-
Visitatori Recenti 0 utenti
Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina
-
Contenuti Simili
-
Da alka78
Salve a tutti, vorrei chiedervi aiuto su 2 aspetti che secondo me sono fastidiosissimi di GTA. Il primo è che quando monti in macchina durante le missioni non stanno mai zitti. Continuano a parlare senza mai fermarsi con tanto di sottotitoli e dicono cavolate che non hanno nulla a che fare con la trama. C'è un modo per farli tacere?
Seconda cosa c'è troppo traffico! l'open world è davvero enorme e quindi molte volte ci vuole parecchio per spostarsi da un punto all'altro (lo so che ci sono anche i taxi e le metro). Un auto sportiva sarebbe l'ideale per andare velocemente verso il tuo obbiettivo ma è impossibile riuscire davvero a correre perche è strapieno di auto e frontali e incidenti di ogni tipo sono ogni 100m. C'è un modo per ridurre il traffico?
Grazie mille a tutti
-
Da Jakleo1074
Aiutooo!!!Ho un problema
ho comprato un cavo hdmi per ps3.Il video si vede benissimo ma l'audio non si sente niente,ho provato ad resettare le impostazioni del l'audio e del video ma niente,ho anche impostato nell'audio l'uscita hdmi ma ancora niente
vi prego aiutatemi!!! Aspetto al più presto grazie
-
Da Neil
Ciao ragazzi, ho un problema con GTA V online, gioco una missione, dopo averla finita mi si freeza la PS3, questo problema solo con le missioni online.
-
Da fiore
Ciao a tutti,su ps3 ci sono sempre meno giocatori online e a fine gara se sto vincendo abbandonano quindi volevo sapere se qualcuno era disposto ad aiutarmi a prendere i trofei Auf widersehen petrovic, la cooperazione paga e giocatore di squadra. aggiungetemi su psn mi chiamo " fiore10- " Grazie mille della disponibilità.
-
Da Genki
Salve vorrei sapere cosa succede se si saltano delle parti di una missione che magari non si riesce a fare, ovviamente si prende una medaglia di bronzo, ma questo non mi importa vorrei solo sapere se in qualche modo si modificano gli avvenimenti e la trama. Grazie.
-