Jump to content
GTA-Series.com Forums
The Butcher

Champions League 2015-16

Recommended Posts

Per come la vedo io, i club di proprietà degli arabi non vinceranno MAI la Champions League. Possono spendere migliaia di milioni e "comprarsi" tutti i titoli nazionali, ma la CL è un'altra cosa. La CL la vincono i club magari anche straricchi, ma di cui i successi sono i frutti di un progetto (da cui deriva naturalmente anche l'aspetto economico). Ma le squadre fatte comprando top player a destra e a manca e mettendoli assieme senza una logica la CL la vincono difficilmente. Non è neanche un caso che il Real Madrid, costruito con un simile metodo, prima del 2014 non vincesse questa competizione dal 2002. Nel contempo, non è un caso che Borussia, Atletico e Juventus siano arrivate in finale negli ultimi 3 anni: non hanno vinto, ma sono arrivate fino in fondo. E me sta bene così, preferisco che la vinca il Barcellona per la millesima volta piuttosto che il PSG o City o vaccate varie. Anche se mi spiace per Ibra, che non vincerà mai un mondiale e almeno una CL la meriterebbe, mi auguro con tutto il cuore che le squadre degli arabi non arrivino mai a vincere questa competizione.

Modificato da Demon

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus ha battuto due volte il Manchester City quest'anno, ma loro sono usciti agli ottavi e il City è in semifinale. Il P$G è la Juve di Francia: in campionato leoni, in Europa co****ni.

Condividi su altri siti

La Juventus ha battuto due volte il Manchester City quest'anno, ma loro sono usciti agli ottavi e il City è in semifinale. Il P$G è la Juve di Francia: in campionato leoni, in Europa co****ni.

Man City prima volta in semifinale di CL (proprio dei leoni in CL eh)

PSG ha vinto meno di 10 campionati francesi (proprio dei leoni in patria eh)

Juve squadra con più scudetti in patria e abbiamo giocato tante finali di CL quante il barca (con risultati differenti ovviamente :stralol: )

Dunque se dovevi mettere la juve in mezzo tanto per dire le solite ca***te almeno mettiti d'impegno :sese:

Per quanto sono stati scadenti sti quarti forse forse la juve quest'anno aveva un altra opportunità di arrivare in finale (e perdere ovviamente :stralol: )

Modificato da TonynhO

Condividi su altri siti

sekondo me hanno perso perkè non giokava lucas, per gli amici il fenomenoooooooo

Condividi su altri siti

Man City prima volta in semifinale di CL (proprio dei leoni in CL eh)

PSG ha vinto meno di 10 campionati francesi (proprio dei leoni in patria eh)

Juve squadra con più scudetti in patria e abbiamo giocato tante finali di CL quante il barca (con risultati differenti ovviamente :stralol: )

Dunque se dovevi mettere la juve in mezzo tanto per dire le solite ca***te almeno mettiti d'impegno :sese:

Per quanto sono stati scadenti sti quarti forse forse la juve quest'anno aveva un altra opportunità di arrivare in finale (e perdere ovviamente :stralol: )

Ho letto fino alle prime righe. E' ovvio che mi riferisco agli ultimi anni, tipo se l'avessi detto qualche anno fa avrei scritto "Inter" anziché "Juventus", ma anche l'Inter fino a prima del triplete aveva 2 Champions.

Condividi su altri siti

Ma se avete fatto solo tre tiri tra andata e ritorno e se ve la prendete con Evra ricordatevi di ringraziare la difesa non titolare dell'andata del Bayer e Alaba e Neuer che i gol che avete fatto sono stati causa loro, mica per la vostra bravura. :ghgh: Dai quello è il livello della Juve, buona nella Serie A di oggi, anonima in Europa. :slap:

Condividi su altri siti

Quanti complessi di inferiorità... Manco l'ho nominato Evra. :stralol:

E vabbé, l'ho detto perché il tuo commento sembrava troppo uno di quelli che vedi su Facebook tipo "Evra per colpa tua abbiamo perso la Champions", ecc...

Condividi su altri siti

Stavo pensando di intervenire, ma dopo questa mi è chiaro che non hai visto le 2 partite, quindi è inutile.

Tre tiri andata e ritorno means occasioni create in contropiede, recupero e palla lunga alla punta, ma seriamente merita una squadra che gioca così?

Condividi su altri siti

Tre tiri andata e ritorno means occasioni create in contropiede, recupero e palla lunga alla punta, ma seriamente merita una squadra che gioca così?

Invece merita una squadra che è stata avvantaggiata dagli errori arbitrali in entrambe le partite. :stralol:

Condividi su altri siti

Abbiamo fatto 4 goal, già sono 4 tiri, aggiungici:

• il gol mangiato da Cuadrado all'andata
  • il tiro al volo di Bonucci sempre all'andata
  • Il miracolo di Neuer su Cuadrado al ritorno
  • il tiro deviato in calcio d'angolo di Morata sempre al ritorno
  • il gol annullato a Morata

Smettila con questa fantasia che non abbiamo fatto niente perchè gli abbiamo tenuto testa, se una squadra che gioca così merita? Se gli avversari fanno 20 tiri e l'altra squadra solo 2 e vince (ad esempio Mainz) no, una squadra che ha fatto una decina di occasioni e si è fatta fo***re all'ultimo minuto si. 

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina