Jump to content
GTA-Series.com Forums
Manu

Alfa Romeo Giulia

Recommended Posts

Ma voi che ne pensate delle critiche sul web dell'Italiano medio su quest'auto?

Soprattutto da ieri, quando è stato ufficializzato il 7:39 al Nurburgring (tempo record per una berlina), sembra si siano scatenati tutti gli haters dei marchi italiani, se non lo fossero già prima. A me piacciono sia i marchi Italiani che tedeschi, sono neutrale, tra le mie auto preferite a fianco di una GT-R e di una Ferrari, metto una BMW M4 e una Mercedes AMG GT, e mi chiedo: ma perché molti Italiani odiano le auto Italiane, credendo che le VW, le Audi, le BMW siano Dio sceso in terra? Poi tutte queste critiche alla Giulia non sono solo estetiche (e ci possono anche stare), ma addirittura a livello di meccanica e qualità generale, senza prove o test di resistenza. Cose come: "come tutte le Fiat a 20k km si disintegrerà il motore", "perderà olio da tutte le parti", "le si scolleranno via via gli interni", "rimane comunque una FIAT con pianale di una Chrysler degli anni '90"  ecc...

Il bello è che poi queste lotte e tutto questo odio non ci sono all'estero, anzi, lì alzano il cappello dinnanzi a quest'Alfa, come alzano il cappello davanti la M4, e lo stesso dicasi per le Mercedes.

Fatto sta che appena sento il sound dell'auto nei video di presentazione, pensando al tempo stesso che il modello QV è una delle berline più veloci di sempre, mi viene la pelle d'oca. Peccato che non esista più Top Gear come lo conoscevamo, spero che nel nuovo programma di Hammond, May e Clarkson sia una delle prime auto presentate.

Modificato da NicBellic97

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Io conosco uno che si venderebbe il culo pur di avere un'audi e odia quasi tutte le altre marche.

7.39 al 'ring non è poco e poi vorrei vedere girare loro con una M4/RS5/Classe C Coupé AMG di serie al 'ring.

Condividi su altri siti

Io conosco uno che si venderebbe il culo pur di avere un'audi e odia quasi tutte le altre marche.

7.39 al 'ring non è poco e poi vorrei vedere girare loro con una M4/RS5/Classe C Coupé AMG di serie al 'ring.

E' lo stesso tempo della Murcielago e della Mercedes SLR, qualche secondo in meno della vecchia Zonda. Per intenderci la mia amata M4 ha fatto 7:53, con uno dei piloti più esperti . 

E ricordiamo che il giro è stato fatto con i limiti di velocità in 2 o 3 zone del circuito.

Modificato da NicBellic97

Condividi su altri siti

La Giulia ha usato pneumatici da corsa ma aveva il cambio manuale, che aumenta il piacere di guida ma è più lento di un moderno automatico

Inviato dal mio SM-T111 utilizzando Tapatalk

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina