Jump to content
GTA-Series.com Forums
[Logan]

Aggiornamento gratuito Windows 10

Recommended Posts

Non vorrei deludervi ma gli smanettoni stanno su iOS, Windows semmai è il sistema operativo meno "personalizzabile" :stralol:

Forse sbaglio io a definire quelli che usano le funzioni un po più avanzate di Windows come "smanettoni", ma al momento non mi veniva un altro termine.

Comunque Windows 10 lato impostazioni, File Explorer, Gestione Attività, gestione Driver, strumenti di amministrazione è praticamente uguale a Windows 8.1, se è questo che voleva sapere NewBorn21.

PS OSX non iOS. :nono:

Modificato da NicBellic97

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

In quanto a display com'è? Windows 8 é molto bello ma da un felling da "Tablet", avete delle foto o delle immagini del 10?

Comunque ogni sistema operativo ha i suoi pro e i suoi contro. Io semplicemente non mi trovo molto su Mac e non sopporto i prezzi che mettono suoi loro prodotti.

Condividi su altri siti

In quanto a display com'è? Windows 8 é molto bello ma da un felling da "Tablet", avete delle foto o delle immagini del 10?

Comunque ogni sistema operativo ha i suoi pro e i suoi contro. Io semplicemente non mi trovo molto su Mac e non sopporto i prezzi che mettono suoi loro prodotti.

Senza offesa, ma cercarlo su Google come ogni comune mortale? Modificato da DGTA

Condividi su altri siti

Senza offesa, ma cercarlo su Google come ogni comune mortale?

Ahahahah é che sono fuori casa e vederlo su tapatalk é più comodo

Non so come mai ma il mio telefono ha deciso di odiare internet e non mi apre quasi mai le pagine

Modificato da NewBorn21

Condividi su altri siti

Ma si pagherà in futuro o é gratis?

-Aggiorni entro il 29 Luglio 2016 (un anno esatto dopo il Day One del SO)? Avrai una licenza di W10 gratis per sempre.

-Vuoi W10 anche se è passato il 29 Luglio 2016? Compra un nuovo PC con il SO già installato, o un CD, Key, chiavetta ecc.... che ti faranno avere una licenza Windows 10 a pagamento.

Chiaro?

Modificato da NicBellic97

Condividi su altri siti

-Aggiorni entro il 29 Luglio 2016 (un anno esatto dopo il Day One del SO)? Avrai una licenza di W10 gratis per sempre.

-Vuoi W10 anche se è passato il 29 Luglio 2016? Compra un nuovo PC con il SO già installato, o un CD, Key, chiavetta ecc.... che ti faranno avere una licenza Windows 10 a pagamento.

Chiaro?

Grazie mille

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina