SlimShady

Quelli della notte XXIII

498 messaggi in questo topic

Ce ne sono moltissime pure nelle grandi città eh. Nei paesini certo che ci trovi più di una chiesa ma mica sono state costruite tutte in un intervallo di 50 anni, è decisamente più probabile che coprano diversi secoli di storia. Erano una priorità sia perché il cristianesimo aveva un ruolo differente nella società, sia perché avevano una funzione simbolica.

Oh, nella vita tutto mi sarei immaginato tranne che disquisire di architettura religiosa con white.

Appunto, e oggigiorno non è più una priorità costruire chiese. Ovvio che non si può raffrontare quest'ultimo secolo con tutti gli altri venuti prima, però oramai non c'è più questo bisogno di costruire chiese dappertutto.

Comunque mi stavo interessando alla religione da quando mi sono avvicinato ad una setta di lefebvriani. :sisi:

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

La chiesa di Padre Pio fatta da Renzo Piano è bellerrima, anche quando ci entri. :sisi:

Comunque qualcuno mi spiega perché Notre-Dame di Parigi sia così famosa? Fa cagare. Cioè, anche la chiesa di Gallarate è più bella. Vogliamo mettere anche solo con il duomo di Milano?

Condividi su altri siti

Qualcuno mi fa un riepilogo degli ultimi 3 anni di Series? Tipo manco da tutto sto tempo. :sisi:

Hanno solamente modificato la schin del forum ed è sparita un sacco di gente, al posto della quale è comparsa altra gente. 

Condividi su altri siti

Qualcuno mi fa un riepilogo degli ultimi 3 anni di Series? Tipo manco da tutto sto tempo. :sisi:

Ho fatto riscoprire il proprio lato omo a buona parte della community che ha abbandonato Series per scopare in giro per il mondo.

E poi è arrivato anche Tanner che ci ha svelato di come ha perso la verginità senza più ritrovarla :sisi:

Condividi su altri siti

Ho appena visto un paio di video di mammucari quando conduceva libero... Che ricordi, quasi mi mettevo a piangere, miglior programma televisivo degli ultimi 10 anni, ricordo ancora alcune risate infinite :sisi: 

Modificato da Zells

Condividi su altri siti

^ Questo sicuramente uno dei più belli perché sgarbi ha retto bene, ma ce ne stanno anche altri stupendi tipo quello di quando si finge conducente di un pullman di giapponesi e chiama ad un albergo che è storico :asd: 

Poi da non dimenticare quando chiama in quella trasmissione sportiva dove c'era una specie di letterato e gli fa una poesia in diretta che era qualcosa tipo 

la mucca dice al toro

ce sta un cavallo che

ar gatto salesiano

je dice "ma de che?"

ho riso per mezzoretta buona :ghgh: 

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina