Jump to content
GTA-Series.com Forums
xxfamousxx

GTA V, cosa fare una volta finito?

Recommended Posts

Ciao a tutti

Premetto che non sono un grande "esperto" di GTA, ho appena finito di giocare alla storia su PS4 e, sinceramente, non so più cosa fare...ok ci sono le varie sfide ed attività sparse per la mappa ma non mi attira più come quando avevo la storia da seguire.

Voi cosa fate una volta terminato?

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

ecco, ad esempio io non ho l'abbonamento al PS Plus per l'online...è l'unico modo per rendere gta "giocabile"? inoltre, cosa c'è da fare online?

grazie

Se mi stai chiedendo se è possibile giocare online su sistemi Sony aggirando l'abbonamento mensile, la risposta è no. E anche se si potesse, non potremo parlarne in questo forum, pena un'evirazione diagonale inflitta Fquffio :sisi:

Comunque, ecco GTA Online:

Condividi su altri siti

Aspetta i DLC, e se non ti interessano nemmeno questi, vendi il gioco. :sisi:

infatti, vendere il gioco, è quello che stavo per fare ma, prima di procedere, volevo essere sicuro che non ci fosse più nulla da fare :D

Se mi stai chiedendo se è possibile giocare online su sistemi Sony aggirando l'abbonamento mensile, la risposta è no. E anche se si potesse, non potremo parlarne in questo forum, pena un'evirazione diagonale inflitta Fquffio :sisi:

No assolutamente, non era mia intenzione nessun tipo di hack...volevo solo capire cosa fate voi una volta finito il gioco. Ma questo GTA Online è una sezione di GTA 5? Da dove si accede?! (ovviamente dopo aver fatto l'abbonamento) Mi pare di capire dai video che ci sono delle missioni aggiuntive da poter fare un cooperativa, giusto? Ma poi finite anche queste?! :fagiano:

Condividi su altri siti

infatti, vendere il gioco, è quello che stavo per fare ma, prima di procedere, volevo essere sicuro che non ci fosse più nulla da fare :D

No assolutamente, non era mia intenzione nessun tipo di hack...volevo solo capire cosa fate voi una volta finito il gioco. Ma questo GTA Online è una sezione di GTA 5? Da dove si accede?! (ovviamente dopo aver fatto l'abbonamento) Mi pare di capire dai video che ci sono delle missioni aggiuntive da poter fare un cooperativa, giusto? Ma poi finite anche queste?! :fagiano:

GTA O è un gioco a se stante, e puoi accedere mettendo il gioco in pausa.

Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Premetto che non sono un grande "esperto" di GTA, ho appena finito di giocare alla storia su PS4 e, sinceramente, non so più cosa fare...ok ci sono le varie sfide ed attività sparse per la mappa ma non mi attira più come quando avevo la storia da seguire.

Voi cosa fate una volta terminato?

Ci sarebbe il 100%.

In ogni caso questo è un gioco a mondo aperto, lavora di fantasia, va avanti come vuoi

Condividi su altri siti

trofei in che senso?

finirlo al 100% in che modo?

Facendo tutti gli eventi casuali, sconosciuti e folli, attività, sport, gare, le acrobazie folli, i voli sotto i ponti ecc...

Leggi qui: http://www.gta-series.com/it/gta5/completo.html

E per i trofei del gioco qui: http://www.gta-series.com/it/gta5/achievements_trofei.html

Modificato da NicBellic97

Condividi su altri siti

Facendo tutti gli eventi casuali, sconosciuti e folli, attività, sport, gare, le acrobazie folli, i voli sotto i ponti ecc...

Leggi qui: http://www.gta-series.com/it/gta5/completo.html

E per i trofei del gioco qui: http://www.gta-series.com/it/gta5/achievements_trofei.html

come immaginavo per il 100% vanno completate tutte le varie attività sparse per la mappa...

per quanto riguarda gli "sconosciuti e folli" li ho già fatti tutti durante la story, anche qualche evento casuale ho fatto, però sinceramente le varie attività di sport, gare ecc non mi attirano a giocare e mi annoiano...penso che lo venderò :(

Condividi su altri siti

come immaginavo per il 100% vanno completate tutte le varie attività sparse per la mappa...

per quanto riguarda gli "sconosciuti e folli" li ho già fatti tutti durante la story, anche qualche evento casuale ho fatto, però sinceramente le varie attività di sport, gare ecc non mi attirano a giocare e mi annoiano...penso che lo venderò :(

Allora ti resta solo il cazzeggio con i trucchi. :sisi:

Condividi su altri siti

Poca roba, poi se non hai un'abbonamento online, ci fai ben poco. Aspetta una DLC Storia (se esce) o il R* Editor, se ti piace creare dei corti, ma per il resto il singleplayer non ha nulla dopo averlo portato al 100%.

Infatti, comunque ancora non ho capito cosa offre in più l'online :mmh::)

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina