Jump to content
GTA-Series.com Forums
The Butcher

Champions League 2015-16

Recommended Posts

Partita giocata di m***a (non riuscivamo a fare 2 passaggi di fila nella loro metà campo) e abbiamo vinto... dire che ci è andata di lusso è riduttivo :stralol:

Almeno si è visto un modulo decente su cui lavorare (e c'è molto da lavorare), speriamo sta vittoria sia d'aiuto per le prossime partite

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Quanto godo per la sconfitta delle inglesi. Mi dispiace per Luke Shaw, però.

Ho visto un simulcast tedesco che laggava come un maiale non c'ho capito una sega mediaset premium dimm***a

Alle prime laggate pesanti ci ho rinunciato e ho staccato tutto.

Condividi su altri siti

Partita giocata di m***a (non riuscivamo a fare 2 passaggi di fila nella loro metà campo) e abbiamo vinto... dire che ci è andata di lusso è riduttivo :stralol:

Almeno si è visto un modulo decente su cui lavorare (e c'è molto da lavorare), speriamo sta vittoria sia d'aiuto per le prossime partite

Ma che partita hai visto? Abbiamo giocato più che decentemente considerando che giocavamo fuori casa e dopo un avvio di campionato disastroso... poi oh fino a ieri il city doveva essere la squadra che quest'anno distruggeva il mondo ora è una squadra da serie B :stralol:

comunque avevo scommesso 10 € su juve e worfslburg e ne ho messi 95 in saccoccia :ahsisi:

partite di champions della juve contro city/dortmund/real madrid:

>city/dortumunt/real madrid squadrone, juve scarsoni che non reggono l'europa, verranno asfaltati

>vince la juve

>city/dortmund/real squadra di ciabattari, in crisi

Condividi su altri siti

Ma che partita hai visto? Abbiamo giocato più che decentemente considerando che giocavamo fuori casa e dopo un avvio di campionato disastroso...

comunque avevo scommesso 10 € su juve e worfslburg e ne ho messi 95 in saccoccia :ahsisi:

Io Man City - Juve, tu?

Dai su, ok eravamo fuori casa e siamo in un periodo di m***a MA fino a che Buffon non ha fatto la doppia parata non si riusciva a fare 2 passaggi di fila nella loro metà campo, Morata prendeva palla e la perdeva, Evra e Sturaro gli hanno regalato non so quanti palloni... abbiamo giocato di m***a per la maggior parte della partita e abbiamo vinto, pochi c***i

Ed infatti Buffon è l'uomo partita... se poi basta una vittoria per dimenticare tutto il resto allora stiamo freschi :awesome:

PS: comunque la Mediaset è più m***a di quanto pensassi... d'altronde stiamo parlando di Berlusconi, un nome una garanzia

Modificato da TonynhO

Condividi su altri siti

partite di champions della juve contro city/dortmund/real madrid:

>city/dortumunt/real madrid squadrone, juve scarsoni che non reggono l'europa, verranno asfaltati

>vince la juve

>city/dortmund/real squadra di ciabattari, in crisi

Maddai il dortmund della scorsa stagione era oggettivamente una squadra di ciabattari, ha perso contro chiunque ed ha chiuso settima in Bundes, non certo un campionato di squadroni, batterlo in partita secca non era un impresa, imho anche una squadra organizzata tipo il Genoa del Gasp poteva dire la sua. Il real dell'anno scorso era il peggiore degli ultimi anni e non puoi dire di no, in più l'avete beccato nel peggior momento della stagione quando gli infortuni lo rendevano molto vulnerabile.

Il city di quest'anno è uno squadrone certo, nessun dubbio su questo basta guardare le classifiche, sta di fatto che nonostante tutti i soldi che ha speso i fuoriclasse che ha in rosa sono rimasti comunque due, yaya touré e Aguero che è dio. Bony con tutto il rispetto è un cesso, e in difesa sono zero, mangala 45 milioni è una bestemmia. Per il resto il duo sterling/de bruyne ottimi giocatori per carità ma iper sopravvalutati, quello che ha più qualità dei 3 dietro le punte è Silva, e di tanto anche.

Condividi su altri siti

Se avessimo giocato così contro il Carpi allora concorderei sul fatto che avremmo giocato di m***a, ma abbiamo giocato così contro il City, che sta dominando il campionato inglese, li abbiamo battuti a casa loro IN RIMONTA dopo aver subito l'1-0 nel secondo tempo, dopo 2 sconfitte e un pareggio, poi se uno può dire "ah, se non c'era Buffon" (che è indubbiamente l'uomo partita), allora io posso dire "ah, se Morata si fosse disinteressato del pallone in occasione del primo goal annulato e se Hart non avesse parato su Sturaro avremmo vinto 4-1", non vuol dire che siamo ritornati, è vero che questa partita non deve far dimenticare il campionato, ma è appunto il ricordo dell'inizio del campionato che rende migliore questa vittoria, per ora godiamocela, c'è gente che si gode vittorie di partite giocate peggio.

Modificato da salvogia

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina