Jump to content
GTA-Series.com Forums
SanjiGames

DLC "Il Crimine Paga Parte 2" ora disponibile

Recommended Posts

Guest

Mmmmh allora:

La T20 quasi quasi mi piace più della Inferno, e calcolandone anche le prestazioni, ho deciso di prenderla. L'ho fatta adorabile, con un blu surf ed il secondario cromato. Sembra uno squaletto <3 il mio squaletto.

La Coquette è carinissima, pompata come piace a me ed ha anche delle buone prestazioni. Ha l'aspetto da sportiva classica e quindi sostituirà Stallion e Stirling. Purtroppo non ho bene in mente come farla :/

La Chino è la più bruttina, anche se per chi ha il pg a stile gangta-yo fratello homie è la scelta migliore.

La Vendicator è un aborto, punto. Come la Thrust.

Il Brawler è un bel veicolo, pompato e massiccio, anche se fuoristrada tende a ribaltarsi come la m***a. Comprato e reso un fuoristrada da combattimento, blindato.

Il tirapungi è inutile, così come l'altra arma; non mi piacciono. La barca ha una forma molto carina, mi ricorda un calzascarpe...però avendo già lo Speeder GRATIS è inutile che lo prenda.

Insomma...ho ADORATO questo dlc <3

Modificato da Davatar

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Però che c***o, inseriscono un fuoristrada con le palle, di cui si può vedere un telaio con il differenziale sia davanti che dietro, ma poi su strada si nota che è a trazione posteriore ed ha difficoltà a superare qualche roccia...Spero sia solo una svista. Un fuoristrada con la traz. posteriore non si può vedere. Invio un ticket a R*, magari al prossimo update fixano questa porcata...

Condividi su altri siti

Ricapitolando.
Sì, avevo detto in precedenza che non compravo la T20 ma ho cambiato idea per questi motivi:

1. Osservandola meglio ho notato che l'interno dell'auto è diverso da tutti gli altri.

2. Lo spoiler retrattile anche se non vale 2,200,000 dollari è comunque un qualcosa di unico in tutto il gioco.

3. Facendo due calcoli e quindi vendendo la Osiris che devo ammettere mi piaceva in tutto tranne che per gli interni che erano quelli della Zentorno con lo sterzo di una Muscle Car (chiamatemi pazzo ma mi faceva cagare) e aggiungendo poi il rimborso del 25% (500.000$) della T20 sono riuscito a buttare giù circa 1,800,000$ pagando ovviamente quest'ultima sui 400,000 dollari e con un badget di 5,000,000 di dollari ne è valsa la pena.

4. Essendo un'auto esteticamente fantastica non ha bisogno di modifiche se non al motore (come lo era anche l'Osiris) e per modificarla ci ho speso veramente poco.

5. Ha delle linee particolari che vanno dalla LaFerrari e 458 Italia alla McLaren P1 che rientrano nelle mie auto preferite.

Per quanto riguarda gli altri 3 veicoli non comprerò nessuno dei tre perchè non mi convingono a fondo e non trovo nulla di particolare in loro, forse solo la Brawler è qualcosa di ''innovativo'' ma il prezzo che ha è decisamente elevato per l'utilizzo reale che poi ne farò o comunque ne faremo tutti.

Modificato da iTheks

Condividi su altri siti

Da domani fino al 19 la seconda rapina "Evasione" darà il doppio dei soldi e degli rp, inoltre si riceveranno il doppio degli xp in molte attività e le proprietà lussuose saranno scontante del 25%

http://www.rockstargames.com/newswire

Condividi su altri siti

Qualcuno sa spiegarmi per quale motivo la T20 non ha le modifiche alle sospensioni? 

Cmq anche io sono cascato in tentazione e l'ho presa, l'ho modificata e ci ho fatto qualche gara.. ma devo dire sono rimasto un po deluso, vi spiego il perchè; 

- L'auto è molto più leggera delle altre (entity, zentorno ecc.) ad ogni piccolo "dosso" parte in aria e di conseguenza si perde il controllo quando ricade a terra. La Zentorno rimane più salda a terra.

- La trazione non mi piace per nulla. Ho notato che se prendo una curva a velocità sostenuta, l'auto tende a scivolare molto verso l'esterno rischiando di sbattere contro le barriere o di uscire fuori pista e di conseguenza sono costretto a mollare l'acceleratore o frenare. Stessa curva, stessa velocità,  fatta con la zentorno, riesco a farla in pieno cioè senza mai lasciare l'acceleratore e l'auto rimane in traiettoria.

- Basta poco e l'alettone si "rompe". Se in gara fate qualche incidente di troppo vedrete che l'alettone non funzionerà più, rimarrà abbassato, chiuso, come se non ci fosse. Questo vi potrà sembrare una cosa da niente, solo un aspetto estetico, ma non è così. Con l'alettone non funzionante si avrà un calo ulteriore di trazione, riducendo quindi l'aderenza in curva. C'è anche un video su youtube che dimostra il fatto:

Insomma è una bella macchina senza dubbio, nulla da dire per l'estetica ed è unica con il suo alettone a scomparsa, ha l'accelerazione migliore di tutte, ma per il resto mi ha deluso. In gara preferisco usare altro. Se potessi tornare indietro non la ricomprerei. 

Modificato da gabrymotor230

Condividi su altri siti

Doppi rp e doppi GTA $ per la terza rapina "Irruzione ai Laboratori Humane" fino al 26 Luglio

http://www.rockstargames.com/newswire

sono proprio assurdi raga. questi premi dovrebbero lasciarli sempre. se ne rendono conto che è difficilissimo reclutare gente per queste rapine?? hanno messo il giusto premio e il 26 luglio riportano tutto come prima così poi la gente ci smette di giocare. assurdo. :(

Condividi su altri siti

sono proprio assurdi raga. questi premi dovrebbero lasciarli sempre. se ne rendono conto che è difficilissimo reclutare gente per queste rapine?? hanno messo il giusto premio e il 26 luglio riportano tutto come prima così poi la gente ci smette di giocare. assurdo. :(

secondo me si andrà avanti, la prossima settimana toccherà alla 4 e la prossima ancora alla 5.

Credo abbiano in mente qualcosa di grosso :ahnono:

Condividi su altri siti
Guest

Io la T20 l'ho presa solo per l'estetica, le buone prestazioni...ben vengano. Cmq è vero, in curva tende a sbandare verso l'esterno, e non me lo aspettavo con un alettone del genere. In ogni caso aumentando l'armatura, si allunga anche la vita dell'alettone?

Cmq poi mi vien detto di non piangere...stanno facendo tutti questi dobbi RP e $ alle rapine PROPRIO QUANDO io alla ps4 non posso giocarci. L'Enel si sarà messa d'accordo con la R* e sta facendo saltare la corrente 3 volte al giorno, rendendomi impossibile giocare.

Poi vbb, non immaginate le assurdità a cui ho assistito quando ho provato a fare Evasione quando dava il doppio...un mio amico moriva, un altro si diconnetteva, io esco come l'ebete dal blindato e vengo accoppato poco prima di salire sull'aereo, a seguito di ciò un tizio random di lv 230 per dispetto lascia rifare tutto a me nella prigione, poi si suicida non aprendo per il paracadute. Poi la console di un mio amico entrava (magicamente) in modalità riposo quando atterravamo (questo per 3 volte). Ciò che vi ho detto andrebbe scritto nel topic delle assurdità. Ho pianto tantissimo. Adesso che c'è Raid Humane, come detto prima, la corrente salta di continuo e non posso giocare. Evasione (non sto scherzando) l'ho riprovata poco meno di 10 volte.

Morale della favola, da questi colpi dai doppi $ io non ho visto un centesimo.

Condividi su altri siti

Io la T20 l'ho presa solo per l'estetica, le buone prestazioni...ben vengano. Cmq è vero, in curva tende a sbandare verso l'esterno, e non me lo aspettavo con un alettone del genere. In ogni caso aumentando l'armatura, si allunga anche la vita dell'alettone?

Cmq poi mi vien detto di non piangere...stanno facendo tutti questi dobbi RP e $ alle rapine PROPRIO QUANDO io alla ps4 non posso giocarci. L'Enel si sarà messa d'accordo con la R* e sta facendo saltare la corrente 3 volte al giorno, rendendomi impossibile giocare.

Poi vbb, non immaginate le assurdità a cui ho assistito quando ho provato a fare Evasione quando dava il doppio...un mio amico moriva, un altro si diconnetteva, io esco come l'ebete dal blindato e vengo accoppato poco prima di salire sull'aereo, a seguito di ciò un tizio random di lv 230 per dispetto lascia rifare tutto a me nella prigione, poi si suicida non aprendo per il paracadute. Poi la console di un mio amico entrava (magicamente) in modalità riposo quando atterravamo (questo per 3 volte). Ciò che vi ho detto andrebbe scritto nel topic delle assurdità. Ho pianto tantissimo. Adesso che c'è Raid Humane, come detto prima, la corrente salta di continuo e non posso giocare. Evasione (non sto scherzando) l'ho riprovata poco meno di 10 volte.

Morale della favola, da questi colpi dai doppi $ io non ho visto un centesimo.

Se ti può consolare non sei l'unico che non ha visto un centesimo. :(

Modificato da guerrierosso

Condividi su altri siti

Anch'io non ho guadagnato niente ( per ora ) riguardo l'evento dei soldi doppi delle rapine .... sarebbe stato meglio soldi e rp doppi per tutte le attività ... così bastava fare le missioni se proprio non si riesce a fare le rapine .... 

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login