Jump to content
GTA-Series.com Forums
[Logan]

Aggiornamento gratuito Windows 10

Recommended Posts

"Tra poco meno di due mesi il nuovo Windows sarà tra noi. Microsoft ha annunciato la disponibilità di Windows 10 a partire dal 29 luglio in 190 paesi, compresa l'Italia. Il nuovo sistema operativo si offre con un'interfaccia ancora più semplice e intuitiva, con nuove funzionalità e aggiornamenti per una maggiore sicurezza e - attenzione - sarà scaricabile gratuitamente per tutti coloro che utilizzano Windows 7 e Windows 8.11.

[...]

Dal prossimo 29 luglio tutti gli utenti potranno avere Windows 10 per PC e tablet scaricando l'aggiornamento gratuito o acquistando i nuovi dispositivi Windows 10. I dispositivi Windows 8.1 saranno facilmente aggiornabili a Windows 10 e molti rivenditori supporteranno l'aggiornamento dei device. A partire dal 1 giugno, è possibile prenotare gratuitamente l'aggiornamento."

http://www.repubblica.it/tecnologia/prodotti/2015/06/01/news/windows_10_aggiornamento_gratuito_29_luglio-115794485/

http://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/windows-10-gratis-per-sempre-dopo-l-aggiornamento-i-pirati-possono-gongolare_56642.html

Lo farete?

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Ho installato la preview Win 10 in macchina virtuale al lavoro e va veramente a bomba, pheego assai. E da -ormai- professionista IT (anche se fa un po' ghei dirlo così) devo dire che Internet Explorer, al di là della pessima nomea che si fece anni addietro, ultimamente a livello di prestazioni e aderenza agli standard W3C dà la puzza a tanti altri browser, cominciando da Google Chrome.

PS: :asd:

165338710-f1542085-f7d4-47a4-af21-327fef

La leggenda narrava che fosse possibile modificare il logo in alto a destra sotto la 'X'. Non so quante migliaia di plugin avevo scaricato per 'sta str***ata, e nessuno che funzionasse davvero. :asd:

PPS: Squsate, ma da dove andrebbe prenotato? Sarò scemo, ma non vedo nessun link a riguardo. :ehm:

Modificato da fquffio

Condividi su altri siti

Ma per ricevere la notifica e in futuro installare windows 10, bisogna per forza avere installato tutti gli aggiornamenti vecchi di windows tramite windows update??

Ragazzi RISOLTO!!! Ecco la mia storia a lieto fine: :P

In pratica per ricevere la notifica per la prenotazione di windows 10 bisognerà aver installato prima i seguenti aggiornamenti tramite windows update:

Windows 7: 3035583, 2952664, 3021917, 2990214

Windows 8 e 8.1: 3035583, 2976978, 3044374

Se ne mancasse anche solo uno di questi, non vi arriverà mai. (è possibile controllare la lista degli aggiornamenti installati su pannello di controllo - sistema e sicurezza -windows update - visualizza cronologia aggiornamenti)

E infatti a me ne mancava uno. Pur avendo scaricato tutti gli aggiornamenti possibili ed immaginabili tramite windows update, mi mancava il 3035583 Controllando e ricontrollando gli aggiornamenti non me lo dava. Sparito nel nulla.

Ho fatto una ricerca su internet e in un forum inglese alcuni utenti avevano il mio stesso problema. Ma fortunatamente uno di loro è riuscito a trovare e a condividere il link per il download dell'aggiornamento 3035583. Scaricato, installato e in 2 minuti ecco la mia notifica in basso a destra sul desktop. WINDOWS 10 SEI MIO FINALMENTE! :)

Se a qualcun'altro dovesse servire, vi mando il link per scaricare l'aggiornamento "3035583" in privato. Ciaooo!!

Modificato da gabrymotor230

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina