Jump to content
GTA-Series.com Forums
N!ck

FIFA 16

Recommended Posts

Ma al posto di ste ca***te si potevano inserire i Legendary/Classic Teams come SEMPRE suggerito, l'Inter del 2010, il Milan del 2007, l'Arsenal del 99', l'Ajax del 95' e compagnia cantando.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Che c'e di male in nazionali femminili?

Che sicuramente questo sarà la novità più grossa e il gioco rimarrà la solita m***a arcade degli ultimi anni. Basta vedere il trailer con le stesse identiche animazioni di quelli vecchi. La notizia mi ha entusiasmato come mi entusiasmerebbe l'annuncio del campionato koreano.

Comunque questo fa pensare a quanto abbiano saturato il mercato!

Condividi su altri siti

Che sicuramente questo sarà la novità più grossa e il gioco rimarrà la solita m***a arcade degli ultimi anni. Basta vedere il trailer con le stesse identiche animazioni di quelli vecchi. La notizia mi ha entusiasmato come mi entusiasmerebbe l'annuncio del campionato koreano.

Comunque questo fa pensare a quanto abbiano saturato il mercato!

Pes e' meno arcade?

Condividi su altri siti

Pes e' meno arcade?

L'ultimo decisamente, e se la loro linea è quella beh...

Quest'anno sarà l'anno in cui non comprerò a scatola chiusa, visto che PES è maturato parecchio e Fifa sta rimanendo troppo simile. Già da questo video mi è salito il nervoso a vedere le animazioni che sono le stesse, ed in un gioco che giochi minimo 200 ore all'anno ti rompi il c***o a vedere le stesse cose.

Che poi, sono proprio realizzati male i corpi, sembrano storpie. Oltre al non salto di qualità dal punto di vista grafico e delle animazioni :stralol:

Condividi su altri siti

Ma comunque boh, non passerò a PES perché anche quest'anno mi ha fatto cagare, ma anziché pensare a migliorare il gioco e magari prendere qualche altra licenza (tipo la nostra Serie B ) pensano a 'ste cagate. Che c***o ci devo fare delle nazionali femminili.

Modificato da R a t e d.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina