Jump to content
GTA-Series.com Forums
_1uP_

"Nuovo" acquisto :)

Recommended Posts

Con 4, 98 € ho preso da quei ladri di gamestop Vice City per PC

15rh638.jpg

1zwjajl.jpg

Ora arriva la nota dolente: è la versione in inglese (senza la possibilità di scegliere altre lingue, solo inglese e sottotitoli) ed economica (no manuale e mappa). Per il manuale e la mappa non è un problema, mi trovo una bella stampante a casa e lo posso stampare con tranquillità. Il problema è per l'inglese. Non che abbia problemi con l'inglese, anzi me la cavo piuttosto bene, ma mi chiedevo se qualcuno di voi sa se esiste una qualche mod o patch che permetta la scelta dell'italiano... Se no, a quel paese l'italiano e me lo gioco in english :|

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho preso per 12 € su Amazon Nuovo (prima c'era la pellicola l'ho già tolta non farti ingannare)

33crqbo.jpg

2lk2on6.jpg

La mia versione è USA poiché l'ho preso stesso dalla Take2, Partendo dal fatto che la Mappa non c'è ma credo non sia inclusa (almeno non nella Versione PC) credo di avere la tua stessa Versione, per quanto riguarda la lingua non l'ho ancora Installato ma credo sia impossibile non poterla settare (ci riesco da GTA III).

Modificato da MikeT

Condividi su altri siti

Falso allarme... Installato e giocato in italiano. In c*lo al commesso del gamestop che non sa neanche ciò che vende. Comunque ottimo acquisto, se i prezzi sono quelli che avete detto voi.

Modificato da _1uP_

Condividi su altri siti

Comunque ho già trovato manuale e mappa, domani lo stampo. Ho giocato solo le prime tre missioni e devo dire che in confronto a vcs, vice city, almeno come ambientazione, pur essendo la stessa la trovo migliorata. E vcs è uscito dopo vice city lol

3 anni fa anch'io lo presi dal GameStop, a 5 euro, usato e per Ps2!

Il mio è nuovo, mai toccato :)

Condividi su altri siti

La mia versione è USA poiché l'ho preso stesso dalla Take2, Partendo dal fatto che la Mappa non c'è ma credo non sia inclusa (almeno non nella Versione PC) credo di avere la tua stessa Versione, per quanto riguarda la lingua non l'ho ancora Installato ma credo sia impossibile non poterla settare (ci riesco da GTA III).

Io ho la copia fisica di VC per PC e ho sempre avuto manuale e mappa ben forniti.

Condividi su altri siti

Io ho la copia fisica di VC per PC e ho sempre avuto manuale e mappa ben forniti.

boh,allora penso proprio di avere la versione economica con lo stretto necessario..

Condividi su altri siti

boh,allora penso proprio di avere la versione economica con lo stretto necessario..

Secondo me dovevi chiedere ai tizi del GS di farteli dare.

Da me tolgono manuale e il disco dalle custodie per evitare che possano rubarli, te li danno una volta arrivati alla cassa.

Condividi su altri siti

Secondo me dovevi chiedere ai tizi del GS di farteli dare.

Da me tolgono manuale e il disco dalle custodie per evitare che possano rubarli, te li danno una volta arrivati alla cassa.

Già chiesto al momento dell'acquisto, mi ha detto che per questa versione non esiste ne manuale ne mappa :|

Condividi su altri siti

Già chiesto al momento dell'acquisto, mi ha detto che per questa versione non esiste ne manuale ne mappa :|

Ma è impossibile! E' sicuramente una scusa!

Non è una gran perdita, ma gli appassionati (come il sottoscritto) a sto genere di cose ci tengono!

Condividi su altri siti

Non è una gran perdita, ma gli appassionati (come il sottoscritto) a sto genere di cose ci tengono!

Ma allora non mi hai letto :stralol: ho la stessa medesima versione USA e non ci sono ne Mappa ne Manuale pur essendo Nuova di Zecca.

Condividi su altri siti

Ma allora non mi hai letto :stralol: ho la stessa medesima versione USA e non ci sono ne Mappa ne Manuale pur essendo Nuova di Zecca.

Mah, pensavo che ci fossero pure nella versione per pc.

Condividi su altri siti

Anche a me da appassionato sarebbe piaciuto avere mappa e manuale, per fortuna che il sito ufficiale della R* fornisce mappa e manuale in PDF Modificato da _1uP_

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina