Jump to content
GTA-Series.com Forums
SlimShady

Quelli della notte XXIII

Recommended Posts

A proposito di adsl, io ho attivato due giorni fa la nuova offerta della vodafone, pagavo 80euro circa ogni due mesi ai ladroni della telecom solo per una 7 mega scrausissima e chiamate illimitate del telefono di casa, con questa offerta mi hanno proposto oltre a tutto illimitato verso chiunque, una 20 mega, un anno gratis di sky e una sim vodafone con 1gb di 4g che utilizzerò col tablet a mare a 25euro al mese per un anno e poi a 30.

In settimana mi dovrebbe arrivare il tecnico a casa, qualcuno che ce l'ha mi può dire se la vodafone è decente? Considerate che, per quanto riguarda internet sui cellulari, nella mia zona la vodafone è nettamente la migliore, però adsl vodafone in giro qua da me non ne ho mai visto, tutti telecom o al massimo teletù dimm***a...

Pare una buona offerta, se dalle tua parti il servizio è dignitoso, eviterei anche i prevedibili ripensamenti. La mia zona è sfigata e allergica ad ogni gestore, con telecom velocità preistorica, con Fastweb peggio e con l'aggravante di continue cadute della connesione, ora ho Vodafone ed anche qui connessione è così lenta da farmi rimpiangere il 56k. Per dire, non ho idea di cosa sia un video in HD su YT, per non avere interruzioni vado di 144p.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Pare una buona offerta, se dalle tua parti il servizio è dignitoso, eviterei anche i prevedibili ripensamenti. La mia zona è sfigata e allergica ad ogni gestore, con telecom velocità preistorica, con Fastweb peggio e con l'aggravante di continue cadute della connesione, ora ho Vodafone ed anche qui connessione è così lenta da farmi rimpiangere il 56k. Per dire, non ho idea di cosa sia un video in HD su YT, per non avere interruzioni vado di 144p.

:mellow: ti sono vicino.

Condividi su altri siti

:mellow:

Condividi su altri siti

E non avete idea di quante telefonate sono arrivate ai call center di ogni gestore, eppure la situazione è sempre la stessa nonostante i "entro 48 ore la sua linea sarà ripristinata" e le minaccie di disdetta. Una cosa pazzesca. Per postare questo post mi ci vorranno 5 buoni secondi..

Internet era più veloce 5-6 anni fa che ora. Su speedtest risulta. 3.75Mbps di DL (rispetto al solito è parecchio alto), 0.51Mbps di UL e 49ms di Ping.

Modificato da Fiskur

Condividi su altri siti

E non avete idea di quante telefonate sono arrivate ai call center di ogni gestore, eppure la situazione è sempre la stessa nonostante i "entro 48 ore la sua linea sarà ripristinata" e le minaccie di disdetta. Una cosa pazzesca. Per postare questo post mi ci vorranno 5 buoni secondi..

Internet era più veloce 5-6 anni fa che ora. Su speedtest risulta. 3.75Mbps di DL (rispetto al solito è parecchio alto), 0.51Mbps di UL e 49ms di Ping.

Io ho una 20Mega che arriva a 13in down ma tranquillo che anche da me ci sta 4-5 secondi a postare. Credo sia la nuova versione del forum a dar problemi.

Quei valori che ti sono usciti mi sembrano tutto sommato normali per una 7 mega. :mmh: 

Condividi su altri siti

UpoPnLw.png

:frankie:   

Vabbeh non per molto che tra poco torno in sicilia :stralol: 

Condividi su altri siti
:frankie:   

Vabbeh non per molto che tra poco torno in sicilia :stralol:  :|

Mi sento annichilito. Per caso i video in 4K si caricano interamente prima del tempo di reazione necessario per premere 'play'?

Modificato da Fiskur

Condividi su altri siti

Mi sento annichilito. Per caso i video in 4K si caricano interamente prima del tempo di reazione necessario per premere 'play'?

Nah fino a quel punto no ma la barra di caricamento cammina a pari passo con la barra a di riproduzione, ma non ha comunque senso, lo stuttering e' anormale.

Condividi su altri siti

Io ho una 20Mega che arriva a 13in down ma tranquillo che anche da me ci sta 4-5 secondi a postare. Credo sia la nuova versione del forum a dar problemi.

Quei valori che ti sono usciti mi sembrano tutto sommato normali per una 7 mega. :mmh: 

Normali forse in qualche paese in via di sviluppo, ma con l'europa che si sta velocemente evolvendo alla fibra ottica e noi qui mi sa chi ci tocca aspettare un po' ancora.

Condividi su altri siti

Ieri al ritorno a casa ho beccato l'autista Luis style. Ore 13:15, 37°C all'ombra, bus con l'aria condizionata rotta e, dato che era uno dei modelli recenti, zero finestrini. Totale: mezz'ora di viaggio con un comfort livello forno crematorio. Però è vero che appena sceso alla fermata ho vissuto un'esperienza mistica, le stesse sensazioni di quel 25 gennaio 2012 quando atterrai a Kaunas alle 11 di notte con -24°C. 

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina