Jump to content
GTA-Series.com Forums
SanjiGames

Fallout 4

Recommended Posts

Io l'ho ordinato già da tempo.  :daghu:

Manca solo la modalità foto, ma credo (spero) che verrà introdotta in qualche aggiornamento.

10/10 che viene rilasciata una mod, tanto ci saranno anche per console.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Preso Fallout, tutto felice ecc. Metto CD, a parte, i 150 anni di installazione, parte un breve video iniziale e poi si gioca. Nello stesso istante le mie orecchie mi dicono "tu oggi diventerai sordo". La qualità audio del doppiaggio localizzato è stato, come dire, RESO UNA m***a! Si sente che hanno registrato le voci tramite chiamate fatte al telefonino, ovattato, mono, NON HD. Ci gioco lo stesso, con l'intenzione di indagare su questa str***ata più tardi. Cosa scopro? Che la versione PS4, SOLO E UNICA, ha i doppiaggi (tranne l'inglese) non in HD. Cerco gameplay XBOX ONE ITA, e sono in HD, cerco su PC e sono in HD. Sbatte il c***o, pretendo il doppiaggio in HD, e detta così sembra na str***ata ma io faccio una c***o di petizione online. Mi fa incazzare sta cosa perchè tutti i rumori ambientali sono in HD, insoma TUTTO che non sia doppiaggio è HD, quando parlano loro non si capisce un c***o, specie durante sparatorie ecc. Come c***o li hanno campionati sti file audio? 

Condividi su altri siti

Preso Fallout, tutto felice ecc. Metto CD, a parte, i 150 anni di installazione, parte un breve video iniziale e poi si gioca. Nello stesso istante le mie orecchie mi dicono "tu oggi diventerai sordo". La qualità audio del doppiaggio localizzato è stato, come dire, RESO UNA m***a! Si sente che hanno registrato le voci tramite chiamate fatte al telefonino, ovattato, mono, NON HD. Ci gioco lo stesso, con l'intenzione di indagare su questa str***ata più tardi. Cosa scopro? Che la versione PS4, SOLO E UNICA, ha i doppiaggi (tranne l'inglese) non in HD. Cerco gameplay XBOX ONE ITA, e sono in HD, cerco su PC e sono in HD. Sbatte il c***o, pretendo il doppiaggio in HD, e detta così sembra na str***ata ma io faccio una c***o di petizione online. Mi fa incazzare sta cosa perchè tutti i rumori ambientali sono in HD, insoma TUTTO che non sia doppiaggio è HD, quando parlano loro non si capisce un c***o, specie durante sparatorie ecc. Come c***o li hanno campionati sti file audio? 

Mi sembra una cosa assurda :mhm:

Condividi su altri siti

Mi sembra una cosa assurda :mhm:

Se hai tempo cerca video su youtube così capisci cosa intendo (cercati i video dei primi minuti di gameplay, così non ti spoileri un c***o se hai visto il gioco all'e3) È assurdo ma è così. c***o si sente, anch'io pensavo di essere ricnoglionito, ma porca p*****a 10 video diversi tra loro e mi hanno confermato sto problema di m***a.

Condividi su altri siti

Se hai tempo cerca video su youtube così capisci cosa intendo (cercati i video dei primi minuti di gameplay, così non ti spoileri un c***o se hai visto il gioco all'e3) È assurdo ma è così. c***o si sente, anch'io pensavo di essere ricnoglionito, ma porca p*****a 10 video diversi tra loro e mi hanno confermato sto problema di m***a.

Oddio è vero :ghgh:

Hanno compresso le tracce audio doppiate in mono a 32kbs? :ghgh:

Le voci in inglese come sono? Io penso lo giocherò in lingua originale.

Condividi su altri siti

Oddio è vero :ghgh:

Hanno compresso le tracce audio doppiate in mono a 32kbs? :ghgh:

Le voci in inglese come sono? Io penso lo giocherò in lingua originale.

In HD.

EDIT: Riassumendo SOLO la versione PS4 ha il problema del "mono" in tutte le lingue localizzate tranne, appunto, l'inglese.

Modificato da Joe9411

Condividi su altri siti

In HD.
EDIT: Riassumendo SOLO la versione PS4 ha il problema del "mono" in tutte le lingue localizzate tranne, appunto, l'inglese.

Il doppiaggio in italiano fa veramente schifo, penso che senza dubbio giocherò la versione in lingua originale :asd:

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina