Jump to content
GTA-Series.com Forums
N!ck

FIFA 16

Recommended Posts

Quindi tu mi stai dicendo che se controllo Messi ho il diritto di dribblare tutti quegli che hanno una valutazione inferiore? Mi sembra una gran ca***ta.

Se Messi ha 90 di velocità e 90 di dribbling è ovvio che deve superare facilmente uno che ha 70 di velocità e 70 di dribbling. Se ciò non succede a Fifa la colpa è solamente dell'utente, ma a PES Akinfewa è veloce tanto quanto Walcott anche se tra valutazioni c'è scritto che Walcott è più veloce quindi Akinfewa può tranquillamente fermarlo.

Per il fatto della Serie B, e tutte le serie inferiori alla prima in tutti i campionati internazionali, a cosa mi servono? Alla fine nessuno gioca con queste squadre. Stanno lì, per bellezza.

Sei come i bambini di dieci anni che comprano il gioco per giocare con il Barcellona o con il Real Madrid che hanno un budget di circa 100000000 euro e una rosa già completa? Prova a raggiungere la Champions League con il Frosinone piuttosto: questo è il vero divertimento!

FIFA 15 non ha una fase difensiva (fonte? Io, i miei amici che bestemmiano alla vista di un Ibarbo o Aubameyang nelle squadre avversarie e i vari video di YT). Questo mi basta per farmi detestare FIFA 15. Poi mi sembra che tu sia rimasto al PES di 2 anni fa. PES 2015 ha le seconde divisioni della Premier , delle Serie A, della Liga e della Ligue 1 (con i giocatori veri ovviamente). Poi, "meglio non parlare dell'IA" lo dico io... L'unica cosa buona dell'IA di FIFA 15 è che le squadrette in vantaggio perdono tempo alla bandierina per il corner o alle rimesse laterali.

PS Compro FIFA e PES insieme da 10 anni ormai (PES dal 2004, ma giocai anche i Winning Eleven). Quest'anno l'ho venduto FIFA, non ne potevo proprio più. PES è ancora lì e continua a divertirmi.

A PES ci sono solamente dieci campionati di cui solamente la metà sono con la licenza mentre a Fifa ce ne sono trentuno quasi tutti con la licenza. Inoltre Fifa sembra un gioco di un altro un universo se paragoniamo la sua modalità allenatore con la modalità carriera di PES. Poi Fifa batte nettamente PES anche nella modalità online.

Modificato da Trattore Mietitrebbia

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Rhoonar io parlo da fan sia di FIFA che di PES. Ho giocato a PES 6, FIFA 09, FIFA 10 e PES 2010, FIFA 11, FIFA 12, PES 2013, FIFA 14 e FIFA 15.

Ho sempre apprezzato di più FIFA da quando hanno cominciato a fargli bene e PES era caduta nella m***a ( Soprattutto con i Portieri ) ( Esempio: PES 2012 ) . Stessa cosa con FIFA 15, ma anche con la difesa! FIFA 15 mi ha proprio deluso.

Condividi su altri siti

Rhoonar io parlo da fan sia di FIFA che di PES. Ho giocato a PES 6, FIFA 09, FIFA 10 e PES 2010, FIFA 11, FIFA 12, PES 2013, FIFA 14 e FIFA 15.

Ho sempre apprezzato di più FIFA da quando hanno cominciato a fargli bene e PES era caduta nella m***a ( Soprattutto con i Portieri ) ( Esempio: PES 2012 ) . Stessa cosa con FIFA 15, ma anche con la difesa! FIFA 15 mi ha proprio deluso.

Va bene, pensala come vuoi, ma ci sono ancora molti elementi di Fifa che PES non ha e per questo motivo opterò anche l'anno prossimo per Fifa.

Condividi su altri siti

Va bene, pensala come vuoi, ma ci sono ancora molti elementi di Fifa che PES non ha e per questo motivo opterò anche l'anno prossimo per Fifa.

pensatela come volete* .

Non sono uno che la pensa così.

Modificato da TheBigOneMan

Condividi su altri siti

ragazzi, ogni tanto ritorno, come state come va? non sono più attivo come prima...spero stiate tutti bene, sto nuovo fifa come lo vedete? per me lo hanno migliorato in quasi tutto ed è diventato più difficile gestire i passaggi i tiri, molto più realistico quindi...ho notato che i portieri fanno paperoni assurdi a volte, e la grafica leggermente migliorata. Per il resto a sto gioco lo dico da anni non può non esserci la licenza uefa e i club e nazionali del passato. Per quanto riguarda fut, primo anno che ci gioco, scusatemi che lo dico ma sono dei ladri e ridicoli per i crediti...ne assegnano troppo pochi, o cmq costano troppo sia pacchetti che giocatori che crediti stessi che fifa points...si dessero una regolata...

Condividi su altri siti

ragazzi, ogni tanto ritorno, come state come va? non sono più attivo come prima...spero stiate tutti bene, sto nuovo fifa come lo vedete? per me lo hanno migliorato in quasi tutto ed è diventato più difficile gestire i passaggi i tiri, molto più realistico quindi...ho notato che i portieri fanno paperoni assurdi a volte, e la grafica leggermente migliorata. Per il resto a sto gioco lo dico da anni non può non esserci la licenza uefa e i club e nazionali del passato. Per quanto riguarda fut, primo anno che ci gioco, scusatemi che lo dico ma sono dei ladri e ridicoli per i crediti...ne assegnano troppo pochi, o cmq costano troppo sia pacchetti che giocatori che crediti stessi che fifa points...si dessero una regolata...

Sei capace di elogiare qualcosa sp*****andolo. 

Condividi su altri siti

In che senso? Io per ora non ho trovato nessuno in grado di abusarne

Non e' una questione di abuso ma mi fa fare m*****ate involontariamente, sto difendendo per esempio, premo L1 per cambiare giocatore ma nel frattempo sono passato in offensiva e premendo L1 va col No touch senza che me ne accorgo e perdo palla come un fesso prendendo pere a cestelli. 

Condividi su altri siti

io invece una cosa che non capisco sono i calci d'angolo all'attacco. 9 volte su 10 mi cambia da solo l'omino a metà cross, prendendomi quello sbagliato.

Metti il cambio manuale. A parere mio questo gioco ha sempre avuto il difetto del "faccio io, c******e!" quando, ovviamente, non viene richiesto. Poi capita quelle volte che magari la palla sta per andare fuori campo e il tuo omino la segue anche se fai di tutto per fermarlo, persino se passi ad un altro giocatore. Sono io o a volte questo gioco non da la sensazione di controllo completo?

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina