Jump to content
GTA-Series.com Forums
SanjiGames

DLC "Il Crimine Paga Parte 2" ora disponibile

Recommended Posts

Ma @dragster46: siccome non posso provare il DLC fino a stasera, il sound di sta T20 com'è? Simile a quello di altre auto, o del tutto nuovo?

Provata in single, il suono mi è sembrato veramente bello. Sembra quasi da F1.

0_0.jpg

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Ma @dragster46: siccome non posso provare il DLC fino a stasera, il sound di sta T20 com'è? Simile a quello di altre auto, o del tutto nuovo?

concordo con Manu, sound bello :). Sinceramente lo trovo diverso dalle altre auto :). L'unica pecca della Osiris rispetto alla Progeon, oltre lo spoiler, è proprio il sound a mio avviso

Condividi su altri siti

B6Bmf4i.jpg

Avete notato questa bazza sul Social Club? Dateci un occhiata prima di fare acquisti! ;)

Appunto , se uno è furbo acquista la T-20 come ho fatto io in modo tale così di farsi rimborsare 500k che non guastano mai:). 10 milioni il costo di questo Dlc che aggiunto all'altro 20 milioni circa fanno la bellezza di 30 milioni ( i quali ho ed abbiamo speso :)) fino ad ora . Semmai  uscisse il crimine parte 3 allora forse capiranno di aggiungere una quarta casa , possibilmente anche una Villa dal costo di 1-5 milioni con 30 posti garage , per Ps4 ovviamente in modo così che , siccome fra 7 giorni esce la nuova ps4 da 1terabyte , di goderci appieno la potenza di sta Ps4 XD ,tutto calcolato.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login