Jump to content
GTA-Series.com Forums
SlimShady

Quelli della notte XXIII

Recommended Posts

Facciamo una raduno di Series a Bologna per il tuo compleanno :sisi:

Io ci sono :sisi:

Se tutto va bene, ad Agosto dovrei essere a Bologna sul serio. Quindi ci sono pure io :sisi:

Dai cuffie' che ci spacchiamo amm***a, organizza qualcosa asap.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

A bologna studiano due mie amiche, una di loro lesbica. Mi sono sempre chiesto se almeno una volta tra le due sia successo qualcosa visto che sono molto amiche... :mmh:

Direi che il compleanno di fquffio è un ottima scusa per andare a vederle. 

Condividi su altri siti

No quello mai, di solito cerco di mangiare locale, poi se proprio mi fa cagare vado di fast food, ma l'italiano cucinato all'estero è come morire 2 volte :sisi:

Il fastfood è egualmente triste. In grecia però hanno il gyros. :sisi: 

Condividi su altri siti

Io a mykonos mangiavo in un ristornate fiorentino, il proprietario organizzava anche le serate, le cameriere erano fighe e il lavapiatti spacciava cocaina, bellissimo. 

Ecco perché l'anno prossimo la Grecia sarà la mia destinazione. Gli dò il tempo di assestarsi un attimo, poi batto l'euro forte e contante delle mie tasche.

Condividi su altri siti

Per i contanti avevano avvisato anche me, è inutile o quasi ricaricare carte prepagate o altri c***i perché lì le banche stanno a terra, però io il passaporto neanche ce l'ho, se esce dall'euro va a finire che resto bloccato per sempre in grecia? :scared:zomg come farò, non ho fatto manco il classico :( 

Ma figurati. A parte il fatto che non è che esce da un giorno all'altro, e anche se succedesse non è che ti tengono in ostaggio. :asd: È una misura precauzionale in più: se ce l'hai portatelo dietro (a parte il fatto che già che ce l'ho, io me lo porto dietro comunque, anche in Francia), se non ce l'hai amen. E comunque fallo: costa poco, e il giorno che ti serve è meglio avercelo già, altrimenti è una menata e rischi che non sia pronto in tempo.

Per il mio compleanno, sono invitate anche le amiche lesbo di White, ovviamente.

Condividi su altri siti

Ma figurati. A parte il fatto che non è che esce da un giorno all'altro, e anche se succedesse non è che ti tengono in ostaggio. :asd: È una misura precauzionale in più: se ce l'hai portatelo dietro (a parte il fatto che già che ce l'ho, io me lo porto dietro comunque, anche in Francia), se non ce l'hai amen. E comunque fallo: costa poco, e il giorno che ti serve è meglio avercelo già, altrimenti è una menata e rischi che non sia pronto in tempo.

Prima ero abbastanza ironico, però non ti nascondo che un po' di preoccupazione c'è davvero, soprattutto da parte di mia madre che mi sta stressando. Per il passaporto penso che lo farò il prima possibile, anche se spero di farlo per necessità più che per precauzione :frankie:

Condividi su altri siti

A proposito di adsl, io ho attivato due giorni fa la nuova offerta della vodafone, pagavo 80euro circa ogni due mesi ai ladroni della telecom solo per una 7 mega scrausissima e chiamate illimitate del telefono di casa, con questa offerta mi hanno proposto oltre a tutto illimitato verso chiunque, una 20 mega, un anno gratis di sky e una sim vodafone con 1gb di 4g che utilizzerò col tablet a mare a 25euro al mese per un anno e poi a 30.

In settimana mi dovrebbe arrivare il tecnico a casa, qualcuno che ce l'ha mi può dire se la vodafone è decente? Considerate che, per quanto riguarda internet sui cellulari, nella mia zona la vodafone è nettamente la migliore, però adsl vodafone in giro qua da me non ne ho mai visto, tutti telecom o al massimo teletù dimm***a...

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina