Jump to content
GTA-Series.com Forums
Shadd

Immagini dal web 11

Recommended Posts

:mhm: Dare diritti a delle persone = zero importanza? :mhm: 

Ma quale diritti? se due uomini non si sposano muoiono? scoppia la terza guerra mondiale? ma per piacere quanto la buttate sulla tragedia, io personalmente sarei a favore dei matrimoni gay, però non è che sia tutta questa urgenza.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Ma piuttosto muori tu se si sposano? Scoppia la terza guerra mondiale?

Ammetti di essere un retrogrado omofobo e bona, almeno ti salvi dall'ipocrisia.

Ho scritto che sono favorevole ai matrimoni gay sai leggere o devi fare la scenetta del poveretto vittima del sistema?

Condividi su altri siti

Ma quale diritti? se due uomini non si sposano muoiono? scoppia la terza guerra mondiale? ma per piacere quanto la buttate sulla tragedia, io personalmente sarei a favore dei matrimoni gay, però non è che sia tutta questa urgenza.

Se già parti dicendo "ma quale diritti" è chiaro quale sia la tua idea, inutile che alla fine metti "sarei favorevole ma" solo per poter poi rispondere male a Shadd. :stralol:

Si parla di diritti, e dare dei diritti sensati a chi non ne ha si può fare in qualsiasi momento storico. Non è che se hanno approvato le unioni civili vuol dire che hanno passato gli ultimi sei mesi su quello e nessuno ha più pensato ai marò (che poi son tornati!!!) o alla gente che muore di fame. Possono fare tutto contemporaneamente.

Condividi su altri siti

Ho scritto che sono favorevole ai matrimoni gay sai leggere o devi fare la scenetta del poveretto vittima del sistema?

Ti quoto così non spreco tempo a spiegarti le tue stesse parole:

Sicuramente ha la stessa importanza del fatto di legalizzare i matrimoni gay, quindi pari a zero.

Condividi su altri siti

Se già parti dicendo "ma quale diritti" è chiaro quale sia la tua idea, inutile che alla fine metti "sarei favorevole ma" solo per poter poi rispondere male a Shadd. :stralol:

Si parla di diritti, e dare dei diritti sensati a chi non ne ha si può fare in qualsiasi momento storico. Non è che se hanno approvato le unioni civili vuol dire che hanno passato gli ultimi sei mesi su quello e nessuno ha più pensato ai marò (che poi son tornati!!!) o alla gente che muore di fame. Possono fare tutto contemporaneamente.

Ma a me personalmente ripeto se passano le unioni civili sarei favorevole, ma parlare di diritto boh mi sembra eccessivo non è che muoiono di fame tutto quà, alla fine so che possono fare tutto contemporaneamente il problema è che lo fanno male. 

Ti quoto così non spreco tempo a spiegarti le tue stesse parole:

Era una pura provocazione.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina