Jump to content
GTA-Series.com Forums

Recommended Posts

Vabbé anche si potesse ottenere il fotorealismo perfetto nel 3d, ci vorrebbero computer tanto sopra la media da chiuderne l'accesso alla maggior parte dle pubblico. Non perderesti il lavoro. :stralol: 

Comunque il fatto che prima ancora dell'uscita dell'oculus esisteva già un arnese con tanto di tuboperilc***o per trombarsi la waifu immaginaria in realtà virtuale è estremamente promettente. :sisi: 

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena visto il video di tori black e devo dire che il modello 3d che ne viene fuori è una figata, quello che non riesco a capire è come faranno a fare l'interazione tra chi usa il visore e il modello 3d, perché lì hanno scattato foto di tutte le posizioni possibili e registrato audio di orgasmi imminenti, ma mi chiedo quali strane periferiche abbiano in mente di adoperare :sisi: 

Condividi su altri siti

Vabbé anche si potesse ottenere il fotorealismo perfetto nel 3d, ci vorrebbero computer tanto sopra la media da chiuderne l'accesso alla maggior parte dle pubblico. Non perderesti il lavoro. :stralol: 

Comunque il fatto che prima ancora dell'uscita dell'oculus esisteva già un arnese con tanto di tuboperilc***o per trombarsi la waifu immaginaria in realtà virtuale è estremamente promettente. :sisi: 

Considerando che nel giro di pochi anni il mobile si sta avvicinando alla potenza di calcolo di PS3, non è un'opzione così irrealistica :asd:

Ho appena visto il video di tori black e devo dire che il modello 3d che ne viene fuori è una figata, quello che non riesco a capire è come faranno a fare l'interazione tra chi usa il visore e il modello 3d, perché lì hanno scattato foto di tutte le posizioni possibili e registrato audio di orgasmi imminenti, ma mi chiedo quali strane periferiche abbiano in mente di adoperare :sisi: 

Si sono viste delle mani, ma altro non si sa. Verrà implementato il facial capture e non si sa cos'altro, ma credo che date le premesse sarà un prodotto niente male. Considerando che hanno fatto diverse scansioni 3D ad alta risoluzione solo della vagina in più "pose" :asd:

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina