SlimShady

Quelli della notte XXIII

499 messaggi in questo topic

Ogni uomo in Americaaa odia il suo vicino, ma peggio di Ned Tanners non si puòòòòòò,

Modificato da fquffio
Aggiunto riferimento a topic precedente.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Con la nuova versione c'è di nuovo la lista dei compleanni, che ricordi. :chiagne:

L'ho attivata solamente perché tra un mesetto c'è il mio, così mi fate gli auguri. :chiagne:

Condividi su altri siti

E poi boh, il 17 parto per Ipsos/Corfù e la Grecia intanto raschia il fondo di tutti i barili esistenti...........

Consigli/avvisi/info/raccomandazioni di qualche genere anyone?!?! Non è escluso che le cose peggiorino e ci stiamo seriamente preoccupando, ma intanto abbiamo prenotato già da qualche mese...

Condividi su altri siti

Non capisco perchè il post di "SlimShady" è stato editato da fuffio. :stralol:

Condividi su altri siti

E poi boh, il 17 parto per Ipsos/Corfù e la Grecia intanto raschia il fondo di tutti i barili esistenti...........

Consigli/avvisi/info/raccomandazioni di qualche genere anyone?!?! Non è escluso che le cose peggiorino e ci stiamo seriamente preoccupando, ma intanto abbiamo prenotato già da qualche mese...

Una mia amica di origini greche che va a trovare i parenti tutte le estati è andata a chiedere in Consolato e le hanno consigliato di portarsi dietro il passaporto e un po' di contanti extra, ma per il resto niente di particolare.

Non capisco perchè il post di "SlimShady" è stato editato da fuffio. :stralol:

C'è scritto: Aggiunto riferimento a topic precedente.

Condividi su altri siti

1. "Parakalò" è la parola più utile di tutte.

2. Sii il più terrone possibile.

3. Non parlare di politica.

4. Evita i dolci al miele.

5. Tzatziki come se piovesse.

Cioè ma superati i venti anni esistono ancora gli sc***i fra amici per str***ate del tipo: "non mi hai chiamato" "sei andato via senza dire niente" ecc... e puntualmente se ne esce il cagac***i del gruppo che vuole intavolare una discussione seria, ma va******lo. Io superati i venti anni sto con chi non mi caga il c***o, se devo finire la serata a vociare a un tavolo per trovare le presunte colpe per queste str***ate allora c'è qualcosa che non va... 

Due miei amici una volta non si sono parlati per settimane perche una sera non sono riusciti a mettersi d'accordo sul chi doveva sedersi davanti in macchina...

Ma cose da pazzi dai. :stralol: 

Condividi su altri siti

Ti sei dimenticato le olive :sisi:

Condividi su altri siti

Una mia amica di origini greche che va a trovare i parenti tutte le estati è andata a chiedere in Consolato e le hanno consigliato di portarsi dietro il passaporto e un po' di contanti extra, ma per il resto niente di particolare.

C'è scritto: Aggiunto riferimento a topic precedente.

Per i contanti avevano avvisato anche me, è inutile o quasi ricaricare carte prepagate o altri c***i perché lì le banche stanno a terra, però io il passaporto neanche ce l'ho, se esce dall'euro va a finire che resto bloccato per sempre in grecia? :scared:zomg come farò, non ho fatto manco il classico :( 

1. mi tira il culo cercare che significa

2. mi devo preoccupare? :mmh:

3. non penso riuscirei a parlarne anche se volessi tbh

4. ok

5. come 1

Devi proprio essere bitch inside per vietargli i baklava. 

baklava.jpg

Non ho bisogno di consigli per evitare la roba che mi farebbe cagare. E con 'ste cose son sicuro che cagherei a spruzzo per almeno 3 giorni di fila :sisi:

Condividi su altri siti

Per i contanti avevano avvisato anche me, è inutile o quasi ricaricare carte prepagate o altri c***i perché lì le banche stanno a terra, però io il passaporto neanche ce l'ho, se esce dall'euro va a finire che resto bloccato per sempre in grecia? :scared:zomg come farò, non ho fatto manco il classico :( 

1. mi tira il culo cercare che significa

2. mi devo preoccupare? :mmh:

3. non penso riuscirei a parlarne anche se volessi tbh

4. ok

5. come 1

Non ho bisogno di consigli per evitare la roba che mi farebbe cagare. E con 'ste cose son sicuro che cagherei a spruzzo per almeno 3 giorni di fila :sisi:

1. Prego, grazie, per favore, mi scusi etc. È tipo bitte in tedesco.

2. I greci hanno i comportamenti dei terroni meno la ripugnanza. Siciliano simpatico e non str***o = un qualsiasi greco, magari non di città.

5. È una salsa buonissima. Non è l'unica. In generale porcaccio zeus non andare in grecia per mangiare italiano che sennò vengo a casa tua e te meno personalmente.

Condividi su altri siti

5. È una salsa buonissima. Non è l'unica. In generale porcaccio zeus non andare in grecia per mangiare italiano che sennò vengo a casa tua e te meno personalmente.

No quello mai, di solito cerco di mangiare locale, poi se proprio mi fa cagare vado di fast food, ma l'italiano cucinato all'estero è come morire 2 volte :sisi:

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina