SanjiGames 180 Segnala messaggio Pubblicato Giugno 3, 2015 Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
Joe9411 172 Segnala messaggio Pubblicato Giugno 3, 2015 (modificato) Non è un gioco adatto ai mentecatti come te P.S. Anche se mi dirai qualcosa di offensivo, sempre c******e rimani Modificato Giugno 3, 2015 da Joe9411 1 MichaelGT reacted to this Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
SlimShady 583 Segnala messaggio Pubblicato Giugno 3, 2015 A parte la grafica non dice molto questo trailer. Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
Manu 687 Segnala messaggio Pubblicato Giugno 3, 2015 Ambientato a Boston, comunque. Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
Rofl 279 Segnala messaggio Pubblicato Giugno 3, 2015 A parte la grafica non dice molto questo trailer. La grafica fa cagare Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
Manu 687 Segnala messaggio Pubblicato Giugno 3, 2015 La trovo bruttina pure io, ma stic***i, in fallout la grafica è la cosa di cui mi f***e meno. Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
Rofl 279 Segnala messaggio Pubblicato Giugno 3, 2015 La trovo bruttina pure io, ma stic***i, in fallout la grafica è la cosa di cui mi f***e meno. Si per carità, era per dire. Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
Manu 687 Segnala messaggio Pubblicato Giugno 3, 2015 Si per carità, era per dire.No figurati. Ma non è tanto questione di grafica in generale, è che i personaggi sembrano un po' di plastica più che altro. Boh. Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
Rofl 279 Segnala messaggio Pubblicato Giugno 3, 2015 No figurati. Ma non è tanto questione di grafica in generale, è che i personaggi sembrano un po' di plastica più che altro. Boh. Esatto, il cane è abbastanza brutto Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
Hazer 17 Segnala messaggio Pubblicato Giugno 3, 2015 No figurati. Ma non è tanto questione di grafica in generale, è che i personaggi sembrano un po' di plastica più che altro. Boh. Le persone infatti sembrano avere ancora le stesse animazioni di F3. Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
Joe9411 172 Segnala messaggio Pubblicato Giugno 3, 2015 (modificato) Probabilmente usa lo stesso motore grafico, per me non sapevano come sfruttare le console quindi tanto per esserne sicuri hanno buttato quello vecchio. Credo che Fallout sia uno di quei pochi titoli che anche se non gli cambi motore grafico alla fin fine nessuno se ne lamenta, basta che sia Fallout. Solo io ho percepito il fatto che è molto più "caloroso"? I vecchi capitoli hanno ambientazioni cupe e radioattive e la gente del posto tirava avanti come poteva, invece sul 4 fanno di tutto per rimettere la città in piedi, cioè lo era anche nei vecchi capitoli più o meno ma qua bho è diverso. Non vi ha dato questa sensazione? Modificato Giugno 3, 2015 da Joe9411 Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
N!ck 309 Segnala messaggio Pubblicato Giugno 3, 2015 Chissà, magari è la volta buona che entro in questo mondo.. Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
Mr.President 154 Segnala messaggio Pubblicato Giugno 3, 2015 Ambientato a Boston, comunque. Da almeno due anni si vocifera che sarebbe stato ambientato a Boston. Quindi forse anche altri rumors potrebbero essere veri. Del tipo che oltre a questo Fallout ce ne sia uno fatto appositamente per old gen. Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
N!ck 309 Segnala messaggio Pubblicato Giugno 3, 2015 Ma poi, qualcuno ha mai comprato giochi Bethesda per la grafica? Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
Mr.President 154 Segnala messaggio Pubblicato Giugno 3, 2015 Ma poi, qualcuno ha mai comprato giochi Bethesda per la grafica? Infatti. Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti