Jump to content
GTA-Series.com Forums
[Logan]

Aggiornamento gratuito Windows 10

Recommended Posts

Ragazzi RISOLTO!!! Ecco la mia storia a lieto fine: :P

In pratica per ricevere la notifica per la prenotazione di windows 10 bisognerà aver installato prima i seguenti aggiornamenti tramite windows update:

Windows 7: 3035583, 2952664, 3021917, 2990214

Windows 8 e 8.1: 3035583, 2976978, 3044374

Se ne mancasse anche solo uno di questi, non vi arriverà mai. (è possibile controllare la lista degli aggiornamenti installati su pannello di controllo - sistema e sicurezza -windows update - visualizza cronologia aggiornamenti)

E infatti a me ne mancava uno. Pur avendo scaricato tutti gli aggiornamenti possibili ed immaginabili tramite windows update, mi mancava il 3035583 Controllando e ricontrollando gli aggiornamenti non me lo dava. Sparito nel nulla.

Ho fatto una ricerca su internet e in un forum inglese alcuni utenti avevano il mio stesso problema. Ma fortunatamente uno di loro è riuscito a trovare e a condividere il link per il download dell'aggiornamento 3035583. Scaricato, installato e in 2 minuti ecco la mia notifica in basso a destra sul desktop. WINDOWS 10 SEI MIO FINALMENTE! :)

Se a qualcun'altro dovesse servire, vi mando il link per scaricare l'aggiornamento "3035583" in privato. Ciaooo!!

Per completezza aggiungerei una cosa: assicuratevi di avere i driver video installati/aggiornati, o sennò anche con gli aggiornamenti di Windows Update installati non riceverete la notifica in quanto il PC viene considerato non compatibile con Windows 10. Modificato da DGTA

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico! L'aggiornamento é in automatico da 64-bit o bisogna specificare? Io ho ordinato mettendo l'e-mail e la password

Immagino che se aggiorni da un sistema a 64 bit, ti vada ad installare in automatico la versione x64, ma non ne sono sicuro.

Condividi su altri siti

Fantastico! L'aggiornamento é in automatico da 64-bit o bisogna specificare? Io ho ordinato mettendo l'e-mail e la password

Gestirà tutto Windows Update, sia questo che la versione da installare (se hai, ad esempio, 8.1 Pro, Windows Update ti farà installare Windows 10 Pro, e così via).

Condividi su altri siti

Gestirà tutto Windows Update, sia questo che la versione da installare (se hai, ad esempio, 8.1 Pro, Windows Update ti farà installare Windows 10 Pro, e così via).

fantastico.

Ho letto sul sito che hanno semplificato alcune cose, spero non troppo dato che la superiorità (almeno secondo me) di windows su IOS sta proprio nel fatto che windows, essendo piu complicato è molto più personalizzabile

Condividi su altri siti

fantastico.

Ho letto sul sito che hanno semplificato alcune cose, spero non troppo dato che la superiorità (almeno secondo me) di windows su IOS sta proprio nel fatto che windows, essendo piu complicato è molto più personalizzabile

Io ho provato la beta e già quella versione era completa di tutto, e gli smanettoni si troveranno come su Windows 7 e 8.1.

Lato featues, pero, è avanti anni luce davanti alle vecchie versioni di Windows (Edge, che già ora é superiore a chrome nei benchmark, modalità tablet, Cortana, multi desktop, action center, directX12, funzioni XBox ecc...).

Modificato da NicBellic97

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina