Jump to content
GTA-Series.com Forums
djmaker

Aiuto Installazione errore numero 0x80040707

Recommended Posts

Salve a tutti sto reinstallando, dopo anni, questo bellissimo capitolo della saga di GTA sul mio pc con Windows 7 Ultimate 64 bit. Ho inserito come da prassi prima il cd di installazione poi il cd Play per ultimare l'installazione. Il problema è che arrivato alla fine mi appare questo errore.

errore numero 0x80040707 chiamata della funzione dll non riuscita: sfc.SRSetRestorePoint

Come posso risolvere il problema? Grazie per eventuali risposte.

Il mio pc ha questa configuarzione se puo esservi d'aiuto.

Intel Pentium Dual Core 2,20 GHz, Scheda madre Asus P5SD-VM, 2 GB di Ram che porterò a 4 GB il mese prossimo soldi permettendo, Scheda Video NVIDIA GeForce 7300 GT 512 MB. In pratica è un pc preassemblato che mi hanno regalato.

Modificato da djmaker

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei sbagliarmi ma credo sia una versione non compatibile di DirectX, prova ad aggiornarlo o usa una vecchia versione. Altrimenti prova questa soluzione.

1. Fai partire l'installazione e tieni a mente in quale Cartella il Gioco viene Installato (solitamente si trovano in Programmi - Rockstar Games)

2. Quando la barra di progresso raggiunge il 100% e si verifica l'errore, non cliccare "Ok" o "Accetta" o "Avanti" o qualsiasi messaggio di Conferma, Invece:

Vai alla Cartella dove sono Installati i File di Gioco, copiala sul Desktop e adesso clicca "Ok" o "Accetta" o "Avanti" e Termina l'Installazione.

3. Ora la Cartella di Vice City dovrebbe essere quasi vuota, semplicemente trascina quella che hai copiato sul Desktop e sovrascrivila su quella Originale.

A quanto ne so dovresti anche crearti da solo il Launcher del Gioco, basta che trovi l'exe e crei un Collegamento.

Adesso dovrebbe funzionare.

Modificato da MikeT

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina