Josvanni

Auto speciali DLC PS4

16 messaggi in questo topic

Ciao figliuoli e figliouli, ben trovati...

Cercando sul forum non ho trovato una risposta a questo quesito: su PS4 ci sono le auto speciali dei DLC rilasciati su PS3? Ad esempio la Roosevelt del DLC a tema gangster...su PS3 le avevo tutte disponibili, ma su PS4 ho solo la Elegy RH8 in garage come veicolo speciale.

Per averle credevo bastasse far migrare il proprio personaggio da GTAO...

Se c'è un modo, spero possiate aiutarmi! Thanks ;)

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao figliuoli e figliouli, ben trovati...

Cercando sul forum non ho trovato una risposta a questo quesito: su PS4 ci sono le auto speciali dei DLC rilasciati su PS3? Ad esempio la Roosevelt del DLC a tema gangster...su PS3 le avevo tutte disponibili, ma su PS4 ho solo la Elegy RH8 in garage come veicolo speciale.

Per averle credevo bastasse far migrare il proprio personaggio da GTAO...

Se c'è un modo, spero possiate aiutarmi! Thanks ;)

in realtá sono stati creati topic su topic su questo argomento...

Comunque i veicoli gli puoi trovare in giro o comprarle da internet

Condividi su altri siti

in realtá sono stati creati topic su topic su questo argomento...

Comunque i veicoli gli puoi trovare in giro o comprarle da internet

Se ti ricordi i link dei post o dove cercarli te ne sarei grato!

Comunque, non posso comprarle su internet..ad es. la Lampadati Casco nello story mode non la trovo. Preciso che GTA Online l'ho giocato solo due giorni quando c'era il ps plus gratis e, quindi ho fatto solo la migrazione del personaggio da PS3. E infatti ho trovato (non ricordo dove) la Dukes O' Death ma tutte le altre auto dei DLC non ci sono...e soprattutto non appaiono nel garage come veicoli speciali come era su ps3/360.

Comunque davvero se qualcuno si ricorda i link a topic simili pubblicate...

Condividi su altri siti

Se ti ricordi i link dei post o dove cercarli te ne sarei grato!

Comunque, non posso comprarle su internet..ad es. la Lampadati Casco nello story mode non la trovo. Preciso che GTA Online l'ho giocato solo due giorni quando c'era il ps plus gratis e, quindi ho fatto solo la migrazione del personaggio da PS3. E infatti ho trovato (non ricordo dove) la Dukes O' Death ma tutte le altre auto dei DLC non ci sono...e soprattutto non appaiono nel garage come veicoli speciali come era su ps3/360.

Comunque davvero se qualcuno si ricorda i link a topic simili pubblicate...

le auto dei colpi sono disponibili solo online.

Comunque ti posto alcuni link a topic inerenti:(e ce ne stanno molti altri)

Modificato da SanjiGames

Condividi su altri siti

le auto dei colpi sono disponibili solo online.

Comunque ti posto alcuni link a topic inerenti:(e ce ne stanno molti altri)

Eh che gran m***a però!!!

Ho visto che molte sono state aggiunte al traffico (es. la Glendale) ma per il resto 0 totale. Cioè mi sarei accontentato di girare come un deficiente per trovarle ma di tante non riesco a trovare lo spawn point...

Grazie comunque per i link ma mi pare di capire che non riuscirò mai a guidare la Casco con Franklin... tristezza!!!

Condividi su altri siti

Comunque se ti interessa la Roosevelt nello Story Mode spawna facilmente negli studi di Solomon.

La Bifta nei pressi della spiaggia a Vespucci. Mi sembra di aver trovato anche un Kalahari una volta, ma non ricordo dove.

Poi nei quartieri ricchi, raramente spawnano le Turismo R.

Modificato da NicBellic97

Condividi su altri siti

Comunque se ti interessa la Roosevelt nello Story Mode spawna facilmente negli studi di Solomon.

La Bifta nei pressi della spiaggia a Vespucci. Mi sembra di aver trovato anche un Kalahari una volta, ma non ricordo dove.

Poi nei quartieri ricchi, raramente spawnano le Turismo R.

Thanks! So che qualcuna spawna raramente, ma si trova. Però oggi mi sono intrippato con la Casco (bellissima) e sto cercando in tutti i modi di trovarla per l'offline...ma mi sa che non c'è verso :(

Tra l'altro anche la Dinka Enduro sarebbe una gran figata da avere :cry:

Condividi su altri siti

Thanks! So che qualcuna spawna raramente, ma si trova. Però oggi mi sono intrippato con la Casco (bellissima) e sto cercando in tutti i modi di trovarla per l'offline...ma mi sa che non c'è verso :(

Tra l'altro anche la Dinka Enduro sarebbe una gran figata da avere :cry:

ti ho già scritto che i veicoli aggiunti con il DLC delle Rapine sono disponibili solo online è inutile che le cerchi!

Condividi su altri siti

ti ho già scritto che i veicoli aggiunti con il DLC delle Rapine sono disponibili solo online è inutile che le cerchi!

Si, sorry, mi sa che non ci siamo capito...io credevo parlassi dell'online del gioco (la falsa internet del mondo di GTA) mentre tu parlavi di GTA Online :stralol: Sorry, my fault!!!

Resta comunque il fatto che spero proprio che prima o poi sistemino questo fatto...anche perchè ad averle confinate nell'online non c'è gusto :dontgetit:

Condividi su altri siti

Ma veramente la casco è l'unica auto del dlc rapine che è presente anche offline...

Dove? Saró mona mi, ma non la trovo da nessuna parte...ho visto su yt che a qualcuno appare con T nel suo garage, ma io ho soli la elegy...

Condividi su altri siti

Dove? Saró mona mi, ma non la trovo da nessuna parte...ho visto su yt che a qualcuno appare con T nel suo garage, ma io ho soli la elegy...

Io so che è disponibile solo online e credo che questo tipo di auto siano disponibili solo su PC tramite Mod. Comunque se ti può interessare il Liberator si trova alla stazione Radio Rebel e altri veicoli come Zentorno, Massacro e altre si possono trovare spesso modificati nel LSC centrale in città

Condividi su altri siti

Io so che è disponibile solo online e credo che questo tipo di auto siano disponibili solo su PC tramite Mod. Comunque se ti può interessare il Liberator si trova alla stazione Radio Rebel e altri veicoli come Zentorno, Massacro e altre si possono trovare spesso modificati nel LSC centrale in città

La casco a me la dava come auto speciale nei garage, insieme a quelle stock

Condividi su altri siti

Sinceramente non ne ho idea. Sono ancora su OG, infatti stavo solo ipotizzando dato che ho sentito dire che era esclusiva Online e dato che comunque su OG non è presente nemmeno una traccia...

Condividi su altri siti

Non lo escludo...infatti ci sono un pó di cose strane nelle ultime patch. Diciamo che spero vivamente di poterla usare anche in SP perché di pagare il plus non esiste proprio!!!

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina

• Contenuti Simili

• Da Dark_Stark27
      Salve a tutti. Sono un neopatentato in cerca di un'auto da acquistare e ho il dubbio su due auto specifiche... Le due macchine in questione sono la Ford Fiesta in versione ST-Line e la Renault Clio Zen. Le due auto sono entrambe da comprare nuove (vi prego di non cominciare a suggerirmi auto di seconda mano dato che il mio caro paparino diffida dalle auto usate) quindi potrei scegliere io l'equipaggiamento. Ora, entrambe avrebbero un problema: la Clio è un pochettino troppo grande per me secondo alcune persone sostenendo che non sia molto adatta per fare esperienza; la Fiesta invece avrebbe un motore troppo potente (perché secondo lo stato, 5 cv in più cambiano la vita), ma non dovrebbe essere un grosso problema dato che tra 4 mesi e qualcosa potrei guidarla, se le fonti sono corrette.
      Aggiungo un parere personale sulle due auto: la Clio è molto carina e comoda per la presenza delle 5 porte, ma scomoda per la sua grandezza e alcuni dettagli degli interni non mi fanno proprio esplodere di gioia; la Fiesta è più da giovani, ma se fosse troppo piccola? Considerate che sono 1.80 e non sono proprio esile di corporatura, inoltre penso anche che le tre porte siano scomode se si viaggia spesso in compagnia.
      In attesa di un test drive per entrambe le auto, aspetto anche un vostro parere.
      Le auto sono queste, ma non dovrebbero essere questi i colori

• Da al[e]ssio
      Da pochi minuti Rockstar Games ha pubblicato una news in cui annuncia in modo non dettagliato l'arrivo di nuovi aggiornamenti per GTA Online. Chi pensava che dopo i tanti aggiornamenti, [continua a leggere la news su GTA-Series.com]
    • Da al[e]ssio
      Rockstar Games ha rilasciato oggi il nuovo aggiornamento di GTA Online a tema festivo. Si tratta dell'aggiornamento "San Valentino Festivo" (in inglese "Be My Valentine") disponibile su PS4, Xbox One e PC. Oltre a nuovi capi di abbigliamento per uomo e donna e la nuova sportiva classica "Albany Roosevelt Valor", il DLC include anche tutti i contenuti... [continua a leggere la news su GTA-Series.com]
    • Da kato85
      Ciao a tutti, i dlc che sono usciti sono stupendi, con tanti veicoli, ma quand'è che uscira anche un dlc sulle moto? Tipo in stile TLAD? o un dlc dedicato ai bikers, tipo veicoli moto, abbigliamento ecc ecc....voi che ne pensate?