Jump to content
GTA-Series.com Forums
The Butcher

Champions League 2015-16

Recommended Posts

La Juventus una delusione totale, ci si aspetterebbe che dopo aver acquistato giocatori di tale esperienza, che quel Torneo lo hanno vinto e pure più di una volta, e aver già perso una finale due anni fa e quindi aver imparato qualcosina, la vittoria sarebbe venuta naturale contro un Real Madrid tutto sommato appagato dalla vittoria dell'anno scorso e dal fatto di averne vinte già due in 3 anni.

Che dire, è la classica situazione del "manca qualcosa ma non so bene che cosa", io un giudizio non lo so dare.

Modificato da MikeT

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Raga ma quel Milanista fan di Crudeli i cui Video postavate spesso in Sezione, che fine ha fatto? Mi sembra si chiamasse il Ras della Fossa o qualcosa del genere.

Modificato da MikeT

Condividi su altri siti
Il 19/6/2017 at 22:37, MikeT ha scritto:

Raga ma quel Milanista fan di Crudeli i cui Video postavate spesso in Sezione, che fine ha fatto? Mi sembra si chiamasse il Ras della Fossa o qualcosa del genere.

Ha una pagina su Facebook dove continua a cancreggiare.

Il 7/6/2017 at 07:35, N!ck ha scritto:

Donato Inglese >>>>>

Condividi su altri siti
On 7/11/2017 at 3:56 AM, Trattore Mietitrebbia said:

Ha una pagina su Facebook dove continua a cancreggiare.

Donato Inglese >>>>>

Donato Inglese e' un c******e.

Condividi su altri siti
9 ore fa, N!ck ha scritto:

Donato Inglese e' un c******e.

Boh, io in teoria non seguo nessuno youtuber interista tranne lui, ma perché mi fa ridere non per altro. Poi vabbè fa tante str***ate tipo l'ultima durante l'amichevole contro il Wettens: era con me nella live del mitico Hari Seldon  <3 (che rischia la galera pur di non farci pagare Inter Channel) e insultava 15enni a caso perché non erano d'accordo con lui beccandosi pure un ban da quella diretta.

Condividi su altri siti

Ormai la Champions League sta diventano sempre di più una cosa schifosa e squilibrata (come il calcio in generale) si tratta sempre delle solite 8-10 squadre che infliggono 5-0 a manetta prima di essere sempre le stesse ai quarti e farsi fuori a vicenda, finché non arrivano in finale comunque sempre Bayern/Barcellona/Real Madrid.

Ormai sono 4 anni che è cosi e nelle ultime 3 stagioni sta facendo sempre più pena, a sto punto che si torni alla vecchia formula a 16 squadre senza Ottavi, perché tanto ormai squadre come Ajax, Celtic, Anderlecht, Valencia etc. non hanno senso di starci solo per prendere 8 Gol dal P$G.

Ho paura che sarà così anche il Mondiale a 48 Squadre.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina