Jump to content
GTA-Series.com Forums
Manu

Alfa Romeo Giulia

Recommended Posts

Premetto che non seguo il mondo delle automobili normalmente e che delle Alfa ho sempre sempre sempre odiato il c***o di triangolino nel muso.

Eppure questa mi piace veramente tanto.

A voi che ne pare?

http://motori.corriere.it/motori/foto-gallery/15_giugno_24/nuova-alfa-romeo-giulia-74b89494-1a5d-11e5-9695-9d78fe24c748.shtml

Modificato da Manu

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Giulia è il nome storico.

Ma non era "nata" prima la giulietta? Cioè, è una critica del c***o ok, però il nome giulietta era meglio.

Molto sportiva come linea, anche se dietro ricorda un po' troppo l'Audi A5. In ogni caso aspetto di vederla dal vivo :sisi:

A me ricorda una aston martin.

Condividi su altri siti

Ma non era "nata" prima la giulietta? Cioè, è una critica del c***o ok, però il nome giulietta era meglio.

Certo che è nata prima la Giulietta, ma è come dire che non si può fare una nuova 600 perchè è nata prima la 500. :stralol:

Condividi su altri siti

Ma è vero che ha 510cv? c***o che potenza. Ora compete sicuramente con le super-berline già presenti come M5, Charger Hellcat, svariate Mercedes, Chevy SS (gran macchina), le Audi... a proposito, il posteriore mi ricorda molto l'A3 Sedan. Controllate e ditemi se è vero o no

Condividi su altri siti

Ma è vero che ha 510cv? c***o che potenza. Ora compete sicuramente con le super-berline già presenti come M5, Charger Hellcat, svariate Mercedes, Chevy SS (gran macchina), le Audi... a proposito, il posteriore mi ricorda molto l'A3 Sedan. Controllate e ditemi se è vero o no

La versione Quadrifoglio Verde si, 0-100 in meno di 4s :asd:

Comunque è vero, sa molto di Audi e di il profilo laterale ha un sentore di BMW serie 3.

AegJS4x.jpg

Avrei preferito se fossero rimasti con una linea più simile alle sportive 4C e 8C, magari con fari tondi che differenziassero il posteriore da quelli delle concorrenti. Una roba del genere non mi sarebbe dispiaciuta

alfa-romeo-giulia-2014-render-posteriore

Condividi su altri siti

La versione Quadrifoglio Verde si, 0-100 in meno di 4s :asd:

Comunque è vero, sa molto di Audi e di il profilo laterale ha un sentore di BMW serie 3.

AegJS4x.jpg

Avrei preferito se fossero rimasti con una linea più simile alle sportive 4C e 8C, magari con fari tondi che differenziassero il posteriore da quelli delle concorrenti. Una roba del genere non mi sarebbe dispiaciuta

alfa-romeo-giulia-2014-render-posteriore

Secondo me invece meglio come l'hanno fatta, come hai detto tu, hanno già fatto la 4c e la 8c, ci voleva una super berlina italiana.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina