Jump to content
GTA-Series.com Forums
N!ck

Star Wars Battlefront

Recommended Posts

Boh, esce il 17 Novembre, un periodo circondato da mille uscite troppo fighe per essere ignorate. Non ho mai visto un Star Wars in vita mia ma sta roba sembra troppo divertente, non sono un grande fan di Fps, guarda caso ho solo Battlefield 4. Un po la stessa situazione che ho per Batman, non so se investire in quel che sembrano capolavori annunciati ma che fanno parte di mondi a me estranei.. Nessun fan della principessa Leia qui?

Modificato da N!ck

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

provata la beta??

considerando che non ho mai giocato un gioco della saga,a primo impatto mi e piaciuto molto, e sopratutto si entra in partita in modo semplice e veloce

Si, non è Battlefront 2 ma è un reboot.

A me sta piacendo ma non lo prenderò mai al day one o al prezzo pieno, si parla sempre di DICE Stockholm che è inaffidabile

Condividi su altri siti

Rispondo io ora dopo più di un mese solo dopo aver trovato questo topic.

Il gioco sembra, anzi sembrava, promettere bene sin dalla beta. Già quelle due attività a caso ti prendevano abbastanza e giocato con amici secondo me è divertente. Come gioco a se stante sembra praticamente quasi un comune FPS "come tanti", ma l'integrazione degli eroi, delle navicelle e dei camminatori ti fanno ricordare che sei comunque su Star Wars. Non sono un appassionato di FPS (ho solo i tre Black Ops), né ho mai avuto modo di giocare ad altri, non ho mai giocato ad un precedente Battlefront e solo adesso sto guardando LA saga, come la chiamano tutti, ma mi aveva preso bene in quei pochi giorni.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina