tutti gli sviluppi dei veicoli e la cosa è stata detta. Dimmi che senso ha mostrarti la differenza tra un paio di texture dove l'unica cosa che cambia è il colore del letto di un Pickup, in un video che non é focalizzato esclusivamente su tutti i cambiamenti dei veicoli, ma sull'evoluzione di un titolo sotto ogni singolo aspetto. Figli non credo proprio, sono trasformazioni, a prima vista di un giocatore "normale" possono sembrare uguali o comunque simili. Poi un altro veicolo che avete dimenticato è la FuroreGT, visibile in molti render veicolo che ricorda la BETA della Infernus di GTA VC.

- La radio della polizia perde il segnale solo attraverso l'uso di trucchi no-clip che permettono di raggiungere altezze stratosferiche (o scendere di parecchio nel BH) e ti sei chiesto perché? Te lo spiego, semplicemente la variabile della distanza è stata aumentata notevolmente in modo da disabilitare la funzione che era stata sviluppata. Questo mi sembra di averlo pure detto, "Usando Cheat per andare in cielo" e credo fosse sottinteso l'aumento della distanza

- Se per stand del cibo intendi il cosettino a sinistra che a malapena si intravede (http://i480.photobucket.com/albums/rr168/Freak2121/gta3_ga_02-1.jpg) è un prop, come centinaia di altri. Serviva a riempire zone vuote che poi sono state riempite con edifici ed altro.

- I pompieri arrivano ancora ma non spengono il fuoco perché le fiamme durano pochissimo tempo. Ti è sufficiente dare alle fiamme qualcosa, farli arrivare e far esplodere altro per vedere che il loro lavoro lo fanno. Questo non lo sapevo.

- Non esistono file o script all'interno di GTA 3, ne tantomeno interviste a sviluppatori, che inducano a pensare al fatto che originariamente Rockstar pensò all'inserimento dei traghetti in GTA 3, anzi la loro totale assenza è invece spiegata proprio con la presenza dei tunnel, così come l'assenza delle moto nello stesso gioco è spiegata attraverso un piccolo articolo legato al gioco che racconta come questi veicoli siano stati banditi a causa dei troppi incidenti - si tratta ovviamente di una piccola cosa spiegata per coprire l'assenza di un mezzo decisamente richiesto ed riportato all'interno della serie un anno dopo con Vice City

Il fatto dei traghetti è stato menzionato su GameInformer e non credo che dicano bugie o si sbaglino, visto che se non sbaglio gli viene mostrata una demo.Tra l'altro mi sono dimenticato, dei file nel gioco provano che si poteva dare il nome al personaggio, feature inutile e quindi tolta, ma comunque, questa, insieme al resto delle cose che ho detto, sono cose che potrebbero interessare al genere di persone che guardano questi video..

Detto questo, se mi dici che mancano alcune cose, la cosa può anche starci ed è giustificata da parte mia la loro assenza per diversi motivi: ignoranza, dimenticanza o volontà nell'omettere l'informazione perché non interessante, fine a se stessa o non dimostrabile in quanto si tratta solo di una storia mai confutata. Se invece esordisci dicendo che abbiamo mancato molte cose e linki un video che non presenta nessuna nuova informazione interessante sul gioco, ad eccezione di un'affermazione fatta da un giornalista in contrasto con quanto raccontato direttamente da Rockstar Games, perdonami, ma dimostri di non conoscere la differenza tra i termini "alcune" e "molte" né tantomeno dimostri di avere la capacità di comprendere cosa ti ha raccontato un video di 15 minuti fottutamente ricco di dettagli e un altro che mostra quattro foto, riprende un paio di paragrafi di una rivista e per il resto sponsorizza se stesso e il suo l'autore chiedendo a tutti coloro che guardano il video di dargli soldi (quelli delle pubblicità chiaramente non bastano) per recuperare altro materiale per fare ricerche e sviluppare nuovi video. Quell'autore e la persona che parlava nel video sono alcuni di quelli che hanno contribuito a fare questi video, un altro esempio, Ragn4r0ck, un altro che ha aiutato nel trovare queste informazioni per entrambi i video delle BETA, lui e tutto il team di GTA 3D (Di cui ho fatto parte e di cui ancora frequento i membri) hanno affermato il fatto che nel video, nonostante ci siano buone informazioni, mancavano alcuni dettagli, dettagli che ritenevano importanti, se vuoi ti posso dare quote/screen di skype con alcuni dei membri, ah, il video che critichi tanto è lo stesso usato da Gary nel vostro video (All'inizio di può vedere, la mappa di Staunton,, che ovviamente ha tralasciato gli altri dettagli che c'erano).

Buona vita.

Modificato da Arvark

Condividi su altri siti

Quell'autore e la persona che parlava nel video sono alcuni di quelli che hanno contribuito a fare questi video, un altro esempio, Ragn4r0ck, un altro che ha aiutato nel trovare queste informazioni per entrambi i video delle BETA, lui e tutto il team di GTA 3D (Di cui ho fatto parte e di cui ancora frequento i membri) hanno affermato il fatto che nel video, nonostante ci siano buone informazioni, mancavano alcuni dettagli, dettagli che ritenevano importanti, se vuoi ti posso dare quote/screen di skype con alcuni dei membri, ah, il video che critichi tanto è lo stesso usato da Gary nel vostro video (All'inizio di può vedere, la mappa di Staunton,, che ovviamente ha tralasciato gli altri dettagli che c'erano).

Quando fai così Doc, sei decisamente fastidioso. Partiamo con un fatto molto semplice: Gary è la voce, gli Hot Topic non li sviluppa lui, il testo lo scrivo interamente io e se vuoi farti pregio di questa informazione così come sul GTAForums fingi, raccontando di conoscermi personalmente, perché credi che così ottieni più rispetto o visibilità, fai pure, me ne f***e sega.

Che tu abbia fatto parte del GTA 3D team questo quote di Sergiu, uno dei veri membri del team, risponde alla ca***ta che stai affermando:

Well, since this story is not meant to be private anyways, he got banned after going into rage mode for not getting a medal.
TJGM considered it unfair to give him a medal for 2 textures and testing the mod. So, that's how it happened...

People who have done more heavy stuff have gotten medals. Medals were not given for texture work or concepts.

Otherwise there weren't any issues, even if, some great people had to lose their medals. :(

Fare due texture del cacchio e testare la mod non rende nessuno parte di un team ampio come quello del GTA 3D che sta sviluppando una delle migliori mod degli ultimi anni. Detto questo e quindi sfatato il mito che sto parlando con una persona grande e capace e non con un bimbo che finge prima di conoscermi personalmente e poi di essere parte di un team di sviluppo di Total Conversion, torniamo alla questione del testo quotato all'inizio di questo topic. La persona che parlava in quel video non ha contribuito allo sviluppo dell'Hot Topic, ma è stato una fonte così come sono fonti il wikia, GameInformer, il sito di Rockstar Games e le mods create da Ragn4r0ck e tutti gli altri, oltre ovviamente alla mia esperienza, le mie conoscenze e la tonnellata di riviste, siti e altro che ho letto, leggo e continuerò a leggere.

Il mio video con i video di Vadim_M non hanno nulla a che vedere perché lui sviluppa nel dettagli video di beta da anni focalizzando ogni singolo video su un singolo aspetto del gioco (uno per le armi, uno per i pedoni, uno per le auto, etc). Il mio racconta l'evoluzione e cosa di questa evoluzione è rimasto, cosa è stato del tutto eliminato e cosa è stato riportato alla luce. Inoltre il video che hai linkato è uscito quasi in contemporanea all'Hot Topic di Vice City, ossia un mese dopo la pubblicazione del mio Hot Topic su GTA 3, dunque non vedo come diavolo io abbia potuto usare il video di Vadim_M per il mio video di GTA 3. E la mappa di Staunton di cui discuti - che da anni è presente nella galleria immagini di GTA-Series.com - non presenta informazioni utili in quanto è una mappa finale in cui viene legendata la posizione di luoghi specifici oltre allo sviluppo di questi. Cosa ci sia da dire in merito, lo sai solo tu, dopotutto sei stato parte del team di sviluppo della mod GTA 3D, meglio di te chi può saperlo.

...

- ... È comunque un personaggio tagliato che a chi guarda questi video interessa

- ... Figli non credo proprio, sono trasformazioni, a prima vista di un giocatore "normale" possono sembrare uguali o comunque simili. Poi un altro veicolo che avete dimenticato è la FuroreGT, visibile in molti render veicolo che ricorda la BETA della Infernus di GTA VC.

- ... Questo mi sembra di averlo pure detto, "Usando Cheat per andare in cielo" e credo fosse sottinteso l'aumento della distanza

- ... Il fatto dei traghetti è stato menzionato su GameInformer e non credo che dicano bugie o si sbaglino, visto che se non sbaglio gli viene mostrata una demo.Tra l'altro mi sono dimenticato, dei file nel gioco provano che si poteva dare il nome al personaggio, feature inutile e quindi tolta, ma comunque, questa, insieme al resto delle cose che ho detto, sono cose che potrebbero interessare al genere di persone che guardano questi video..

- Un personaggio di cui non si sa nulla e che non aveva alcun ruolo nel gioco non è interessante ai fini del video sviluppato. Il video presenta ogni singolo contenuto beta, tagliato, rimosso, pensato o ideato? No e la cosa è ripetuta più volte. Offre solo una visione di insieme a ciò che è più interessante.

- Tu infatti sei un giocatore normale che le reputa uguali e uguali non sono. Come ti ho già spiegato, possono essere al massimo definiti mezzi beta da cui si è partiti.

- La FuroreGT, veicolo presente in GTA 2 e poi rientrato solo in GTA 5, in GTA 2 era la rivisitazione della Ford GT40, posto preso nell'era 3D dalla Bullet solo in GTA San Andreas. Se per FuroreGT intendi il render in stile Lamborghini sul primo post del topic GTA 3D, il nome FuroreGT gli è stato assegnato dal team GTA 3D (altra dimostrazione della tua ignoranza) e io personalmente il render di quell'auto né quell'auto l'ho mai vista in nessuna immagine o render di GTA 3. Presumo, ma non ho la faccia tosta né tantomeno l'arroganza di affermarlo come dato certo, che quell'auto sia stata sviluppata interamente dal team.

- Il messaggio è ottenibile con un normale gameplay? No. Lo si ottiene solo uscendo da ogni limite logico del gioco? Sì. Ciò rende di per se la funzione rimossa per quel che concerne il gameplay visto che non te ne vai chilometri su per il cielo è giù sottoterra quando affronti quella sotto-missione? Sì. Dunque di che diavolo stiamo parlando?

- Rockstar non ha mai accennato alla presenza dei traghetti in GTA 3 e nel gioco non sono in alcun modo presenti file, script o informazioni che facciano pensare alla presenza o all'ideazione dei traghetti nel gioco. L'unico accenno fatto a questi mezzi è legato esclusivamente ad una singola preview scritta da un giornalista e ti assicuro che non sempre i giornalisti ci azzeccano con tutto quello che scrivono visto che molte volte il testo viene edulcorato ed ampliato. Dovrei dire che in GTA 3 era previsto che ci fossero stati i traghetti perché una sola persona al mondo dice che ci sarebbero stati senza prova alcuna che ciò corrisponda a vero? Non funziona così per me l'informazione, ma dopotutto sto parlando con una persona che afferma di conoscermi personalmente andando in giro a scrivere il nome che chiunque mi conosca un minimo sa non essere vero e che afferma di essere parte del GTA 3D team solo perché ha fatto due texture in croce e testing.

Cresci, impara a sparare meno ca***te e poi torna. Notte.

Modificato da al[e]ssio

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina

• Contenuti Simili