Jump to content
GTA-Series.com Forums
Joe9411

DLC "Ill-Gotten Gains Part 1" arriva la prossima settimana

Recommended Posts

Ah certo, proprio io nutellone only multiplayer che per anni ho giocato ai vecchi capitoli (ad alcuni gioco ancora). Sono il primo a dire che ci vuole una bella storymode perché comunque oltre al multiplayer ci deve essere anche il singleplayer che la trovo forse la parte più interessante. Poi spulciato il singleplayer perché non ho il diritto di divertirmi con gli amici online o solo far bestemmiare qualche nabbetto? Per quanto può non starti bene i tempi sono cambiati, ora il gioco viene portato avanti dal multi, nel single ci giochi perché è comunque la parte che a mio avviso ti porta ad acquistare il gioco. Poi se non ti sta bene il multi nessuno ti obbliga a giocarci. Quindi prossimo giro invece di dar del bimbom*****a a chi ti fa comodo, pensaci.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Certo che Giacomo_tuning e Sopress rispecchiano appieno il target dei nuovi giocatori a cui punta Rockstar.. dei nutelloni che trovano soddisfazione ed irrigidimento dei membri solo nell'online chiassoso e senza senso a dispetto della story mode, vera anima e forza motrice di almeno 6 dico 6 capitoli precedenti!!! Siete voi la rovina del gaming, voi a cui le storie non interessano e sono viste come tutorial!!!! Visto l'andazzo a causa di 'sta gentaglia non mi stupirei se GTA VI diventasse un MMOG !

Ah e alla lista aggiungo anche guerrierorosso, altro ottimo esemplare di new Nutella eatear only online player...

Quoto.

Questi bombiminkia nutellosi sono la rovina del gaming!

Il mio membro si irrigidisce anche senza multiplayer, tant'è che IO tre figli li ho fatti.....

Tu hai finito la scuola?

E aggiungo che la gentaglia ce l'hai dentro casa.

Quando parli di me sciaquati la bocca testa di c***o

Modificato da sopress

Condividi su altri siti

Quoto.

Questi bombiminkia nutellosi sono la rovina del gaming!

Il mio membro si irrigidisce anche senza multiplayer, tant'è che IO tre figli li ho fatti.....

Tu hai finito la scuola?

E aggiungo che la gentaglia ce l'hai dentro casa.

Quando parli di me sciaquati la bocca testa di c***o

Tu avresti 3 figli? Ma se da quello che scrivi dimostri l'intelligenza di un tredicenne il cui unico scopo é quello di far irritare il prossimo quando gioca online...se ció che affermi é vero tremo al pensiero dell'incredibile contributo alla societá che potranno dare il frutto di cotanti lombi!

@guerrierorosso io farei molto volentieri a meno del c***o di online ma a causa delle nuove tendenze te lo ritrovi ficcato in ogni gioco, che ci stia bene o meno! L'online di Gta IV bastava ed avanzava, ora col V hanno praticamente puntato solo a quello, dandoci una storyline di m***a (a mio avviso la peggiore di ogni GTA dell'era 3D)e sbilanciando il gameplay tutto a favore dell'online, forzandoti a giocarli per avere determinate features...no, non basta non giocarci, se a causa dei nuovi gamer i giochi diveranno solo online, allora manderó affa***lo tutti e getteró qualsivoglia forma di intrattenimento videoludico dalla finestra!!!

Condividi su altri siti

Tu avresti 3 figli? Ma se da quello che scrivi dimostri l'intelligenza di un tredicenne il cui unico scopo é quello di far irritare il prossimo quando gioca online...se ció che affermi é vero tremo al pensiero dell'incredibile contributo alla societá che potranno dare il frutto di cotanti lombi!

@guerrierorosso io farei molto volentieri a meno del c***o di online ma a causa delle nuove tendenze te lo ritrovi ficcato in ogni gioco, che ci stia bene o meno! L'online di Gta IV bastava ed avanzava, ora col V hanno praticamente puntato solo a quello, dandoci una storyline di m***a (a mio avviso la peggiore di ogni GTA dell'era 3D)e sbilanciando il gameplay tutto a favore dell'online, forzandoti a giocarli per avere determinate features...no, non basta non giocarci, se a causa dei nuovi gamer i giochi diveranno solo online, allora manderó affa***lo tutti e getteró qualsivoglia forma di intrattenimento videoludico dalla finestra!!!

Se parli ancora dei miei figli io vengo a casa tua e ti uccido.

Per favore eliminate sto c******e dal forum.

Condividi su altri siti

Mah, non capisco il senso di tutta questa lite, non capisco il senso di accanirsi contro il Multiplayer, che ha reso il gioco più longevo, nonostante sia importante anche il Singleplayer, d'altronde.

Condividi su altri siti

Ognuno ha diritto di dire la sua opnione ma qua mi pare che i commenti siano:

E meglio la storia.

No! È meglio l'online gne gne gne

No è meglio la storia gne gne gne

Gne gne gne sei un idiota gne gne gne...

Dai... ma davvero?

Io credo che siamo tutti d'accordo che sia l'online che la storia potevano essere fatti molto meglio.

Fine fuori discussione

Condividi su altri siti

E meglio la storia.

Dai... ma davvero?

Io credo che siamo tutti d'accordo che sia l'online che la storia potevano essere fatti molto meglio.

Fine fuori discussione

bhe sinceramente l'online è bello si, ma non ha una storia e il singolo, a parere mio, avendo finito la storia principale, non mi ha entusiasmato così tanto, non come ad esempio ha fatto la trama di GTA IV e quel fantastico personaggio di Niko Bellic che ha dietro di se una storia molto toccante e con un senso, togliere suo cugino dai casini in cui si è cacciato e poter vivere anche lui il suo "sogno americano", pagando tutto a caro prezzo.

Queste "emozioni" diciamo, GTA V non me le ha fatte provare, nella trama del V ci sono troppe esplosioni, troppa violenza e troppa ignoranza (parere mio), non ci sono colpi di scena come in GTA IV (cioè ci sono ma non sono a livello di GTA IV).... poi bho questo è il mio parere e sono andato fin troppo OT quindi chiudo qui... e poi col cavolo che sono un bimbo nutella, non ho elogiato l'online come unica via di salvezza per la saga di GTA, ha moltissimi problemi pure lui, e non saranno le navicelle che vanno nello spazio a far cambiare l'online che oramai sta affondando miseramente, neanche il prossimo DLC... fate conto che ho riniziato la storia del IV più e più volte perché mi piace da morire.... bom chiudo qui il discorso...

Condividi su altri siti

E meglio la storia.

Dai... ma davvero?

Fine fuori discussione

E iooooo...

Io preferisco .. Parov Stelar

Condividi su altri siti

Io non voglio offendere nessuno, perchè tendenzialmente tendo a rispettare tutti e il pensiero di tutti. Ma chi scrive "se non ti piace il gioco giochi ad altro" mi viene istintivo catalogarlo come bimbom*****a, che può essere nato nel 2000 come nel 1900, perchè io sono innamorato di gta e non vedo perchè devo perdere un ip che mi piace per far felici i pr0-geimer, se dobbiamo seguire la logica del mercato allora la R* dovrebbe fare un titolo all'anno fatto col culo come call of duty e Assassin's Creed che personalmente considero morti dopo modern warfare e Assassin's Creed che salvo il IV è morto dopo Assassin's Creed Brotherhood. Ben inteso, non dico che gta deve essere solo single, solo che pretendo che la R* consideri anche il single player, la R* è capace di fare un buonissimo mix di single e multi, lo ha dimostrato con Red dead Redemption, con un singleplayer e un multiplayer da 10 e lode. Non capisco perchè GTAV che doveva il gioco definito invece è stato peggiore di molto rispetto a RDR e quasi inferiore anche a GTAIV, a momenti è peggio anche di Saints Row 3, in quanto quest'ultimo ha la possibilità di giocare la storia in coop con altri giocatori. Ci riescono quelli di SR e non ci riesce la R? Sarebbe stato bello giocare in 3 usando un personaggio a testa. E invece la R non ha sfruttato l'occasione...

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login