Jump to content
GTA-Series.com Forums
N!ck

FIFA 16

Recommended Posts

Mi è capitato di vedere delle partite di calcio femminile, e posso dire che il livello tecnico è davvero basso, giocano in modo molto duro e diretto.

In pratica sarà come giocare con delle pessime squadre maschili. :asd:

Peggio delle squadre nella Airtricity League?

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Peggio delle squadre nella Airtricity League?

Non conosco quella lega che citi tu, ma sicuramente non avranno delle statistiche elevate.

Comunque chissà se si potranno fare incontri di esibizione fra squadre maschili e femminili. :mmh:

Condividi su altri siti

Non conosco quella lega che citi tu, ma sicuramente non avranno delle statistiche elevate.

Comunque chissà se si potranno fare incontri di esibizione fra squadre maschili e femminili. :mmh:

è la Liga Irlandese. La Liga con le squadre più scarse in tutto il gioco di FIFA.

Intanto le fighe all'annuncio

10648807_968099929908573_877918655287179

Cellulite a go go

Condividi su altri siti

Mi è capitato di vedere delle partite di calcio femminile, e posso dire che il livello tecnico è davvero basso, giocano in modo molto duro e diretto.

In pratica sarà come giocare con delle pessime squadre maschili. :asd:

Forse gli sviluppatori alzeranno la loro valutazione come fanno i professori universitari maschi con le loro alunne così potranno competere con una grande leggenda come Simone Padoin.

È la Liga Irlandese. La Liga con le squadre più scarse in tutto il gioco di FIFA.

Il campionato più scarso di Fifa è la Football League Two corrispondente alla Serie D italiana.

Condividi su altri siti

Per la stagione 2015-2016 passerò a PES di sicuro. FIFA 15 mi ha deluso per il fatto di gameplay.

Esiste ancora gente nel 2015 che dice che il gameplay di PES è migliore di quello di Fifa? Meglio non parlare dell'IA. I calciatori a PES sembrano mongoloidi e si muovono come mongoloidi. Inoltre i giocatori hanno delle valutazioni come Fifa (togliendo il fatto che le valutazioni di PES non per niente realistiche), ma in campo anche Padoin che varrà 70 riesce a dribblare Messi che varrà 90. Che senso ha mettere le valutazione se poi sono tutti uguali?! Almeno a Fifa si nota la differenza tra uno che vale 85 e uno che vale 60. E a PES non c'è nemmeno la Serie B. :stralol: L'anno successivo giochi sempre contro l'ultima del campionato precedente. Io non ho intenzione di buttare 60 euro così, l'anno prossimo comprerò Fifa.

Condividi su altri siti

Esiste ancora gente nel 2015 che dice che il gameplay di PES è migliore di quello di Fifa? Meglio non parlare dell'IA. I calciatori a PES sembrano mongoloidi e si muovono come mongoloidi. Inoltre i giocatori hanno delle valutazioni come Fifa (togliendo il fatto che le valutazioni di PES non per niente realistiche), ma in campo anche Padoin che varrà 70 riesce a dribblare Messi che varrà 90. Che senso ha mettere le valutazione se poi sono tutti uguali?! Almeno a Fifa si nota la differenza tra uno che vale 85 e uno che vale 60. E a PES non c'è nemmeno la Serie B. :stralol: L'anno successivo giochi sempre contro l'ultima del campionato precedente. Io non ho intenzione di buttare 60 euro così, l'anno prossimo comprerò Fifa.

Quindi tu mi stai dicendo che se controllo Messi ho il diritto di dribblare tutti quegli che hanno una valutazione inferiore? Mi sembra una gran ca***ta. PES in fatto di gameplay è più realistico. I passaggi sono più precisi e veloci, i movimenti dei giocatori sono più realistici e più veloci. Insomma, il gameplay è un po' meglio di FIFA. Anche se, in fatto di grafica FIFA batte PES in questi ultimi anni. Ma di poco.

Per il fatto della Serie B, e tutte le serie inferiori alla prima in tutti i campionati internazionali, a cosa mi servono? Alla fine nessuno gioca con queste squadre. Stanno lì, per bellezza.

Condividi su altri siti

FIFA 15 non ha una fase difensiva (fonte? Io, i miei amici che bestemmiano alla vista di un Ibarbo o Aubameyang nelle squadre avversarie e i vari video di YT). Questo mi basta per farmi detestare FIFA 15. Poi mi sembra che tu sia rimasto al PES di 2 anni fa. PES 2015 ha le seconde divisioni della Premier , delle Serie A, della Liga e della Ligue 1 (con i giocatori veri ovviamente). Poi, "meglio non parlare dell'IA" lo dico io... L'unica cosa buona dell'IA di FIFA 15 è che le squadrette in vantaggio perdono tempo alla bandierina per il corner o alle rimesse laterali.

PS Compro FIFA e PES insieme da 10 anni ormai (PES dal 2004, ma giocai anche i Winning Eleven). Quest'anno l'ho venduto FIFA, non ne potevo proprio più. PES è ancora lì e continua a divertirmi.

Modificato da NicBellic97

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina