Jump to content
GTA-Series.com Forums
al[e]ssio

Hot Topic - I video dedicati alla beta di GTA 3 e Vice City

Recommended Posts

Cercherò di essere breve siccome sono da cel: sul video hai ragione ho sbagliato ma le immagini usate nel tuo video sono le stesse usate nel video di Vladim. Non ho letto il quote di Sergiu perché se non sbaglio è abbastanza vecchiotto e sono cambiate un po di cose da allora. Volendo domani ti do un quote di Sergiu (col quale ho parlato poco fa) su Skype che conferma il fatto che il video era abbastanza deludente rispetto a ciò che ci aspettavamo, idem per //XP//. Sulla Furore Gt hai ragione il nome l'hanno dato loro solo che è stato usato così tanto che mi ero dimenticato. I render li trovi su gouranga o sul topic gta 3 beta car di jinx. Ah e tra l'altro dici che la presenza dei traghetti  non è confermata ma spero tu sappia che l idea del manganello è venuta da Sergiu stesso che un paio di settimane fa mi ha parlato di come non gli piaceva che tutti credessero che il manganello era presente per certo. Ripeto se vuoi puoi parlare con lui confermerà il tutto. Ah vorrei dirti che è il team gta 3d è stato fondato a seguito di una specie di rivoluzione nel vecchio team, GTA Beta team, di cui io facevo parte, ma sono stato cacciato non per il fatto che non facevo nulla, cosa non vera, ma per la ttirannia di meltedsox, fondatore del vecchio team che è lo stesso motivo della rivoluzione e dell esclusione di ragnarock dal vecchio team. Quindi si può dire che io ho collaborato alla fondazione del team, convincendolo a farlo. E il quote che hai postato risale come ho detto a fine 2014 e a quel tempo un membro del team, perfect blade, ha fatto un po di ca***te fingendosi me ed insultando jinx sempre sotto mio nome e Sergiu non voleva che jinx se ne andasse e per calmarlo mi ha cacciato. Se dubiti che sia vero, chiedi a lui, puoi mandargli un pm su forums o puoi pure contattarlo su Skype e confermerà tutto

Modificato da Arvark

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Cercherò di essere breve siccome sono da cel: sul video hai ragione ho sbagliato ma le immagini usate nel tuo video sono le stesse usate nel video di Vladim. Non ho letto il quote di Sergiu perché se non sbaglio è abbastanza vecchiotto e sono cambiate un po di cose da allora. Volendo domani ti do un quote di Sergiu (col quale ho parlato poco fa) su Skype che conferma il fatto che il video era abbastanza deludente rispetto a ciò che ci aspettavamo, idem per //XP//. Sulla Furore Gt hai ragione il nome l'hanno dato loro solo che è stato usato così tanto che mi ero dimenticato. I render li trovi su gouranga o sul topic gta 3 beta car di jinx. Ah e tra l'altro dici che la presenza dei traghetti  non è confermata ma spero tu sappia che l idea del manganello è venuta da Sergiu stesso che un paio di settimane fa mi ha parlato di come non gli piaceva che tutti credessero che il manganello era presente per certo. Ripeto se vuoi puoi parlare con lui confermerà il tutto

Te la faccio semplice Doc anche io e non c'è bisogno che mi posti alcun quote dopo questo messaggio perché per me la discussione con te, si chiude qui: Hai ragione. Il video è una m***a perché non ho accennato al maggiordomo di Salvatore che non faceva un c***o, non ho mostrato tutte le auto del Capital Sales, né tantomeno detto che il letto di un pickup era di colore differente stando ad una texture di 128px o che in un singolo screen del gioco, la limo sembra essere bicromatica a causa degli effetti di luce, per non parlare della mia colpa di non aver parlato di un'auto che non esiste e di cui non si ha un c***o a parte un render postato chissà dove e da chi o di come mi sono permesso di utilizzare uno screenshot del gioco per far notare che i poliziotti erano armati di manganello, senza accennare al fatto che l'idea è venuta a Sergiu. E che grave, gravissimo errore non aver detto che esiste ancora un limite per la missione secondaria Vigilante, e che questo limite si trova a centinaia di metri sopra e sotto terra, e di come non mi sono ricordato di affermare per certo, pur senza prova alcuna se non l'articolo di un singolo giornalista, che in GTA 3 erano previsti i traghetti.

Hai ragione, prometto che la prossima volta farò un video di 50 minuti pieno di speculazioni, informazioni senza prove alcune ed infiniti elenchi di auto, pedoni, oggetti e quanto altro sia possibile far rientrare nel "sparo ca***te a raffica perché tanto se lo dico io che sono uno YouTuber ci dovete credere". Ah, e ovviamente, darò tutto il merito del lavoro fatto sul video a chi crede di essere l'unico e il solo su internet in grado di leggere articoli, guardare immagini e cercare sul GTAForums il lavoro di scripter che portano alla luce script, modelli e quant'altro del gioco attraverso ricodifiche, disegni, modellazione o modelli 3D inutilizzati.

PS: Se non si fosse capito, sono ironico, sai, con te non si sa mai anche se mi conosci personalmente, potresti non capire. ;)

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina

• Contenuti Simili