Jump to content
GTA-Series.com Forums
Kezass

problema missione tonya

Recommended Posts

Ciao ragazzi...stavo facendo una sparatoria e ho ucciso na donna davanti alla casa della zia di franklin e credo fosse tonya e ora non compare più e non riesco ad andare avanti...cosa posso fare?

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi...stavo facendo una sparatoria e ho ucciso na donna davanti alla casa della zia di franklin e credo fosse tonya e ora non compare più e non riesco ad andare avanti...cosa posso fare?

Non puoi fare nulla, una volta uccisi i personaggi secondari non c'è modo di tornare indietro. :nono:

Devi iniziare una nuova partita.

Condividi su altri siti

Ok ragazzi grazie...che sfortuna oh proprio lei dovevo beccare ahahah...comuqnue il punto di domanda c'è ancora ma lei no...come faccio a interagire con lei quando ricomincio?

Condividi su altri siti

Si si l'icona rimane e quando sto con michael mi esce l'icona con scritto che si possono trovare ste persone e di usare franklin per giocare la missione...

È la prima di tonya...infatti non posso progredire dopo la missione father and Son...

Condividi su altri siti

Ma non mi escono altre missioni...su franklin mi dice che c'è una missione e credo sia proprio tonya perché guardando in giro vedo che bisogna fare quella missione li per proseguire con la storia infatti non ho altre icone nella mappa apparte il punto di domanda

Condividi su altri siti

E con Michael ti appaiono delle missioni?

Se non ti appare nulla, e visto che con Franklin non riesci ad attivare la missione, probabilmente hai sbagliato qualcosa, e hai ucciso sul serio Tonya..

A questo punto credo proprio che tu debba fare un nuovo salvataggio ( e comunque per esserne sicuro consulta la guida del sito ).

Condividi su altri siti

Con michael nada e nemmeno con franklin...vabbè ricomincierò

:sisi:

Tanto eri solo all'inizio, e comunque penso che ti convenga creare più salvataggi, per la storia e magari uno fatto appositamente per il cazzeggio..

Non si sa mai. :stralol:

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina