Jump to content
GTA-Series.com Forums
fanfara97

Finale del gioco

Recommended Posts

Bisogna anche cambiare ogni tanto, dare un proprio carattere a ciascun personaggio in modo che ciascuno abbia un suo preferito

Inoltre ricordati che sono anti-eroi

Mi rifiuto....i love niko bellic <3

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Ma che....è uno schifo.

Io sono contrario a giochi del genere .

Il protagonista o i protagonisti devono avere una personalità carismatica e non devono essere dei giuda (come dice trevor).

Alla fine si vogliono bene....a volte :D

Ma infatti non a caso R* ha introdotto tre protagonisti (anche) per sperimentare nuove personalità, non credo proprio che se ci fosse stato un solo protagonista, quello sarebbe stato Trevor. :nono:

Franklin non è troppo carismatico, ma Michael bilancia il tutto.

Modificato da Mr.President

Condividi su altri siti

Ma infatti non a caso R* ha introdotto tre protagonisti (anche) per sperimentare nuove personalità, non credo proprio che se ci fosse stato un solo protagonista, quello sarebbe stato Trevor. :nono:

Franklin non è troppo carismatico, ma Michael bilancia il tutto.

Inizialmente avevano pensato a Michael (che secondo me é il vero centro della storia.

Michael rappresenta il classico personaggio di Gta anni dopo la fine di Gta che vive delle sue avventure passate.

Franklin é un gangster moderno e un personaggio nuovo con elementi dei vecchi protagonisti

Trevor é il giocatore medio di Gta, almeno superficialmente, visto che ha un lato psicologico caratterizzato alla perfezione

Condividi su altri siti

Inizialmente avevano pensato a Michael (che secondo me é il vero centro della storia.

Michael rappresenta il classico personaggio di Gta anni dopo la fine di Gta che vive delle sue avventure passate.

Franklin é un gangster moderno e un personaggio nuovo con elementi dei vecchi protagonisti

Trevor é il giocatore medio di Gta, almeno superficialmente, visto che ha un lato psicologico caratterizzato alla perfezione

Sono d'accordo. :sisi:

Per questo non tutti riescono ad apprezzare i personaggi, sono talmente ben caratterizzati e realistici, che possono confondere chi è abituato ai soliti cliché.

Condividi su altri siti

Sono d'accordo. :sisi:

Per questo non tutti riescono ad apprezzare i personaggi, sono talmente ben caratterizzati e realistici, che possono confondere chi è abituato ai soliti cliché.

Purtroppo apprezzo sempre i personaggi con il buonsenso.

Alla fine quello che vogliamo e che tutto finisca a lieto fine.

Io personalmente optavo per finali diversi tipo , l'fbi, merry e gli altri cattivi ce l'hanno con te e ti presentano 3 finali:

A Collabora con l'FBI e tenti il colpo alla merry

B Collabora con la merry e distruggi l'FBI

C Eliminali entrambi

Ti saresti ritrovato a scegliere da che parte stare oppure se ucciderli tutti con un colpo solo.

Alla fine il problema vero del gioco era l'FBI e la merry (che trevor ci ha fatto scatenare)

Era troppo difficile pensare a sti 3 finali?

Condividi su altri siti

Non sempre :nono: a meno che non ci sia un colpo di scena eclatante, un finale sempre a lieto fine può risultare scontato e di già visto.

Per questo ho adorato il finale di TLAD e del IV, soprattutto il primo, non mi aspettato finisse in quel modo

Modificato da Rock

Condividi su altri siti

Purtroppo apprezzo sempre i personaggi con il buonsenso.

Io personalmente optavo per finali diversi tipo , l'fbi, merry e gli altri cattivi ce l'hanno con te e ti presentano 3 finali:

A Collabora con l'FBI e tenti il colpo alla merry

B Collabora con la merry e distruggi l'FBI

C Eliminali entrambi

Ti saresti ritrovato a scegliere da che parte stare oppure se ucciderli tutti con un colpo solo.

Alla fine il problema vero del gioco era l'FBI e la merry (che trevor ci ha fatto scatenare)

Era troppo difficile pensare a sti 3 finali?

Questi 3 finali non mi sembrano per nulla conclusivi.

A) E dopo che hai rapinato la merry che cosa si ottiene?

Delle super armi tremendamente OP? soldi?

E tu per fare i soldi fai una rapina ad un esercito privato?

Non avrebbe senso.

B ) In pratica i protagonisti dovrebbero dichiarare guerra agli USA..

COD: Los Santos. B)

C) Buonanotte. :stralol:

Modificato da Mr.President

Condividi su altri siti

Questi 3 finali non mi sembrano per nulla conclusivi.

A) E dopo che hai rapinato la merry che cosa si ottiene?

Delle super armi tremendamente OP? soldi?

E tu per fare i soldi fai una rapina ad un esercito privato?

Non avrebbe senso.

B ) In pratica i protagonisti dovrebbero dichiarare guerra agli USA..

COD: Los Santos. B)

C) Buonanotte. :stralol:

Ahahhahaha ma no!

Secondo me qualsiasi finale va bene ma i 3 personaggi non si toccano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi su altri siti

È chiaro che

[+spoiler]

Il finale giusto che avrà probabilmente un seguito magari in un futuro DLC o capitolo è quello in cui M,F,T sopravvivono e si sbarazzano sei loro nemici,ovvero il finale c.

Gli altri finali sono solo messi li giusto per curiosità o per scegliere un alternativa facile.

[\spoiler]

È chiaro che

[+spoiler]

Il finale giusto che avrà probabilmente un seguito magari in un futuro DLC o capitolo è quello in cui M,F,T sopravvivono e si sbarazzano sei loro nemici,ovvero il finale c.

Gli altri finali sono solo messi li giusto per curiosità o per scegliere un alternativa facile.

[\spoiler]

Condividi su altri siti

Secondo me potevano benissimo risparmiarsi i 2 finali in cui i protagonisti vengono uccisi e magari curare un pochino di più il terzo dato che la missione finale è abbastanza semplice.

Gli altri 2 finali sono completamente tirati via e fatti senza un minimo criterio, vedere uno psicopatico violento e sanguinario come Trevor fuggire da Franklin come una femminuccia senza neanche provare a combattere è un vero schifo, questo comportamento non centra nulla con Trevor, il "vero" Trevor non avrebbe problemi a piantare una pallottola in testa a Franklin senza che quest'ultimo se ne riesca nemmeno ad accorgere. Cosa ne è del Trevor che da solo ha distrutto i Lost, la setta degli Altruisti,ucciso tipo 30-40 persone in 2 minuti negli eventi "violenza", ucciso senza pensarci 2 volte il proprietario di uno strip club, i cugini di Wade, centinaia di soldati della Merryheathr e che con un misero aereo agricolo è letteralmente penetrato nel portellone dell'aereo militare della Merryweather in volo ?

"Scottato" dall'esperienza col finale di Trevor (fortunatamente la prima volta ho scelto il terzo finale) quello dove bisogna uccidere Michael neanche l'ho provato, ma dai video che ho visto è parecchio simile, anche Michael scappa come una femminuccia provando ogni tanto a sparare qualche colpo verso Franklin con una mira pessima, e dire che dovrebbe essere proprio Michael quello con una mira infallibile. Dov'è finito il Michael che ha costretto Franklin a buttarsi contro la vetrina dell'autosalone di Simeon ? Dov'è finito il Michael che da solo riesce a salvare la sua famiglia da decine di nemici armati fino ai denti che gli irrompono in casa ? E' come se guardi un film di Rocky e tutto d'un tratto il protagonista getta la spugna e se la da a gambe levate nel bel mezzo dell'incontro, come se ti vedi Dragonball e Freezer dopo la trasformazione di Goku si mettesse in ginocchio a pregare di risparmiarlo, come se ti vedi il film "Rush" e Niki Lauda nel bel mezzo dell'ultima gara decidesse di ritirarsi per paura della pioggia (oh wait, questo è successo davvero lol)....non so se rendo l'idea....

Condividi su altri siti
Guest

Enjer, ho pensato la stessa cosa. Secondo me una possibile spiegazione sarebbe questa:

Trevor scappa come una femminuccia perchè probabilmente si è affezionato a Franklin ed ha preferito fuggire piuttosto che ridurlo in brandelli. E' un po' forzata come cosa, lo so: del resto un pazzoide del genere non si comporta così quando c'è in ballo la sua vita, ma è l'unica spiegazione plausibile. Anche per Michael diciamo la stessa cosa: i suoi sono stati dei colpi d'avvertimento e non ha voluto veramente uccidere Frank. Poi, come mai se si sceglie di salvarlo, egli darà una testata a Frank facendosi buttare giù? Voleva risparmiare la vita di Trevor o l'umiliazione di essere salvato era troppa?

Io ritengo che il vero protagonista del gioco sia proprio lui, Franklin, perchè ha il potere di scegliere chi verrà ammazzato o meno. Inoltre gli Sconosciuti e Folli necessari per il 100% sono tutti assegnati a lui xD

Comunque il finale C è proprio una m***ata: si pone fine ai problemi di ognuno davvero troppo ma troppo facilmente. Perchè non farlo prima, allora? Mbhà. In ogni caso ritengo i finali A e B ben fatti, perchè ti fanno salire un senso di colpa allucinante! Se uccidi Trevor, uccidi un povero pazzoide che ha vissuto per anni nel dolore di aver perso un amico, sotto certi aspetti ingannato, che ha poi nutrito fiducia nei tuoi confronti. Se uccidi Michael, uccidi il tuo mentore, uccidi un padre di famiglia che finalmente ha una vita serena e che vedrà Tracey finalmente al college.

Cmq, ho rifatto il gioco 2 volte...ma c***o, non ho capito perchè Franklin deve uccidere uno dei due.

Modificato da Davatar

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina