Jump to content
GTA-Series.com Forums

Recommended Posts

Serviva proprio? Simulare di essere in una stanza... Giusto per poter dire "L'XBOX supporta oculus rift wow xd"

Da quanto ho capito io l'xbox non supporta proprio una sega, così come la play, oculus funziona solo su pc perché ha bisogno del rendering di una scheda video seria, il capo di microsoft ha annunciato che puoi giocare ai giochi Xbox in streaming su pc, e sopratrutto che oculus è supportato nativamente da Win10, ma non sarà sicuramente disponibile per queste console...

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Da quanto ho capito io l'xbox non supporta proprio una sega, così come la play, oculus funziona solo su pc perché ha bisogno del rendering di una scheda video seria, il capo di microsoft ha annunciato che puoi giocare ai giochi Xbox in streaming su pc, e sopratrutto che oculus è supportato nativamente da Win10, ma non sarà sicuramente disponibile per queste console...

Beh, la scheda della PS4 (Una via di mezzo tra R7 265 e R9 270) è una buona scheda, il fatto è la CPU che fa cagare!

Condividi su altri siti

No. La differenza tra Oculus su Xbox one e Project Morpheus su Ps4 è che Project morphes avrà titoli dedicati, mentre l'oculus potrà streamare ogni titolo di Xbox one ma simulati in quella stanza/teatro. Gran bella cagata :stralol:

Io comunque non ci sapendo più di 250$. Fottesega.

Sta roba la considero seriamente quando introdurranno il track per il movimento delle pupille.

Condividi su altri siti

Serviva proprio? Simulare di essere in una stanza... Giusto per poter dire "L'XBOX supporta oculus rift wow xd"

zcqf2t8pHJE

Che idiozia sto video. :ghgh:

Provate invece a immaginare un'accoppiata Oculus Rift/Motion-sim :sbava:

Condividi su altri siti

Provato all'Etnacomics. Mi ha intrigato non poco, anche se il gioco era un po' stupido (si correva lungo un corridoio in cui dovevi evitare dei cubi). Peccato che dopo aver finito di provarlo, mi sia sentito un po' scombussolato.

anche io ho provato qualche demo all' Etnacomics. M'è piaciuto moltissimo anche se dopo essermi tolto il visore mi girava lievemente la testa.

Condividi su altri siti

Presentato un nuovo progetto di Virtual Reality.. Star VR. Come specifiche è superiore a tutti gli altri, almeno sulla carta. Il FOV è qualcosa di assurdo e c'è il tracking ottico per Nick :stralol:

techspec-slider2alt-672x500.png

http://www.gameinformer.com/b/news/archive/2015/06/14/starbreeze-unveils-project-starvr-with-the-walking-dead-demo.aspx

Condividi su altri siti

Presentato un nuovo progetto di Virtual Reality.. Star VR. Come specifiche è superiore a tutti gli altri, almeno sulla carta. Il FOV è qualcosa di assurdo e c'è il tracking ottico per Nick :stralol:

techspec-slider2alt-672x500.png

http://www.gameinformer.com/b/news/archive/2015/06/14/starbreeze-unveils-project-starvr-with-the-walking-dead-demo.aspx

Ora si che ragioniamo

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina