Gunard 40 Segnala messaggio Pubblicato Luglio 2, 2015 Quando cerco di scaricare qualche file ( per esempio una mod di skyrim ) attraverso google dopo poco mi dice che google chrome ha smesso di funzionare,ho provato anche con mozilla e mi da lo stesso problema,è da qualche giorno che cerco di capire il perché ma niente,come posso risolvere ? Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
Blu_Skier 0 Segnala messaggio Pubblicato Luglio 3, 2015 Scarica e una volta installato questo programma fai una scansione DOWNLOAD Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
Gunard 40 Segnala messaggio Pubblicato Luglio 3, 2015 Ho provato ma non ha risolto il problema quel programma,grazie comunque Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
Nanà 204 Segnala messaggio Pubblicato Luglio 3, 2015 Hai installato qualche nuova estensione di recente? Una volta scaricai quel plug-in che permetteva di oscurare l'intera pagina durante la riproduzione di un video e mi dava sempre problemi con Youtube. Prova ad andare su Impostazioni> Estensioni; se vedi qualcosa che non ti serve o che non hai installato personalmente, rimuovila da Chrome. Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
tanner779 2 Segnala messaggio Pubblicato Luglio 26, 2015 non è che il DL si interrompe perchè ti cade la connessione wi-fi? eventualmente riprova a effettuare il DL da cavo ethernet Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti