Nanà

L'enigma di Mount Chiliad #6

154 messaggi in questo topic

Hai ragione... invece ti dirà tutto un povero disgraziato che non sa nemmeno leggere.

Per quelli con un cervello (quindi Joe9411 si esclude da solo) mi riferivo per esempio a questo:

fu7BHlD.jpgChe all'inizio è così:

http://gta.wikia.com/wiki/Capolavoro?file=Capolavoro-GTAV-Poster.png

Per la galleria d'arte invece

http://imgur.com/a/ivsCX

Occhio alla 4a imagine, tutti I temi principali del mistero sono racchiusi li dentro.

Adesso per cortesia, tutti I cerebrolesi che non sanno una beneamata m*****a di tutti questi temi sono pregati di andare a scrivere in altri topic, o meglio ancora in altri forum. Non ci servono I troll che hanno magari finito la storia principale e credono di sapere tutto.

P.S. mi rendo conto solo ora di quanto Rockstar sia bastarda. Leggete bene sul cartellone: "The unforgettable classic that still nobody understands".

Modificato da Xycarius

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione... invece ti dirà tutto un povero disgraziato che non sa nemmeno leggere.

Per quelli con un cervello (quindi Joe9411 si esclude da solo) mi riferivo per esempio a questo:

fu7BHlD.jpgChe all'inizio è così:

http://gta.wikia.com/wiki/Capolavoro?file=Capolavoro-GTAV-Poster.png

Per la galleria d'arte invece

http://imgur.com/a/ivsCX

Occhio alla 4a imagine, tutti I temi principali del mistero sono racchiusi li dentro.

Adesso per cortesia, tutti I cerebrolesi che non sanno una beneamata m*****a di tutti questi temi sono pregati di andare a scrivere in altri topic, o meglio ancora in altri forum. Non ci servono I troll che hanno magari finito la storia principale e credono di sapere tutto.

P.S. mi rendo conto solo ora di quanto Rockstar sia bastarda. Leggete bene sul cartellone: "The unforgettable classic that still nobody understands".

"L'indimenticabile classico che nessuno ancora capisce". Si riferisce al mistero che nessuno ancora ha capito? Cosa vuoi dire? Comunque che i cartelloni pubblicitari cambiano è vero, quella che ci hai mostrato è una prova senza dubbio! Sulla galleria d'arte, diciamo che in quel dipinto c'è tutto il mistero,tutti gli indizi vengo riassunti in un unico quadro. Magari c'è qualcosa in più proprio nei dipinti.

Condividi su altri siti

Allora, innanzitutto chi c***o sei tu per dire che gente iscritta in questo forum debba andarsene in un altro a postare solo perché non vive di miti ma si affida alla realtà dei fatti? Quale diritto credi di avere in più rispetto ad altri? Diversamente dal passato dove vietai ogni discussione basata su miti irreali, con GTA 5 ho deciso di lasciare spazio a queste discussioni nel MIO forum - esatto, mio - ma ciò non vi consente anche di credervi nel diritto di poter insultare ed inveire contro altri giocatori o invitarli a lasciare questo forum per un altro.

Volete credere in un mito? Siete liberi di farlo. Volete credere che una persona del supporto di Cidiverte (sì, chi vi risponde sul supporto Italiano sono persone che lavorano per Cidiverte altresì nota anche a volte come Rockstar Italia o Take2 Italia, ma in realtà sono i distributori italiani dei titoli Take2) sia stata licenziata perché ha sparato la prima ca***ta che le è passata per la testa? Siete liberi di farlo. Volete credere che dietro un cartellone pubblicitario ci sia la soluzione ad un mistero irrisolto? Siete liberi di farlo. Volete credere che ancora esista il Jetpack in GTA 5 nonostante sia stata analizzata ogni singola linea di codice, modelli 3D, texture e quanto altro dimostrandone l'assenza? Siete liberi di farlo. Allo stesso modo chi non crede a tutto questo è libero di farvi presente che quello a cui credete è una ca***ta basata sul nulla più assoluto. L'unica cosa che potete fare è ignorare o tentare di convertirli e uso il termine convertire non in modo innopportuno perché la vostra ricerca non si discosta per nulla da quella di un classico credo religioso. La vostra è una fede basata sull'assenza di prove, c'è chi crede invece che per avere fede in qualcosa, di quel qualcosa debba esserci una prova, almeno una, singola, su cui ci si possa appigliare.

Detto ciò chiudo questo topic e vi invito ad aprirne uno nuovo. Allo stesso modo invito l'utente che con TRE differenti account posta all'interno di questa discussione - alle volte anche rispondendo alle sue stesse domande - a cessare immediatamente la sua attività o altresì procederò ben presto al ban di tutti gli account in suo possesso.

Scri[G]no ha messo thanks

Condividi su altri siti
Guest
Questa discussione è chiusa a ulteriori messaggi.

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina