Jump to content
GTA-Series.com Forums
Sign in to follow this  
Manu

Topic Tennis

Recommended Posts

m***a, me la sono persa pensando alla F1. Comunque bei segnali di Roger in questo torneo in vista di Wimbledon (anche se gli avversari non erano di altissimo livello).

Peccato per Brown, speravo che riuscisse ad arrivare ai quarti con Murray, spinto dalla vittoria con Nadal e un tabellone non impossibile. In ogni caso partita molto bella, oltre ai soliti missili in risposta ha fatto vedere un paio di giocate fantastiche :stralol: 

Quanto odio per quel telecronista che definiva un tiro ogni due "terrific". :stralol: Comunque certe volèè che fa son proprio capolavori, ma quando scendeva a rete dopo aver tirato una palla facile centrale rischiava veramente troppo, e infatti gli è costato caro. :sisi: 

Imbarazzante tsonga che mi fa perdere 200euri perché perde due tiebreak come un c******e con karlovic (il terzo ci poteva anche stare)... Mi ha fatto strappare in una giornata dove era uscito tutto, ward/pospisil over, monfils/simon over, wozniacki e keys facile, colpaccio prevedibilissimo della bascinszky (che la vedo già semifinalista, questo è il suo anno imho) e in doppio donne babos mladenovic regalate e uomini murray peers e matkovski zimonjic che hanno sofferto troppo ma hanno portato a casa la pagnotta.

fa***lo al giorno di pausa di domani, però lunedì ci sono alcuni match che mi stuzzicano molto, una su tutte kyrgios mio idolo indiscusso contro un redivivo gasquet che ha giocato un ottimo tennis finora, ma anche berdych/simon non è male e federer/bautista, pospisil/troicki e wawrinka/goffin sono sicuramente da tenere d'occhio :sisi: 

Edited by Whatafart

Non vorrei parlare troppo presto, ma di sto passo non passa. :ehm: 

Anche con un altro passo... 

Non c'è partita, Kyrgios oggi non c'è mentalmente e neanche troppo fisicamente a dire il vero. E' giusto che passi Gasquet che tra l'altro ha piazzato un paio di colpi da paura :sisi:

Sì questo è il bello, il carattere lo capisci già da come si concia i capelli, poi si porta la curva australiana in prima fila e ogni tanto fa delle sparate che fanno ridere tutto lo stadio :asd: Mi fa morire perché è un incosciente, non ha paura di nulla e forza la seconda anche sui match point. Oggi però la sconfitta è giusta :sisi:

P.s. non dimentichiamoci che ha appena 20 anni, il futuro è suo.

Ora ha vinto il terzo e l'inerzia è dalla sua, ma basta che faccia 2 errori di fila e va in panico crollando mentalmente, non mi sorprenderei di un 6/2 per Gasquet al quarto. La sua unica speranza è che Gasquet torni a vedere i fantasmi dell'anno scorso, quando, sempre a wimbledon, aveva vinto i primi due proprio come oggi, poi però Kyrgios che allora era solo un ragazzino neanche top100 al mondo salì in cattedra e vinse al quinto 10/8 mi pare dopo che annullò 9 match point, me lo ricordo ancora come se fosse accaduto ieri. Tra l'altro con i 2 (o 3?) annullati oggi fanno 11...

Si è visto anche contro Seppi agli AO, sotto di 2 set e completamente disorientato ha rovesciato la partita. Ok che sulla carta Gasquet non è Seppi, ma Andreas era in un momento di forma ottimo e aveva fatto fuori Roger al turno precedente.