Jump to content
GTA-Series.com Forums
  • 0
Sign in to follow this  
Joe9411_2

Prego gli admin di leggere il topic prima di decidere

Question

Ciao, come avete capito sono Joe9411, sono costretto a creare un'account secondario perchè non posso con il mio account principale accedere a questa sezione, nè sloggare, nè niente.

Mi sono ritrovato l'account sospeso per una settimana, senza avviso tramite email personale, quindi vorrei sapere sè c'è stato un problema o se effettivamente abbia violato il regolamento, se è quest'ultimo vi prego di specificarmi la violazione fatta.

Mi scuso per aver "violato" il regolamento per la creazione del secondo account, ma come detto a inizio topic, sono impossibilitato al farlo col principale. Ovviamente vi prego di cancellare questo account non appena mi date qualche risposta.

Questo account non verrà usato da nessun'altra parte del forum se non qui per replicare, se me ne date la possibilità, anzi spero vivamente che accettiate questa richiesta, perchè non potrò rispondere subito.

Grazie.

Edited by Joe9411_2

2 answers to this question

Recommended Posts

• 0

Sei stato sospeso per insulti. Ti è stata inviata un'email contenente la nota del moderatore che ti ha sospeso (se l'ha riempita, ma di solito tutti lo facciamo) in cui è spiegato il motivo in dettaglio.

Detto questo, la creazione di un secondo account non è consentita, neppure in questi casi. Per sloggare, è sufficiente cancellare i cookies del forum, così potrai adoperare il forum come ospite fino allo scadere della tua sospensione, terminata la quale potrai aprire tutti i topic di chiarimento che vorrai.

Chiudo, e procedo a bannare il secondo account.

Edited by fquffio

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.