Shadd

Immagini dal web 11

711 messaggi in questo topic

Postate qui immagini dal web che volete condividere: divertenti, interessanti o che altro.

Evitate provocazioni politiche, pena la sospensione. La satira è concessa purché sia appunto satira e non provocazione pura. Ai fini della distinzione: un'immagine il cui contenuto è principalmente comico ed usa la politica come base è satira, se invece contiene solo prese in giro verso un qualsiasi credo politico o esse sono la componente principale dell'immagine, con poco o nulla di comico, non è satira ma provocazione. Pur seguendo questa linea guida, rimane comunque una distinzione a discrezione dei moderatori; tanto quando fate gli st***zi lo sapete benissimo voi per primi, se non vi sta bene questa è la minestra o lì c'è la finestra eccetera eccetera. Have fun. :)

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Scommetto che in classe eri il tipo che ricordava ai prof di lasciare i compiti a casa.

Condividi su altri siti

Scommetto che in classe eri il tipo che ricordava ai prof di lasciare i compiti a casa.

No, ero quello che faceva il numero massimo concesso di assenze, pestava i compagni, non studiava mai e prendeva voti alti.

Hc8HJqS.gif

Condividi su altri siti

S4LAPpm.jpg

Madò, ho aperto il topic proprio per postarla... e sono stato anticipato! :ghgh:

Condividi su altri siti

Madò, ho aperto il topic proprio per postarla... e sono stato anticipato! :ghgh:

E c'ho pure perso tempo a censurare la bestemmia :stralol:

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina