Jump to content
GTA-Series.com Forums
Joe9411

DLC "Ill-Gotten Gains Part 1" arriva la prossima settimana

Recommended Posts

Sarebbe un idea , e bello stare nello spazio che sò , per 10 minuti a gravità 0 , vedere la terra , per poi , finito il tempo, vedersi mentre si entra nell'atmosfera ad altissima velocità ed atterrare in Mare . Nella realtà stanno progettando questi viaggi nello spazio. Proprio a 100.000€ , alcuni anche ad 1 milione per 1 giorno.

ma si son d'accordo, dico solo che man mano che andavi a ingrandire le cose mi veniva da ridere :stralol:

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Oppure in futuro inserire la possibilità di comprarsi una navicella spaziale ed andare sulla Luna . Una navicella da 100 milioni con tutto il necessario (tutaetc...) ,oppure pagare 100.000$ ed andare per pochissimo tempo nelo spazio (Come stà proponendo Richard Brenson). Allora sì che Gta sarebbe il gioco del mezzo secolo.

Ci saranno No Man's Sky e Star Citizen per queste cose. Avrai anche ragione per i garage, ma non scendiamo nel ridicolo con Shark Card da 400 euro e navicelle spaziali, per favore.

Modificato da NicBellic97

Condividi su altri siti

Lo so

Inviato dal monte BaranCi usando Tapaparla

Ringraziamo @TheGtaMaster per le informazioni.

551d14378c0d0baccf04e0dce569eefc.jpg

bff48ff328c1caefc5c9b4f43c6b0896.jpg

c143fbcb97deb69613adf0b3ffa486da.jpg

Inviato dal monte BaranCi usando Tapaparla

Un appartamento con interni già esistenti e "FORSE" la quarta proprietà? Deve essere sicura per forza la quarta proprietà , altrimenti addio veicoli. Forse l'appartamento con interni che già esistono si riferisce alla quarta proprietà con una locazione forse diversa .

Ci saranno No Man's Sky e Star Citizen per queste cose. Avrai anche ragione per i garage, ma non scendiamo nel ridicolo con Shark Card da 400 euro e navicelle spaziali, per favore.

Si , sharck card da 400€ con 100 milioni , acquistabile una volta soltanto , con tanto di animazione una volta entrati Online ,dove si vede La navicella , l'hangar, militari e responsabile che ci spiega bene il funzionamento e gli elogi . Una volta nello spazio , vedere raramente gli Ufo passare ^_^. Comprare la navicella per 100 milioni e stare in orbita quanto tempo si vuole, pagare 100.000 per 30 minuti , pagare, mentre si è all'interno della navicella, il rifornimento carburante per stare 1 giorno di gioco in più pagando sempre 100.000$ , vedere altri giocatori in altre navicelle e pagare per incontrarsi e collegare le 2 navicelle per un massimo di 5 in una sessione . Vedere così dal telescopio, acquistandone uno più potenteche veda nello spazio, le navicelle orbitanti . Oppure per chi volesse entrare , pagare 1 milione per entrare all'interno della nostra navicella attraverso una sua monoposto , si vedrà quella nostra aprirsi da sotto e far entrare l'ospite. WOW , è sempre bello sperare in qualcosa di grande riguardo questo gioco. Anzi quasi quasiglielo vado aproporrecome futuro DLC . Se ciò accadrà sarà il gioco più bello ,ed a milioni lo acquisteranno. da 40 milioni passeremo a 200 milioni.

Modificato da annunaki

Condividi su altri siti

Un appartamento con interni già esistenti e "FORSE" la quarta proprietà? Deve essere sicura per forza la quarta proprietà , altrimenti addio veicoli. Forse l'appartamento con interni che già esistono si riferisce alla quarta proprietà con una locazione forse diversa .

Si , sharck card da 400€ con 100 milioni , acquistabile una volta soltanto , con tanto di animazione una volta entrati Online ,dove si vede La navicella , l'hangar, militari e responsabile che ci spiega bene il funzionamento e gli elogi . Una volta nello spazio , vedere raramente gli Ufo passare ^_^. Comprare la navicella e stare in orbita quanto tempo si vuole, pagare per 10 minuti , pagare mentre si è all'interno della navucella il rifornimento carburante per stare 1 giorno di gioco in più pagando sempre 100.000$ , vedere altri giocatori in altre navicelle e pagare un punto di connessione per incontrarsi e collegare le 2 navicelle per un massimo di 5 in una sessione . Oppure per chi volesse entrare , pagare 1 milione per entrare all'interno della nostra navicella attraverso una sua monoposto , si vedrà quella nostra aprirsi da sotto e far entrare l'ospite. WOW , è sempre bello sperare in qualcosa di grande riguardo questo gioco.

vabbé ok la portaerei personale, (anche se è una cosa da megalomani e totalmente inutile :sleepy: ,) ok lo yacht con 20 posti auto (c'era un TDU2 lo Yacht con 10 posti auto a 7.000.000Cr.) ok il villone con 30 posti auto, (avesse la possibilità di parcheggiarne un paio fuori come GTA IV non sarebbe una cattiva idea), ma sta storia dello spazio è una cosa che appunto... sta solo nello spazio... non andiamo sul ridicolo su.... allora anche io vorrei pagando una stracifra di dollari comprare una corazzata tipo la Bismark o la Yamato così da poter girare in mare... siamo li come idea...

Condividi su altri siti

vabbé ok la portaerei personale, (anche se è una cosa da megalomani e totalmente inutile :sleepy: ,) ok lo yacht con 20 posti auto (c'era un TDU2 lo Yacht con 10 posti auto a 7.000.000Cr.) ok il villone con 30 posti auto, (avesse la possibilità di parcheggiarne un paio fuori come GTA IV non sarebbe una cattiva idea), ma sta storia dello spazio è una cosa che appunto... sta solo nello spazio... non andiamo sul ridicolo su.... allora anche io vorrei pagando una stracifra di dollari comprare una corazzata tipo la Bismark o la Yamato così da poter girare in mare... siamo li come idea...

No , ma guarda che io dico sul serio , per chi volesse pagare per la shark card speciale per la navicella, altrimenti paghi 1 milione come ospite o al limite 100.000€ . Ma ti immagini che figata? :frankie:

Modificato da annunaki

Condividi su altri siti

No , ma guarda che io dico sul serio , per chi volesse pagare per la shark card speciale per la navicella, altrimenti paghi 1 milione come ospite o al limite 100.000€ . Ma ti immagini che figata? :frankie:

no... non riesco.. e ora bom che siamo fin troppo OT...

Condividi su altri siti

Idem, e comunque io ho gia lo swift d'oro che avevo ordinato 2 giorni fa :sisi:

0_0.jpg0_0.jpg

Scommetto hai venduto il carro funebre per potertelo permettere

Comunque non mi sembra il caso di fare un dramma per i veicoli d'oro, anche a TBOGT hanno aggiunto armi e veicoli "luccicanti" e non mi pare si successa una tragedia.

Personalmente trovo sia sbagliato allegare queste cose con il termine "bimbominchioso" , trovo in questa categoria tutti quelli che cercano soldi senza far nulla o che cercano in tutti i modi di tagliare missioni e altro..........o chi gioca in assistita, questi sono nabbi non certo chi compra armi e veicoli d'oro

Modificato da Rock

Condividi su altri siti

Sinceramente trovo i velivoli d'oro una tamarrata orribile. La possibilità di scegliere più colori o paintjob sugli aerei sarebbe stato più serio e raffinato.

tipo scegliere il colore della mimetica del savage :sisi:

Condividi su altri siti

Il fratello del cugino che lavora alla Rockstar Games .... credetemi ... è FANTSTICO (sto morendo).

Se sarà tutto vero però sappi che ti martellerò a vita per sapere qualche info :sisi:

Per non parlare delle navicelle spaziali ... ahahahahahahha siete grandiosi !

Condividi su altri siti

Certo che Giacomo_tuning e Sopress rispecchiano appieno il target dei nuovi giocatori a cui punta Rockstar.. dei nutelloni che trovano soddisfazione ed irrigidimento dei membri solo nell'online chiassoso e senza senso a dispetto della story mode, vera anima e forza motrice di almeno 6 dico 6 capitoli precedenti!!! Siete voi la rovina del gaming, voi a cui le storie non interessano e sono viste come tutorial!!!! Visto l'andazzo a causa di 'sta gentaglia non mi stupirei se GTA VI diventasse un MMOG !

Ah e alla lista aggiungo anche guerrierorosso, altro ottimo esemplare di new Nutella eatear only online player...

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login