Jump to content
GTA-Series.com Forums
Sign in to follow this  
al[e]ssio

GTA 5 - Il viaggio di un uomo attraverso la storia

Recommended Posts

L'evoluzione di un'idea è da sempre qualcosa che non si riesce a spiegare in modo logico e il video che vi presentiamo oggi in questa piccola news ne è l'esempio pratico. Nato inizialmente come un remake dell'introduzione del film di Zack Snyder, "Watchmen", nella sua evoluzione e nell'incrocio delle vite di chi ci ha lavorato... [continua a leggere la news su GTA-Series.com]

Edited by al[e]ssio

ed ovviamente il Rockstar Editor - attualmente esclusiva PC, ma che arriverà su tutte le console con il prossimo aggiornamento di GTA 5 e GTA Online.

WTF? Mi sono perso qualcosa? Mica era un'esclusiva delle console Current Gen?

il video è fatto da dio, la trama e le angolazioni sono stupende, well done.

Però ancora non ho capito come avete fatto a mettere 4 persone in un auto a 2 posti 

Edited by SONS

WTF? Mi sono perso qualcosa? Mica era un'esclusiva delle console Current Gen?

Errore mio, ho corretto.

il video è fatto da dio, la trama e le angolazioni sono stupende, well done.

Però ancora non ho capito come avete fatto a mettere 4 persone in un auto a 2 posti 

Grazie.

Trucchetto con l'uso del trainer. ;)

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By Axel
      Ho appena prenotato GTA 5 da Euronics e volevo sapere se avrò diritto a ricevere il DLC.
      Grazie in anticipo.
    • By Cleardragon
      Ciao amici, mi dispiace, ma non so la lingua italiana) We recently completed a video about the Bank heist in real life, in the style of GTA online. For me it became an unforgettable experience (we did a few takes with weapons near the active bank, it scared people around) Video has some shortcomings, but we are not professionals, and just fans of GTA online. I suggest you watch it and appreciate it ) I will be glad to hear criticism)
       (video has engl subs)  

• By al[e]ssio
      Rockstar Games ha rilasciato oggi il nuovo aggiornamento di GTA Online a tema festivo. Si tratta dell'aggiornamento "San Valentino Festivo" (in inglese "Be My Valentine") disponibile su PS4, Xbox One e PC. Oltre a nuovi capi di abbigliamento per uomo e donna e la nuova sportiva classica "Albany Roosevelt Valor", il DLC include anche tutti i contenuti... [continua a leggere la news su GTA-Series.com]
    • By al[e]ssio
      A sopresa di molti, Rockstar Games ha rilasciato stamattina un piccolo aggiornamento per GTA Online su PC, Xbox One e PlayStation 4 aggiungendo al titolo una nuova modalità competizione denominata "Atterra e Sotterra" (Drop Zone in lingua originale) e due nuovi veicoli modificabili... [continua a leggere la news su GTA-Series.com]
    • By al[e]ssio
      Come negli anni precedenti, Los Santos si imbianca nuovamente durante le feste permettendo così a tutti i giocatori di GTA Online di godere di un clima unico nella città creata da Rockstar. Mentre la neve scende, il ruggito della Bestia rende decisamente meno silenzioso il Natale quest'anno. Beast vs. Slasher... [continua a leggere la news su GTA-Series.com]