Jump to content
GTA-Series.com Forums
xxfamousxx

GTA V, cosa fare una volta finito?

Recommended Posts

Ciao a tutti

Premetto che non sono un grande "esperto" di GTA, ho appena finito di giocare alla storia su PS4 e, sinceramente, non so più cosa fare...ok ci sono le varie sfide ed attività sparse per la mappa ma non mi attira più come quando avevo la storia da seguire.

Voi cosa fate una volta terminato?

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

ecco, ad esempio io non ho l'abbonamento al PS Plus per l'online...è l'unico modo per rendere gta "giocabile"? inoltre, cosa c'è da fare online?

grazie

Se mi stai chiedendo se è possibile giocare online su sistemi Sony aggirando l'abbonamento mensile, la risposta è no. E anche se si potesse, non potremo parlarne in questo forum, pena un'evirazione diagonale inflitta Fquffio :sisi:

Comunque, ecco GTA Online:

Condividi su altri siti

Aspetta i DLC, e se non ti interessano nemmeno questi, vendi il gioco. :sisi:

infatti, vendere il gioco, è quello che stavo per fare ma, prima di procedere, volevo essere sicuro che non ci fosse più nulla da fare :D

Se mi stai chiedendo se è possibile giocare online su sistemi Sony aggirando l'abbonamento mensile, la risposta è no. E anche se si potesse, non potremo parlarne in questo forum, pena un'evirazione diagonale inflitta Fquffio :sisi:

No assolutamente, non era mia intenzione nessun tipo di hack...volevo solo capire cosa fate voi una volta finito il gioco. Ma questo GTA Online è una sezione di GTA 5? Da dove si accede?! (ovviamente dopo aver fatto l'abbonamento) Mi pare di capire dai video che ci sono delle missioni aggiuntive da poter fare un cooperativa, giusto? Ma poi finite anche queste?! :fagiano:

Condividi su altri siti

infatti, vendere il gioco, è quello che stavo per fare ma, prima di procedere, volevo essere sicuro che non ci fosse più nulla da fare :D